CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come posso mettere x predefinita la risoluzione 40mp senza doverla impostare ogni volta

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Come posso mettere x predefinita la risoluzione 40mp senza doverla impostare ogni volta

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    La devi reimpostare dopo un avvio della fotocamera o del telefono

    Con spegnimento della fotocamera con cancellazione dalla memoria e successivo riavvio la risoluzione di 40 mpx rimane impostata. Sia in foto che Pro. Con riavvio del tel non ho provato.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    da ieri sto avendo questo fastidioso problema (mai avuto prima). Quando tento di scattare una foto in modalità notte la fotocamera crasha puntualmente e mi ritrovo in schermata home anche se poi la fotocamera di solito si riapre automaticamente. Il crash non avviene subito ma al termine della scadenza del countdown o quando tocco l'otturatore. La foto sembra scattarsi ma poi succede qualcosa nella fase di salvataggio. Tutto ciò NON si verifica con le altre modalità di foto. Naturalmente ho riavviato più volte e ho anche cancellato dati e cache della app ma il problema persiste. Suggerimenti?

    [Edit: ho provato a entrare con safe mode e in questa modalità il problema pare non esserci]
    Ultima modifica di RN87; 06-07-20 alle 11:19

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo nella stessa identica situazione, qualcuno sa dirmi cos'è? E come risolvere il problema? �� Grazie.

  6. #65
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RN87 Visualizza il messaggio
    Salve,

    da ieri sto avendo questo fastidioso problema (mai avuto prima). Quando tento di scattare una foto in modalità notte la fotocamera crasha puntualmente e mi ritrovo in schermata home anche se poi la fotocamera di solito si riapre automaticamente. Il crash non avviene subito ma al termine della scadenza del countdown o quando tocco l'otturatore. La foto sembra scattarsi ma poi succede qualcosa nella fase di salvataggio. Tutto ciò NON si verifica con le altre modalità di foto. Naturalmente ho riavviato più volte e ho anche cancellato dati e cache della app ma il problema persiste. Suggerimenti?

    [Edit: ho provato a entrare con safe mode e in questa modalità il problema pare non esserci]
    Quote Originariamente inviato da MrJackal Visualizza il messaggio
    Io mi trovo nella stessa identica situazione, qualcuno sa dirmi cos'è? E come risolvere il problema? �� Grazie.
    Unisco a Thread dedicato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #66
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avete notato che con l'aggiornamento a 10.1 non è più possibile selezionare la risoluzione foto 10mpx 7mpx? ma si può selezionare solo la proporzione 4:3 1:1 o schermo intero?
    Però nella voci ALTRO è comparsa una modalità ALTA DEFINIZIONE, potrebbe equivalere a quella che era la modalità scatto 40mpx?
    Facendo una prova di scatto su una stessa immagine con modalità FOTO normale la foto pesa 2.6Mb in modalità ALTA RISOLUZIONE 7,2Mb.
    Qualcuno conferma?

  8. #67
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Avete notato che con l'aggiornamento a 10.1 non è più possibile selezionare la risoluzione foto 10mpx 7mpx? ma si può selezionare solo la proporzione 4:3 1:1 o schermo intero?
    Però nella voci ALTRO è comparsa una modalità ALTA DEFINIZIONE, potrebbe equivalere a quella che era la modalità scatto 40mpx?
    Facendo una prova di scatto su una stessa immagine con modalità FOTO normale la foto pesa 2.6Mb in modalità ALTA RISOLUZIONE 7,2Mb.
    Qualcuno conferma?
    Unisco a Thread Fotocamera

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Avete notato che con l'aggiornamento a 10.1 non è più possibile selezionare la risoluzione foto 10mpx 7mpx? ma si può selezionare solo la proporzione 4:3 1:1 o schermo intero?
    Però nella voci ALTRO è comparsa una modalità ALTA DEFINIZIONE, potrebbe equivalere a quella che era la modalità scatto 40mpx?
    Facendo una prova di scatto su una stessa immagine con modalità FOTO normale la foto pesa 2.6Mb in modalità ALTA RISOLUZIONE 7,2Mb.
    Qualcuno conferma?
    Oltre al mio fedelissimo Mate9 Pro, da qualche mese ho preso un P30 Pro, e notavo proprio questa mancanza, molto grave per me, del non poter selezionare la risoluzione desiderata nelle foto.
    Come mai, cosa è successo???
    Grazie mille.

  10. #69
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emoxone77 Visualizza il messaggio
    Oltre al mio fedelissimo Mate9 Pro, da qualche mese ho preso un P30 Pro, e notavo proprio questa mancanza, molto grave per me, del non poter selezionare la risoluzione desiderata nelle foto.
    Come mai, cosa è successo???
    Grazie mille.
    Wow, molto interessante.
    Io ho un mate 10 pro (quindi vecchio) e mi permette di selezionare la risoluzione ma non la qualità, a parte il scattare le foto in Formato Raw. raramente abbasso o aumento i valori di default ma non poterlo fare lo reputo quantomeno contestabile negativamente.
    Che percorso usi per andare nelle impostazioni foto? Io avvio l'apo fotocamera poi rotellina impostazioni, generali, risoluzione.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    L'opzione di cambiare la risoluzione c'è ancora, e' cambiato il menu e francamente non è così immediato trovarla. Ci sono due opzioni, 1 (solo con formato std 4:3), scegli modalità pro, nell'angolo in alto a sinistra puoi tappare la risoluzione a 40 MP. Opzione 2 (vale per tutti i formati) scorri il menu camera sotto fino ad 'altro' e seleziona 'alta risoluzione'.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy