CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cosa mi dite del P30 Pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Cosa mi dite del P30 Pro?

    Passo ad Huawei p30 pro 256 gb, dopo anni di solo samsung, ora uso ancora un s7 edge, da 4 anni, batteria non dura più di 3 ore, x il resto è ancora un ottimo smartphone, veloce senza blocchi, ogni tanto scalda, ma tutti i samsung scaldano..dal s4 al note 4 erano forni, come va Huawei?? Durata batteria ? Scalda?? E inferiore o superiore ad s10 +?? Samsung mina stufato, il primo anno vanno bene poi iniziano a scaldare, batterie che ti abbandonano dopo un anno e mezzo, se compri i modelli tipo a3 2017 dopo 2 anni salta la scheda madre, i j4+ di figli scaldano e sono lenti, insomma samsung mi ha stufato, moglie si è comprata un Huawei p smart 2019 È una bomba, da lì ho deciso di passare ad Huawei, spero di non pentirmi, so che la sd non è compatibile con Huawei, Huawei ne fa di apposite , già arrivata una da 256 gb😁😁😁, le qualità migliori rispetto a samsung?? E le peggiori?? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito