CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Ricezione P30 Pro vs Mate 20 Pro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ho messo la seconda sim per vedere se con la wind andava meglio, invece è lento sia con una che con 2

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

    Non so quale maleficio sia dietro a questa storia ma:
    -sim vodafone testata in altri 2 telefoni e tablet -> Lentissima
    -Rimontate le sim nel P30 Pro, mi sono sbagliato e ho invertito le sim nei rispettivi slot rispetto a come le volevo, quindi ora ho vodafone nello slot 2 e wind nello slot 1 -> per qualche assurdo motivo sono passato nei test da 5 Mb/s a 50Mb/s

    EDIT: dopo un paio di test andati a buon fine è di nuovo di una lentezza esasperante.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Per me qui ci sono i presupposti per andare in assistenza...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Per me qui ci sono i presupposti per andare in assistenza...
    Ci avevo pensato, anche perché l'ho preso su Amazon e per ancora qualche giorno potrei fare il reso, ma se posso evito...

    Anche perché più che il telefono potrebbe essere la rete. Prima facendo delle prove a distanza di qualche minuto in alcune andava a 50Mb/s in altre andava a 3. E facendo le prove su un galaxy A50 e LG G4 i test vanno lenti lo stesso..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato, anche perché l'ho preso su Amazon e per ancora qualche giorno potrei fare il reso, ma se posso evito...

    Anche perché più che il telefono potrebbe essere la rete. Prima facendo delle prove a distanza di qualche minuto in alcune andava a 50Mb/s in altre andava a 3. E facendo le prove su un galaxy A50 e LG G4 i test vanno lenti lo stesso..

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Da quel poco che ho capito gironzolando nella rete, il p30 pro ha meno ricezione dei modelli precedenti, per il fatto che usa antenne hisilicon(Cina) e non qorvo(America)
    Però è comunque pienamente nella media come ricezione.
    In questi giorni siamo tutti connessi a casa, in ufficio, per lavoro o per semplicemente svago e può capitare qualche magagna con la connessione. Da me, infatti Domenica la connessione Tim andava male, oggi va meglio perché ci sono meno persone a casa nei giorni feriali. In compenso Wind da me tira sui 150 mb(di giorno) , mentre Tim rimane sui 30 mb al massimo (di notte).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 31-03-20 alle 18:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (31-03-20)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Da quel poco che ho capito gironzolando nella rete, il p30 pro ha meno ricezione dei modelli precedenti, per il fatto che usa antenne hisilicon(Cina) e non qorvo(America)
    Però è comunque pienamente nella media come ricezione.
    In questi giorni siamo tutti connessi a casa, in ufficio, per lavoro o per semplicemente svago e può capitare qualche magagna con la connessione. Da me, infatti Domenica la connessione Tim andava male, oggi va meglio perché ci sono meno persone a casa nei giorni feriali. In compenso Wind da me tira sui 150 mb(di giorno) , mentre Tim rimane sui 30 mb al massimo (di notte).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Può essere, ho fatto delle prove con l'iPhone di mia madre e spostando le sim tra i telefoni e la connessione era molto scostante in base alla stanza e al momento del test...

    Penso di dover aspettare finisca questa situazione per vedere se si risolve il problema o meno...

    Meno male che c'è il Wi-Fi



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Painkiller91; 31-03-20 alle 18:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy