CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cosa mi dite del P30 Pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Cosa mi dite del P30 Pro?

    Passo ad Huawei p30 pro 256 gb, dopo anni di solo samsung, ora uso ancora un s7 edge, da 4 anni, batteria non dura più di 3 ore, x il resto è ancora un ottimo smartphone, veloce senza blocchi, ogni tanto scalda, ma tutti i samsung scaldano..dal s4 al note 4 erano forni, come va Huawei?? Durata batteria ? Scalda?? E inferiore o superiore ad s10 +?? Samsung mina stufato, il primo anno vanno bene poi iniziano a scaldare, batterie che ti abbandonano dopo un anno e mezzo, se compri i modelli tipo a3 2017 dopo 2 anni salta la scheda madre, i j4+ di figli scaldano e sono lenti, insomma samsung mi ha stufato, moglie si è comprata un Huawei p smart 2019 È una bomba, da lì ho deciso di passare ad Huawei, spero di non pentirmi, so che la sd non è compatibile con Huawei, Huawei ne fa di apposite , già arrivata una da 256 gb😁😁😁, le qualità migliori rispetto a samsung?? E le peggiori?? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Passo ad Huawei p30 pro 256 gb, dopo anni di solo samsung, ora uso ancora un s7 edge, da 4 anni, batteria non dura più di 3 ore, x il resto è ancora un ottimo smartphone, veloce senza blocchi, ogni tanto scalda, ma tutti i samsung scaldano..dal s4 al note 4 erano forni, come va Huawei?? Durata batteria ? Scalda?? E inferiore o superiore ad s10 +?? Samsung mina stufato, il primo anno vanno bene poi iniziano a scaldare, batterie che ti abbandonano dopo un anno e mezzo, se compri i modelli tipo a3 2017 dopo 2 anni salta la scheda madre, i j4+ di figli scaldano e sono lenti, insomma samsung mi ha stufato, moglie si è comprata un Huawei p smart 2019 È una bomba, da lì ho deciso di passare ad Huawei, spero di non pentirmi, so che la sd non è compatibile con Huawei, Huawei ne fa di apposite , già arrivata una da 256 gb😁😁😁, le qualità migliori rispetto a samsung?? E le peggiori?? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ho editato il titolo per dare un senso immediato di ciò che vorresti sapere.
    Diciamo che metti tanta carne al fuoco.... e rischia di diventare un macello. Diciamo che diverse Info le puoi ottenere dai Thread specifici...

    Visto comunque che sei appena approdato faccio scrivere qualche parere qui... poi vediamo come trattare il Thread...

    Non ho questo terminale ma ne ho sentito parlare molto bene. Sono certo che, a parte qualche particolare (anche io ne venivo da solo Samsung) sull'immediato, ne sarai soddisfatto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Il P30 Pro è un ottimo telefono, non scalda, gira che è una bellezza, tra un anno funzionerà ancora bene e la batteria continuerà a darti soddisfazioni.
    Per il confronto con S10+ diciamo che la cosa che salta subito all'occhio è l'interfaccia Samsung più curata, però il consumo in standby è maggiore, se non lo utilizzi, il P30 Pro consuma pochissimo. Dopo anni di Samsung ed Huawei ti dico subito che non cambierei il mio P30 Pro per S10+ (poi son gusti).
    Se hai domande più specifiche siamo qui a disposizione.
    Ultima modifica di gianfrinico; 29-12-19 alle 09:47

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, x le risposte, x me lo smartphone era solo e sempre samsung, non volevo sentire altri marchi figurarsi quelli cinesi, dato che ha mia moglie non interessava l
    Il marchio, lei veva solo uno smartphone che funzionasse , ho comprato Huawei p smart 2019, e mentre lo configurano, me ne sono praticamente innamorato, non pensavo che un telefono da 150 euro fosse così fluido pieno di opzioni, veloce e sopratutto con una memoria interna da 64 gb espandibile con sd, da lì ho pensato bhe, se questo da 150 euro gira più veloce del mio attuale s7 edge, figurati il p30 pro come pompa, ok il p30 pro non ha il gek x le cuffie, ( ho le Bluetooth problema risolto) la scheda di memoria e proprietaria di Huawei , già presa😁😁 x il resto mi sembra un ottimo smartphone, un mio collega di lavoro mi ha detto che 4 anni fa il suo Huawei e finito in lavatrice, ( non so il modello) ciclo completo 2 ore a 60 gradi, lo porto in assistenza ad asciugare, il display..sotto era finita un Po di acqua, ebbene e sempre andato, ora sta lamentando un calo evidente della batteria, da 2 giorni , ora arriva a sera, e forse lo cambia ma con un altro Huawei.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di tommiv; 29-12-19 alle 10:54

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, x le risposte, x me lo smartphone era solo e sempre samsung, non volevo sentire altri marchi figurarsi quelli cinesi, dato che ha mia moglie non interessava l
    Il marchio, lei veva solo uno smartphone che funzionasse , ho comprato Huawei p smart 2019, e mentre lo configurano, me ne sono praticamente innamorato, non pensavo che un telefono da 150 euro fosse così fluido pieno di opzioni, veloce e sopratutto con una memoria interna da 64 gb espandibile con sd, da lì ho pensato bhe, se questo da 150 euro gira più veloce del mio attuale s7 edge, figurati il p30 pro come pompa, ok il p30 pro non ha il gek x le cuffie, ( ho le Bluetooth problema risolto) la scheda di memoria e proprietaria di Huawei , già presa���� x il resto mi sembra un ottimo smartphone, un mio collega di lavoro mi ha detto che 4 anni fa il suo Huawei e finito in lavatrice, ( non so il modello) ciclo completo 2 ore a 60 gradi, lo porto in assistenza ad asciugare, il display..sotto era finita un Po di acqua, ebbene e sempre andato, ora sta lamentando un calo evidente della batteria, da 2 giorni , ora arriva a sera, e forse lo cambia ma con un altro Huawei.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao a tutti. Prima il dovere.... Non è una discussione di confronti tra terminali. Esprimete sempre pareri sul P30 pro senza confrontarlo con altri device. In alternativa si passa tutti a "Consigli e confronti tra terminali."

    Poi passiamo all'argomento della discussione. La mia personale opinione sul P30 prò è ottimo con riserva. Grandissimo device che però (a volte) presenta criticità nell'uso di tutti i giorni. Diciamo, senza scrivere fiumi di parole, che ogni tanto, si perde qualcosa. Vuoi una notifica, vuoi un applicazione che fa cose strane ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con il mio Huawei P30 Pro, contento di non aver scelto altri device di altre marche già nominate. E' vero che ho il telefono da poco più di 3 mesi, ma ha un ottimo comparto hardware e software. Praticamente non surriscalda mai, nonostante abbia caricato sempre a 40W. Fotocamera top, anche se a mio modestissimo parere dovrebbero migliorare la risoluzione delle foto zoomate. Audio perfetto, navigazione abbastanza veloce. Adesso il prezzo diminuirà notevolemente e quindi ancora più appetibile il rapporto qualità/prezzo.
    Tanto tuonò che piovve!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    da oltre un mese e mezzo che mi è arrivato, batteria eterna, velocissimo, sempre gelido, apparte oggi , avevo waze attivo, e scaldava parecchio, strano non è mai successo, con waze, le scorse volte che lo usato, ora è di nuovo bello ❄ 😂😂

    inviato da android🖕

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy