CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cowsland Visualizza il messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa. Tra l'altro vorrei cambiare l'impostazione del programma predefinito per la gestione delle chiamate ma non me lo fa cambiare
    Io uso Truecaller come programma predefinito senza alcun problema, non e' magari dovuto alla app che stai usando che non e' compatibile?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Io uso Truecaller come programma predefinito senza alcun problema, non e' magari dovuto alla app che stai usando che non e' compatibile?
    Sync me. La uso da anni

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho notato uno strano bug sul mio P30 pro appena preso. Con lo smartwatch connesso (Galaxy watch active2) la suoneria delle chiamate parte al secondo squillo, se lo disconnetto suona subito. Succede anche a voi con lo stesso o con altri smartwatch? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,sono da poco un possessore di p30 pro, aggiornato Emui 10 e volevo chiedere alcune informazioni.
    Utilizzo solo suoni per chiamate e notifiche senza vibrazioni.
    C'è un modo quando metto il cell solo in modalità "vibrazione" e ricevere notifiche nel quale il cell vibra solo,senza suonerie?
    No xchè eliminando la vibrazione quando utilizzo il cel solo con suonerie quando passo a modalità vibrazione il cell non vibra assolutamente,solo notifiche visive.
    Grazie per l'attenzione

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Butra7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono da poco un possessore di p30 pro, aggiornato Emui 10 e volevo chiedere alcune informazioni.
    C'è un modo quando metto il cell solo in modalità "vibrazione" e ricevere notifiche nel quale il cell vibra solo,senza suonerie?
    No xchè eliminando la vibrazione quando utilizzo il cel solo con suonerie quando passo a modalità vibrazione il cell non vibra assolutamente,solo notifiche visive.
    Grazie per l'attenzione
    Non sono sicuro di avere inteso al 100%, a me funziona regolaremente. Se seleziono dal menu a tendina "Vibrazione", all arrivo di qualsiasi chiamata o notifica il telefono vibra. Hai verificato che nel menu suoni e vibrazione l'opzione "vibra in modalita' silenziosa" sia attivata? Non saprei che altro suggerire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non sono sicuro di avere inteso al 100%, a me funziona regolaremente. Se seleziono dal menu a tendina "Vibrazione", all arrivo di qualsiasi chiamata o notifica il telefono vibra. Hai verificato che nel menu suoni e vibrazione l'opzione "vibra in modalita' silenziosa" sia attivata? Non saprei che altro suggerire.
    Si,è attivata.
    Scusa,ed in modalità normale,ossia quella con suoni?Ti vibra anche in quel caso alla ricezione di chiamate e notifiche?
    In pratica io per attivare le vibrazioni devo opzionarle una ad una nel menu di ogni singola app per quanto riguarda messaggi e notifiche xò così facendo ce le ho sempre fisse.
    Modalità normale.....solo suoni.
    Modalità silenziosa....solo vibrazione, è solo questo che chiedo e sono consapevole che è una cavolata ma non c'è verso di impostarlo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Grazie per l'attenzione
    Si,è attivata.
    Scusa,ed in modalità normale,ossia quella con suoni?Ti vibra anche in quel caso alla ricezione di chiamate e notifiche?
    In pratica io per attivare le vibrazioni devo opzionarle una ad una nel menu di ogni singola app per quanto riguarda messaggi e notifiche xò così facendo ce le ho sempre fisse.
    Modalità normale.....solo suoni.
    Modalità silenziosa....solo vibrazione, è solo questo che chiedo e sono consapevole che è una cavolata ma non c'è verso di impostarlo

Unisco al Thraed dedicato alle Notifiche

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho un "problema" che mi sta facendo impazzire poiché non trovo il settaggio in cui fare la modifica.
    Due cellulari quasi identici, Huawei P20 Pro e Huawei P30 Pro. Nel primo le notifiche in tendina, in particolare quelle di FB, arrivano compattate in un unico fumetto (che può essere espanso per aprire le varie notifiche o richiuso) mentre nel secondo ogni notifica è singola in decine di fumetti creando un'inutile marea di notifiche nella tendina. Ho cercato sia nei settaggi android che in quelli di FB ma non sono riuscito a settare la notifica del P30 Pro come quella del P20 Pro.. qualcuno ha una dritta da darmi?
    Ringrazio per qualsiasi aiuto
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un "problema" che mi sta facendo impazzire poiché non trovo il settaggio in cui fare la modifica.
    Due cellulari quasi identici, Huawei P20 Pro e Huawei P30 Pro. Nel primo le notifiche in tendina, in particolare quelle di FB, arrivano compattate in un unico fumetto (che può essere espanso per aprire le varie notifiche o richiuso) mentre nel secondo ogni notifica è singola in decine di fumetti creando un'inutile marea di notifiche nella tendina. Ho cercato sia nei settaggi android che in quelli di FB ma non sono riuscito a settare la notifica del P30 Pro come quella del P20 Pro.. qualcuno ha una dritta da darmi?
    Unisco a Thread dedicato...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

DreamReaper (01-06-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Credo che tu abbia già provato a fare uno swipe (non ricordo se a destra o a sinistra) per mostrare l'ingranaggio di impostazione delle notifiche vero?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio