CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 333
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si tutto nella normalità, io ho il telefono brandizzato Wind e rispetto a chi ha la versione no-brand ho dovuto aspettare quasi un mese. Se non sbaglio é arrivato la scorsa settimana

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nessuno con brand TIM a ricevuto aggiornamento emui 10?

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, buona serata a tutti. Provengo da Mate 10 pro e sono passata a P30 PRO a fine novembre, era un po' che lo puntavo, attirata soprattutto dall'estetica e, approfittando delle offerte del black friday mi sono decisa. Oggi ho aggiornato a EMUI 10, devo dire che trovo l'interfaccia grafica sicuramente migliorata, ma sono rimasta molto delusa dalla decisione di ridimensionare l'immagine del contatto, tra l'altro non solo in chiamata, ma anche nell'app contatti. Preciso che ultimamente mi ero indirizzata ai device Huawei proprio per questa caratteristica di mostrare la foto del chiamante bella grande, adesso l'hanno ridotta dentro a un cerchietto più piccolo di un francobollo, mi sembra un passo indietro, mi chiedo a cosa servono schermi sempre più grandi se poi si riducono i contenuti. Qualcuno sa se c'è qualche modo per impostarla come prima? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avete notato anche voi una batteria un pò ballerina dopo l'aggiornamento? Mi spiego meglio, ho notato che spesso la batteria resta ferma su una percentuale per una mezzoretta, una volta che si utilizza il device , comincia a scalare la percentuale ad una velocità considerevole, della serie 7-8% in pochi minuti, magari utilizzando Facebook.
    Tanto tuonò che piovve!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, spero sia la sezione giusta. Sono passato a P30 Pro da pochi giorni, ho un grosso problema con l'App della banca Intesa Sanpaolo, il problema consiste nell'attivazione del servizio XME che risulta impossibile da attivare. Prima avevo un Honor quindi sempre famiglia Huawei e tutto funzionata alla perfezione. Siccome nessuno della filiale online è riuscito ad aiutarmi vorrei capire se altri utenti hanno il mio problema. Grazie a tutti.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiccoFirenze Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero sia la sezione giusta. Sono passato a P30 Pro da pochi giorni, ho un grosso problema con l'App della banca Intesa Sanpaolo, il problema consiste nell'attivazione del servizio XME che risulta impossibile da attivare. Prima avevo un Honor quindi sempre famiglia Huawei e tutto funzionata alla perfezione. Siccome nessuno della filiale online è riuscito ad aiutarmi vorrei capire se altri utenti hanno il mio problema. Grazie a tutti.
    Prima di proseguire......

Ma è un problema POST aggiornamento?

Provato a disinstallare l'app cancellando prima Cache e dati..e poi a reinstallarla?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prima di proseguire......

Ma è un problema POST aggiornamento?

Provato a disinstallare l'app cancellando prima Cache e dati..e poi a reinstallarla?

Si ho provato a eliminare tutto riavviare e istallare da capo ma non funziona. A questo punto penso sia un problema con aggiornamento a Emui10. Ho provato a ristallare l'app sul vecchio cellulare Honor V10 con emui 9.1 e funziona tutto.

Consigli?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Si ho provato a eliminare tutto riavviare e istallare da capo ma non funziona. A questo punto penso sia un problema con aggiornamento a Emui10. Ho provato a ristallare l'app sul vecchio cellulare Honor V10 con emui 9.1 e funziona tutto.

Consigli?
    Strano...
    Io ho altro device (Huawei) e con EMUI 10 il Servizio è attivo....

Riproverei a parlare con il Call Center...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Strano...
    Io ho altro device (Huawei) e con EMUI 10 il Servizio è attivo....

Riproverei a parlare con il Call Center...

Il call center mi dispiace dirlo ma è stato veramente inutile, il loro unico consiglio è cancellare l'applicazione e istallarla nuovamente ma l'ho già fatto svariate volte... Inoltre mi pare assurdo che non possano attivarlo loro in filiale dando la mia autorizzazione..

Informandomi online ho trovato alcuni articoli dove si parla appunto di problemi con alcune app bancarie con il software EMUI 10..

Tu quando hai fatto aggiornamento a EMUI 10 avevi APP Intesa già istallata e servizio già attivo giusto?

L'unica cosa che mi resta di provare e fare un reset ai dati di fabbrica e istallare tutto nuovamente sperando di risolvere....

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Il call center mi dispiace dirlo ma è stato veramente inutile, il loro unico consiglio è cancellare l'applicazione e istallarla nuovamente ma l'ho già fatto svariate volte... Inoltre mi pare assurdo che non possano attivarlo loro in filiale dando la mia autorizzazione..

Informandomi online ho trovato alcuni articoli dove si parla appunto di problemi con alcune app bancarie con il software EMUI 10..

Tu quando hai fatto aggiornamento a EMUI 10 avevi APP Intesa già istallata e servizio già attivo giusto?

L'unica cosa che mi resta di provare e fare un reset ai dati di fabbrica e istallare tutto nuovamente sperando di risolvere....
    Si, io avevo tutto prima dell'aggiornamento.
    Ho comunque disinstallato dopo L'App perché non mi notificava i movimenti con Carta.
    Reinstallata si è sistemato....

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio