Per me qui ci sono i presupposti per andare in assistenza...
Ci avevo pensato, anche perché l'ho preso su Amazon e per ancora qualche giorno potrei fare il reso, ma se posso evito...
Anche perché più che il telefono potrebbe essere la rete. Prima facendo delle prove a distanza di qualche minuto in alcune andava a 50Mb/s in altre andava a 3. E facendo le prove su un galaxy A50 e LG G4 i test vanno lenti lo stesso..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Da quel poco che ho capito gironzolando nella rete, il p30 pro ha meno ricezione dei modelli precedenti, per il fatto che usa antenne hisilicon(Cina) e non qorvo(America)
Però è comunque pienamente nella media come ricezione.
In questi giorni siamo tutti connessi a casa, in ufficio, per lavoro o per semplicemente svago e può capitare qualche magagna con la connessione. Da me, infatti Domenica la connessione Tim andava male, oggi va meglio perché ci sono meno persone a casa nei giorni feriali. In compenso Wind da me tira sui 150 mb(di giorno) , mentre Tim rimane sui 30 mb al massimo (di notte).
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di frank92samsung; 31-03-20 alle 18:15
DreamReaper (31-03-20)
Può essere, ho fatto delle prove con l'iPhone di mia madre e spostando le sim tra i telefoni e la connessione era molto scostante in base alla stanza e al momento del test...
Penso di dover aspettare finisca questa situazione per vedere se si risolve il problema o meno...
Meno male che c'è il Wi-Fi
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Painkiller91; 31-03-20 alle 18:34