CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema disconnessione Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo2284 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema.. Vi spiego.. Praticamente ho un p30 pro e dopo un po che ho connesso il mio smartwatch, uno zblade crystal 2, si disconnette come se lo smartphone mi chiudesse lapp che gestisce il tutto.. C'è casomai un modo per risolvere il problema?

    Grazie in anticipo a tutti!!

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Se ti può essere ancora utile il problema si pone anche a me con Amazfit Bip , con Samsung A7 2018 nessun problema (fino a quando non hanno pensato di rilasciare un aggiornamento che ha praticamente ucciso il bluetooth) con Huawei molto probabilmente il sistema killa le app non proprietarie anche andando a mettere tutte le varie impostazioni manuali e proteggendo la chiusura ogni tanto si perdono le notifiche.
    Io ho risolto acquistando una Honor band 5 che utilizza Huawei Healt (proprietaria) e così l'app non venendo chiusa non ci sono problemi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Se ti può essere ancora utile il problema si pone anche a me con Amazfit Bip , con Samsung A7 2018 nessun problema (fino a quando non hanno pensato di rilasciare un aggiornamento che ha praticamente ucciso il bluetooth) con Huawei molto probabilmente il sistema killa le app non proprietarie anche andando a mettere tutte le varie impostazioni manuali e proteggendo la chiusura ogni tanto si perdono le notifiche.
    Io ho risolto acquistando una Honor band 5 che utilizza Huawei Healt (proprietaria) e così l'app non venendo chiusa non ci sono problemi.
    Hai provato a mettere il lucchetto sull'app e a disattivare tutti i risparmi energetici?

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #13
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel28 Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere il lucchetto sull'app e a disattivare tutti i risparmi energetici?

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Si avevo provato ma non cambiava invece con Honor band 5 nessun problema

  5. #14
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Si avevo provato ma non cambiava invece con Honor band 5 nessun problema
    Io ho il bip e a suo tempo l'ho tenuto collegato a più di un Huawei. Con il lucchetto e le giuste impostazioni della batteria non ho mai avuto disconnessioni. L'importante che ora con Honor band 5 ti trovi bene. Ciao

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy s9 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao mtx, ho acquistato anch'io una honor band 5 e ho un samsung s9 plus ma ho notato che il bluetooth non la vede proprio ma solo l'app Huawei healt e se per caso il braccialetto si scollega non si ricollega più nemmeno con l'app attiva in background.
    devo riaprirla e lui si rianima improvvisamente.
    tu come hai risolto?

  7. #16
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokivo Visualizza il messaggio
    ciao mtx, ho acquistato anch'io una honor band 5 e ho un samsung s9 plus ma ho notato che il bluetooth non la vede proprio ma solo l'app Huawei healt e se per caso il braccialetto si scollega non si ricollega più nemmeno con l'app attiva in background.
    devo riaprirla e lui si rianima improvvisamente.
    tu come hai risolto?
    Io in realtà non ho nessunissimo problema con Huawei P30 PRO e Honor band 5 funziona tutto perfettamente nessuna disconnessione e lo sgancio riaggancio bluetooth è immediato dopo 3 secondi che ho attivato il bluetooth la band è già connessa.
    Io ho proprio venduto dalla disperazione un Samsung A7 2018 (Mai + samsung!) perchè con l'ultimo aggiornamento delle patch hanno reso inutilizzabile il bluetooth , spero non l'abbiano fatto anche con il tuo modello!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mtx per il post:

    nokivo (04-02-20)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy s9 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Io in realtà non ho nessunissimo problema con Huawei P30 PRO e Honor band 5 funziona tutto perfettamente nessuna disconnessione e lo sgancio riaggancio bluetooth è immediato dopo 3 secondi che ho attivato il bluetooth la band è già connessa.
    Io ho proprio venduto dalla disperazione un Samsung A7 2018 (Mai + samsung!) perchè con l'ultimo aggiornamento delle patch hanno reso inutilizzabile il bluetooth , spero non l'abbiano fatto anche con il tuo modello!
    ciao, forse è perchè tra huawei non hai problemi. cmq ho risolto con l'app bluetooth scanner e grazie a questa il bluetooth del telefono lo vede ed è associato.ho fatto le prove allontanandomi e riavvicinandomi e spegnendo e riaccendendo il telefono e funziona tutto a meraviglia.diciamo che col mio s9 plus ho bisogno dell'aiutino di una seconda app oltre a quella huawei healt :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nokivo per il post:

    mtx (04-02-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy