CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, allora perché quando ho inserito la mia scheda Ho mi ha fatto l'aggiornamento TIM?? Posso toglierlo? Se si come? Perderei la garanzia??
    Grazie mille a chi risponde e mi aiuta...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ti è stato già detto, perché chi te l'ha venduto l'ha comprato brandizzato Tim e no, non puoi togliere il brand.

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyGas Visualizza il messaggio
    Ok, allora perché quando ho inserito la mia scheda Ho mi ha fatto l'aggiornamento TIM?? Posso toglierlo? Se si come? Perderei la garanzia??
    Comunque l'argomento era già stato trattato proprio in questo thread, prova a dare un'occhiata qui!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Guardate che l'utente ha un terminale brandizzato non ha il problema dello scaricamento del pacchetto telco all'inserimento della SIM, lo dimostra che inserendo una SIM di ho-mobile gli si è installata la personalizzazione Tim.
    Dubito che funzioni il giochino del reset e disabilitazione aggiornamenti passando solo da HiSuite ma può provare

Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi lascio tutto come è??

ho sempre odiato i terminali brand....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Dopo l'update alla .185 volevo fare un wipe cache da recovery, ho provato col solito modo ma mi ritrovo in una "eRecovery" dove l'unica cosa che posso fare è il full wipe...è successo anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da CrazyGas Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato circa 3 mesi fa il mio huawei p30 pro ed a oggi é circa un mese che riscontro 2 problemi di cui uno é che dal nulla quando lo smartphone é su una superficie piana o cmq non utilizzato si accenda senza motivo lo schermo per poi spegnersi non so se riguardi il fatto che sia brandizzato cmq la seconda cosa é riguardante lo schermo che non essendo amoled non dovrebbe lasciare le bruciature come avevo in precedenza sul mio galaxi s8 che cmq dopo 2 anni considerato che lo usavo spesso sia per video che per giochi ci stava ma questo p30 pro che dopo soli 3 mesi si veda già tutte le ombre lievi di bruciature sullo schermo tipo come tanti piccoli puntini se a qualcuno é capitata una di queste cose mi faccia sapere

Senior Droid L'avatar di guidogt

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

io lo ho preso appena uscito e non ho riscontrato nulla di quello che dici...ed è quasi un anno
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kristian2002 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato circa 3 mesi fa il mio huawei p30 pro ed a oggi é circa un mese che riscontro 2 problemi di cui uno é che dal nulla quando lo smartphone é su una superficie piana o cmq non utilizzato si accenda senza motivo lo schermo per poi spegnersi non so se riguardi il fatto che sia brandizzato cmq la seconda cosa é riguardante lo schermo che non essendo amoled non dovrebbe lasciare le bruciature come avevo in precedenza sul mio galaxi s8 che cmq dopo 2 anni considerato che lo usavo spesso sia per video che per giochi ci stava ma questo p30 pro che dopo soli 3 mesi si veda già tutte le ombre lievi di bruciature sullo schermo tipo come tanti piccoli puntini se a qualcuno é capitata una di queste cose mi faccia sapere
    1) è possibile che si accenda alla ricezione delle notifiche;
    2) il display di P30 Pro è un AMOLED, ma dopo 3 mesi non è assolutamente normale che soffra già di burn-in.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    1) è possibile che si accenda alla ricezione delle notifiche;
    2) il display di P30 Pro è un AMOLED, ma dopo 3 mesi non è assolutamente normale che soffra già di burn-in.
    Proprio per i motivi da te elencati soprattutto riguardante lo schermo Mi sono iscritto a questa pagina per sapere se a qualcuno fossero successe le seguenti cose io ti dico che adesso utilizzando lo Smartphone quando sono su internet no tantissime puntini tra il blu e il bianco in tutto lo schermo che danno proprio una visibilità diversa Sono leggermente impercettibili ma solo se non c'entra sono tantissimi piccole sfumature create da tanti piccoli puntini una che per me può essere stata la causa è che come dichiarato dalla casa lo smartphone non si scalda mai ma a me dopo solo un mese dall'acquisto inizia surriscaldarsi abbastanza durante l'utilizzo è molto durante la carica che secondo me scaldando lo schermo lo hanno un po' abbronzato o abraso poi potrei anche sbagliarmi dato che non sono un esperto

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio