CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Rumore vicino la fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rumore vicino la fotocamera

    Salve ragazzi, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione esatta. In qualunque caso volevo delle '' rassicurazioni" per quanto riguarda il mio huawei p30 pro. Ho notato dopo pochi giorni che c'è un rumore strano vicino la fotocamera (un rumore metallico come se c'è qualcosa che al suo interno si muovesse) e che si sente soprattutto quando si poggia il telefono su una superficie oppure con il dito si picchietta proprio vicino la fotocamera posteriore. A qualcuno è capitato lo stesso? Sapete dirmi a cosa é dovuto o se è un problema grave? Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come ti dicevo anche sull'altro forum, io non avverto rumori anomali. Vai in un megastore e fai un confronto con quello esposto, credo sia la cosa migliore.

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annien Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuova e non so se sto scrivendo nella sezione esatta. In qualunque caso volevo delle '' rassicurazioni" per quanto riguarda il mio huawei p30 pro. Ho notato dopo pochi giorni che c'è un rumore strano vicino la fotocamera (un rumore metallico come se c'è qualcosa che al suo interno si muovesse) e che si sente soprattutto quando si poggia il telefono su una superficie oppure con il dito si picchietta proprio vicino la fotocamera posteriore. A qualcuno è capitato lo stesso? Sapete dirmi a cosa é dovuto o se è un problema grave? Vi ringrazio anticipatamente.
    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo anche sull'altro forum, io non avverto rumori anomali. Vai in un megastore e fai un confronto con quello esposto, credo sia la cosa migliore.
    Ciao! Anche alcuni Samsung lo fanno, presumibilmente è qualcosa che ha a che vedere con la messa a fuoco della fotocamera. Giustamente accertati fisicamente che anche altri P30 lo facciano.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi l'ho confrontato con diversi p30. Quelli neri lo fanno ma non in modo eccessivo come il mio. Quello della mia stessa colorazione (aurora) invece lo fa nello stesso modo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Sono da poco possessore (10giorni)di un huawei p30 pro black, telefono sorprendente e con la nuova interfaccia emui 10 veramente ben fatta.
    Ho notato però che quando agito il telefono si sente un leggero rumore proveniente dalla zona fotocamera... Come se ci fosse qualche parte mobile. Non ho notato malfunzionamenti della. Fotocamera.
    Vorrei sapere da chi è possessore di questo smartphone. Lo fa anche a voi? O è un difetto di fabbrica?

    Saluti

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Il mio non lo fa

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Il mio non lo fa
    Che colore è? Perché da quello che leggo su internet è un difetto del colore Black. Anche se mi sembra assurda come cosa..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ho un black e nessun rumore . Almeno al momento . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexhbk Visualizza il messaggio
    Che colore è? Perché da quello che leggo su internet è un difetto del colore Black. Anche se mi sembra assurda come cosa..
    Black e non lo fa.

    Non vorrei che il tuo sia caduto con tutta la scatola prima della vendita o durante il trasporto, oppure può darsi che sia un difetto di fabbricazione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Black e non lo fa.

    Non vorrei che il tuo sia caduto con tutta la scatola prima della vendita o durante il trasporto, oppure può darsi che sia un difetto di fabbricazione.
    Capito.. Appena possibile andrò in un centro huawei a capire un po' la situazione..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy