CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Condensa su Fotocamera e tasto Accensione fuori uso dopo applicazione pellicola ZAGG Unieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi riporto la mia brutta esperienza col nuovo P30 pro acquistato il 27 aprile.
    2 giorni fa sono andato verso orario di chiusura, nel negozio Unieuro dove l'ho preso, per comprare la pellicola.
    Dopo avermi elencato i vari modelli ho consegnato lo smartphone alla commessa per farle applicare la pellicola della ZAGG sia frontale che sul retro e dopo una ventina di minuti me l'ha ridato dicendomi che le bolle sarebbero scomparse nel giro di un paio di giorni.
    Inizialmente non ci avevo fatto nemmeno caso, ma il telefono si è riavviato da solo mentre stavo ritornando a casa.
    Poi mi sono accorto che il tasto di accensione non andava più e allora, ancora più perplesso ho provveduto a fare un reset di fabbrica, ma il problema persisteva ed anzi si era pure aggravato: dalle 20:30 alle 22:50 ha iniziato a riavviarsi cadendo in un boot loop continuo (condito dall'attivazione della vocina dell'assistente google ) come se il tasto di accensione rimanesse premuto e ho notato che si erano create delle micro goccioline di liquido condensato sul vetro delle fotocamere posteriori (che poi sono precipitate su quella periscopica più bassa).. verso mezzanotte il tasto di accensione ha ripreso a funzionare correttamente, ma la condensa era ancora li.
    Il giorno dopo sono ritornato al negozio (potete immaginare l'incazzatura) e ho spiegato la situazione alle commesse che,
    dopo aver negato la possibilità di infiltrazioni da parte del liquido utilizzato,
    mi hanno negato pure la sostituzione dello smartphone, adducendo che non è possibile, se non dopo la verifica del centro assistenza.
    Dopo mezzora di battibecchi e mantra di bestemm1e interiori ho dovuto cedere e mandarlo in un centro assistenze di Milano.
    Potete solo immaginare come mi senta: dopo aver speso uno stipendio per prenderlo, nemmeno 2 settimane dopo devo spedirlo in assistenza col rischio di non poterlo nemmeno portare in vacanza a giugno (l'ho preso solo per fare le foto in luna di miele..) ,
    di vedermi negata la garanzia causa danni da liquido perchè magari lo smartphone è uscito male di fabbrica e la tenuta stagna è risultata compromessa!
    Sono scoraggiato, ma spero ancora che la cosa si risolva nel migliore dei modi.
    Ho trovato davvero pessimo e irrispettoso il trattamento riservatomi dai commessi e, a meno di sorprese, sono certo che non spenderò mai più nemmeno 1 centesimo in quel negozio.
    Per il giudizio su Huawei invece attendo di vedere come andrà a finire:
    certo è che qualcosa non funzioni nel loro sistema qualità,
    perchè se metti in commercio smartphone certificati ip68 che poi si allagano col vetril beh,
    come minimo stai prendendo in giro i clienti.
    Ultima modifica di Lemubass; 09-05-19 alle 12:22 - Motivo: layout

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Approvata la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    EDIT

    Trovo utile lasciare a parte il Thread rispetto alla discussione Info e Problemi con Accessori

    Non facciamola diventare però una discussione similare a quella altrimenti la unisco

    EDIT

    Anche io ho la pellicola ZAGG

    Bolle sparite nel giro di 24 H e zero problemi
    A mio avviso il bootloop che hai avuto non c'entra con il liquido usato

    Non entro nel merito della condensa
    Quello potrebbe anche essere una infiltrazione del liquido....

    .... ma che non può essere imputata a Unieuro
    A mio avviso è una questione (pallosa) che ti dovrai smazzare con Huawei per un difetto del Device.





    Ultima modifica di Varioflex; 08-05-19 alle 21:41
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Concordo, dovrebbe rientrare come difetto di fabbrica e passare in garanzia.
    Il negozio non dovrebbe avere responsabilità.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, in effetti avevo pasticciato un po' con la pubblicazione del thread scrivendo da mobile.
    Ultima modifica di Lemubass; 09-05-19 alle 09:28

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ecco perché anche se spendo qualcosa in più mi rivolgo sempre ad Amazon se possibile.......meno ho a che fare con esseri umani meglio sto.

  7. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Che situazione assurda, tienici aggiornati! Ti capisco perfettamente perché anche io l'ho comprato principalmente per fare le foto di una mini-vacanza all'estero, sarei impazzita se non l'avessi avuto disponibile durante il viaggio...

    Comunque Unieuro non avrà responsabilità ma sempre una garanzia, hanno fatto vedere i sorci verdi anche a me

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy