Si tutto nella normalità, io ho il telefono brandizzato Wind e rispetto a chi ha la versione no-brand ho dovuto aspettare quasi un mese. Se non sbaglio é arrivato la scorsa settimana
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Si tutto nella normalità, io ho il telefono brandizzato Wind e rispetto a chi ha la versione no-brand ho dovuto aspettare quasi un mese. Se non sbaglio é arrivato la scorsa settimana
Tanto tuonò che piovve!!!
Nessuno con brand TIM a ricevuto aggiornamento emui 10?
Ciao, buona serata a tutti. Provengo da Mate 10 pro e sono passata a P30 PRO a fine novembre, era un po' che lo puntavo, attirata soprattutto dall'estetica e, approfittando delle offerte del black friday mi sono decisa. Oggi ho aggiornato a EMUI 10, devo dire che trovo l'interfaccia grafica sicuramente migliorata, ma sono rimasta molto delusa dalla decisione di ridimensionare l'immagine del contatto, tra l'altro non solo in chiamata, ma anche nell'app contatti. Preciso che ultimamente mi ero indirizzata ai device Huawei proprio per questa caratteristica di mostrare la foto del chiamante bella grande, adesso l'hanno ridotta dentro a un cerchietto più piccolo di un francobollo, mi sembra un passo indietro, mi chiedo a cosa servono schermi sempre più grandi se poi si riducono i contenuti. Qualcuno sa se c'è qualche modo per impostarla come prima? Grazie.
Ciao ragazzi, avete notato anche voi una batteria un pò ballerina dopo l'aggiornamento? Mi spiego meglio, ho notato che spesso la batteria resta ferma su una percentuale per una mezzoretta, una volta che si utilizza il device , comincia a scalare la percentuale ad una velocità considerevole, della serie 7-8% in pochi minuti, magari utilizzando Facebook.
Tanto tuonò che piovve!!!
Buongiorno, spero sia la sezione giusta. Sono passato a P30 Pro da pochi giorni, ho un grosso problema con l'App della banca Intesa Sanpaolo, il problema consiste nell'attivazione del servizio XME che risulta impossibile da attivare. Prima avevo un Honor quindi sempre famiglia Huawei e tutto funzionata alla perfezione. Siccome nessuno della filiale online è riuscito ad aiutarmi vorrei capire se altri utenti hanno il mio problema. Grazie a tutti.
Il call center mi dispiace dirlo ma è stato veramente inutile, il loro unico consiglio è cancellare l'applicazione e istallarla nuovamente ma l'ho già fatto svariate volte... Inoltre mi pare assurdo che non possano attivarlo loro in filiale dando la mia autorizzazione..
Informandomi online ho trovato alcuni articoli dove si parla appunto di problemi con alcune app bancarie con il software EMUI 10..
Tu quando hai fatto aggiornamento a EMUI 10 avevi APP Intesa già istallata e servizio già attivo giusto?
L'unica cosa che mi resta di provare e fare un reset ai dati di fabbrica e istallare tutto nuovamente sperando di risolvere....