Ragazzi un'informazione. L'honor band 5 è compatibile con il huawei p30 pro? Compatibili al 100% oppure qualche limitazione?
Tanto tuonò che piovve!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perfetto, credevo ci fosse qualche piccola limitazione
Ragazzi, qualcuno di voi ha applicato la pellicola outfitter mobile (quella di gamestop) sul vostro p30 pro? A sensibilità delLO SBLOCCO CON impronte DIGITALE e del touch in generale come siamo messi?
Ultima modifica di Papero84PA; 25-10-19 alle 10:55
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato un vetro temperato che si adatti bene al nostro display.
Se si, quale?
Grazie
Vuoi proprio proprio un vetro temperato, o va bene anche una pellicola? Perché in tal caso io sto usando quelle citate in questi post, mi trovo benissimo. Ho messo la prima mesi fa ed è ancora perfetta.
Io ho provato una di queste protezioni in vetro temperato, queste che trovi ai centri commerciali sui 10€ con tanto di installazione, dopo un paio di settimane si sono alzati i bordi e da lì a pochi giorni ho dovuto toglierla. Alla fine ho optato per quella mobile outfitter di gamestop e mi trovo molto bene, però non puoi mettere una cover altrimenti anche qui si alzano i bordi
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App