CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, chiedo per conto di un amico (che sta impazzendo a scegliere un nuovo smartphone, e ora pare essersi deciso per P30 Pro) perché non è uno che sta sui forum... mi ha girato tre domande su problematiche lette su internet (riguardanti Instagram sul P30 Pro), ma che magari non sono poi così vere (capita spesso per vari motivi) o che magari sono state risolte con qualche update:


    La prima cosa è che l'audio delle storie è basso perché a quanto pare il microfono nelle app di terze parti abbassa il volume di registrazione

    La seconda è che la qualità delle storie visualizzate sia a bassa risoluzione e che vadano a scatti.

    E infine che alcuni si sono lamentati che alcuni filtri di instagram appare "il tuo dispositivo non è supportato"


    Ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo per conto di un amico (che sta impazzendo a scegliere un nuovo smartphone, e ora pare essersi deciso per P30 Pro) perché non è uno che sta sui forum... mi ha girato tre domande su problematiche lette su internet (riguardanti Instagram sul P30 Pro), ma che magari non sono poi così vere (capita spesso per vari motivi) o che magari sono state risolte con qualche update:


    La prima cosa è che l'audio delle storie è basso perché a quanto pare il microfono nelle app di terze parti abbassa il volume di registrazione

    La seconda è che la qualità delle storie visualizzate sia a bassa risoluzione e che vadano a scatti.

    E infine che alcuni si sono lamentati che alcuni filtri di instagram appare "il tuo dispositivo non è supportato"


    Ringrazio in anticipo!
    Non ho notato né il secondo né il terzo problema, ma se le storie IG sono così importanti meglio si prenda un S10 o S10+...sono gli unici ad avere l'integrazione con IG direttamente nelll'app della fotocamera dello smartphone...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non ho notato né il secondo né il terzo problema, ma se le storie IG sono così importanti meglio si prenda un S10 o S10+...sono gli unici ad avere l'integrazione con IG direttamente nelll'app della fotocamera dello smartphone...
    eh sì, per lui Instagram è essenziale... infatti già è dura a riportarlo al lato buono (Android) dal suo attuale melafonino... purtroppo è un dato di fatto che le app per iOS funzionano meglio, se non altro per il fatto che usano l'app camera del produttore e non una proprietaria...

    anche se al solito la colpa è degli sviluppatori di app, perché ad esempio Telegram con l'ultimo update ha inserito la funzione che permette di fare foto con l'app camera dello smartphone (e non quella interna all'app che le fa molto peggio)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma con il ban degli Usa verso la Cina come si comporta questo device? Riceverà normalmente gli aggiornamenti fino a fine ciclo vita oppure rischia come il Mate 30 pro?
    Mio figlio vorrebbe acquistarlo ma...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mauriziogs per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  7. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    Scusate ma con il ban degli Usa verso la Cina come si comporta questo device? Riceverà normalmente gli aggiornamenti fino a fine ciclo vita oppure rischia come il Mate 30 pro?
    Mio figlio vorrebbe acquistarlo ma...
    Come si era detto, i Device in circolazione non dovrebbero rischiare nulla...

    Comunque abbiamo un Thread ufficiale per questo argomento:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558604

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in confezione c'è una cover oppure va acquistata a parte

  10. #27
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    in confezione c'è una cover oppure va acquistata a parte
    No, in certe zone d'Europa non è prevista la cover in dotazione. Copio dal sito di Huawei:

    "NELLA CONFEZIONE
    Telefono (batteria integrata) x 1
    Caricabatterie x 1
    Cavo di tipo C x 1
    Auricolari di tipo C x 1
    Custodia protettiva in TPU x 1 (No in Europa occidentale e Europa nord-orientale)
    Guida introduttiva x 1
    Rimuovi strumento x 1
    Scheda di garanzia x 1
    (Nota: soggetto al prodotto reale.)
    ".

    Il mio, venduto e spedito da Amazon Italia, non ce l'ha.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Varioflex (10-11-19)

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se vle la pena acquistare lo smartphone con offerta Esselunga?Come posso verificare se viene venduto con garanzia Italia,Europa o brandizzato(non credo quest'ultimo)?Grazie

  13. #29
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... qualcuno mi sa dire se vle la pena acquistare lo smartphone con offerta Esselunga?Come posso verificare se viene venduto con garanzia Italia,Europa o brandizzato(non credo quest'ultimo)?Grazie
    599€ è un'ottima offerta, se lo trovi prendilo! Ne vale sicuramente la pena.
    Comunque essendo venduto in un negozio fisico italiano, dovrebbe essere garanzia Italia, ma comunque fra Italia ed Europa non credo cambi moltissimo a livello di garanzia (io ho avuto un LG garanzia Europa, mandato 2 volte in assistenza - in Italia - ed entrambe le volte è andato e tornato in 14 giorni, e un Honor 8 mai mandato in assistenza, ma una volta credevo di averne bisogno, quindi ho contattato Huawei che mi ha detto che potevo tranquillamente farmelo ritirare a casa).
    Non credo sia un modello col brand, non mi pare fosse segnato a volantino...

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    599€ è un'ottima offerta, se lo trovi prendilo! Ne vale sicuramente la pena.
    Comunque essendo venduto in un negozio fisico italiano, dovrebbe essere garanzia Italia, ma comunque fra Italia ed Europa non credo cambi moltissimo a livello di garanzia (io ho avuto un LG garanzia Europa, mandato 2 volte in assistenza - in Italia - ed entrambe le volte è andato e tornato in 14 giorni, e un Honor 8 mai mandato in assistenza, ma una volta credevo di averne bisogno, quindi ho contattato Huawei che mi ha detto che potevo tranquillamente farmelo ritirare a casa).
    Non credo sia un modello col brand, non mi pare fosse segnato a volantino...


    In effetti sembra esserlo, ma la mia domanda è, ne avranno a sufficienza? Dicono che la promo è fino al 1 Dicembre.Sto attendendo perché ho il mio p10 plus in riparazione e se non riescono a sistemarlo opterei per questo,

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy