Ragazzi un'informazione. L'honor band 5 è compatibile con il huawei p30 pro? Compatibili al 100% oppure qualche limitazione?
Tanto tuonò che piovve!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Madden91 (16-10-19)
Perfetto, credevo ci fosse qualche piccola limitazione
Ragazzi, qualcuno di voi ha applicato la pellicola outfitter mobile (quella di gamestop) sul vostro p30 pro? A sensibilità delLO SBLOCCO CON impronte DIGITALE e del touch in generale come siamo messi?
Ultima modifica di Papero84PA; 25-10-19 alle 11:55
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato un vetro temperato che si adatti bene al nostro display.
Se si, quale?
Grazie
Vuoi proprio proprio un vetro temperato, o va bene anche una pellicola? Perché in tal caso io sto usando quelle citate in questi post, mi trovo benissimo. Ho messo la prima mesi fa ed è ancora perfetta.
Io ho provato una di queste protezioni in vetro temperato, queste che trovi ai centri commerciali sui 10€ con tanto di installazione, dopo un paio di settimane si sono alzati i bordi e da lì a pochi giorni ho dovuto toglierla. Alla fine ho optato per quella mobile outfitter di gamestop e mi trovo molto bene, però non puoi mettere una cover altrimenti anche qui si alzano i bordi
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App