Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramses62
Ciao, parlo di volume multimediale in genere, non ho fatto il confronto con altri p30 pro, lho confrontato con un LG di fascia media ed il volume e piu alto di un bel po.
Ho letto un po di post nei forum Huawei ufficiali digitando su Google "Huawei p30 pro music volume" ed effettivamente alcuni utenti lamentano dei malfunzionamenti. Alcuni hanno risolto con delle applicazioni (volume booster) su PlayStore, altri si sono rivolti all'assistenza.
Quello che ti consiglio di fare, visto il pregio del prodotto, è di contattare Huawei via telefono o Live Chat (ottimo servizio di assistenza) e sentire cosa ti propongono loro. Non ultimo potrebbero consigliarti di portarlo in assistenza gratuitamente.
-
Quote:
ramses62
Buonasera,ho un p30 pro ,il volume dell'audio è basso anche aumentandolo al massimo,si sente benino ma è come se fosse al 70% ,non so se sono riuscito a spiegarmi bene.Cosa posso fare per aumentare il volume? Grazie
Lamentavo un problema di audio sia per qualita che per il volume molto basso.
Con l'aggiornamento emui 10.1 l'audio va bene, gli airpods poi, prima non li usavo piu, adesso si sente la musica Alta fedelta'. E'una cosa che e' successa solo al mio dispositivo oppure e 'un miglioramento che hanno constatato tutti?
-
Quote:
ramses62
Lamentavo un problema di audio sia per qualita che per il volume molto basso.
Con l'aggiornamento emui 10.1 l'audio va bene, gli airpods poi, prima non li usavo piu, adesso si sente la musica Alta fedelta'. E'una cosa che e' successa solo al mio dispositivo oppure e 'un miglioramento che hanno constatato tutti?
Presumo che sia una implementazione derivata dall'aggiornamento. Attendiamo qualche possessore, purtroppo ormai in diminuzione.
-
Mi riaggancio a questa discussione perchè ho questo problema:
Huawei p30 pro
Solo slot sim1 occupato
fatto hard reset prima di mettere nuova sim e fare la copia dei dati dal vecchio telefono.
Quando rispondo ad una chiamata per almeno una decina di secondi (a volte meno) nessuno dei due interlocutori riesce a sentire il parlato.
Ripeto. Fatto hard reset del telefono prima di fare la copia dei dati dal vecchio telefono.
-
Quote:
AlexanderIII
Mi riaggancio a questa discussione perchè ho questo problema:
Huawei p30 pro
Solo slot sim1 occupato
fatto hard reset prima di mettere nuova sim e fare la copia dei dati dal vecchio telefono.
Quando rispondo ad una chiamata per almeno una decina di secondi (a volte meno) nessuno dei due interlocutori riesce a sentire il parlato.
Ripeto. Fatto hard reset del telefono prima di fare la copia dei dati dal vecchio telefono.
Prova a leggere qui, e vedi se il tuo problema può essere il medesimo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8194959
inviato da Mi