CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telefono che fa le bizze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono che fa le bizze

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio P30 pro, ha iniziato il "block note" che metteva tutte le note nella cartella "eliminate" il supporto chat di Huawei non è riuscita a risolvere il problema, poi è iniziato che all'improvviso si metteva la schermata di blocco, però diversa da quella che ho io, e non riuscivo a toglierla non compariva l'impronta per lo sblocco, solo con il tasto power si toglieva un attimo e non facevo in tempo a mettere l'impronta che mi usciva lo schermo nero con l'orario, così mi sono deciso a fare un reset, fatto il reset ho ripristinato il backup che avevo salvato, e adesso va ancora peggio, adesso mentre sto su una pagina internet come adesso, mi fa uscire e mi manda sulla schermata iniziale con la scritta "Chrome deve essere chiuso durante l'aggiornamento" sono andato su Chrome per controllare se era aggiornato ed è a posto, però ho letto che ho ancora la versione di Android 10, non si è arrivati alla 12?nelle info del telefono non esce la versione Android esce numero di build che inizia con il numero 12 emui invece è la 12, un altro problema è il layout è bloccato lo sblocco e si rimette bloccato. Chiedo se gentilmente qualcuno mi può dire come risolvere questi malfunzionamenti, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Le diagnosi a distanza lasciano i tempi che trovano
    .. ma su una cosa hai senza ombra di dubbio commesso un errore.

    Ha ripristinato il backup, e magari anche gli errori.

    Comunque potresti avere un problema Hardware.
    Ti è caduto ultimamente?

    Togli dal sistema lo sblocco con l'impronta e vedi se si toglie il problema!!

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato insanity per il post:

    ramses62 (09-03-23)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio P30 pro, ha iniziato il "block note" che metteva tutte le note nella cartella "eliminate" il supporto chat di Huawei non è riuscita a risolvere il problema, poi è iniziato che all'improvviso si metteva la schermata di blocco, però diversa da quella che ho io, e non riuscivo a toglierla non compariva l'impronta per lo sblocco, solo con il tasto power si toglieva un attimo e non facevo in tempo a mettere l'impronta che mi usciva lo schermo nero con l'orario, così mi sono deciso a fare un reset, fatto il reset ho ripristinato il backup che avevo salvato, e adesso va ancora peggio, adesso mentre sto su una pagina internet come adesso, mi fa uscire e mi manda sulla schermata iniziale con la scritta "Chrome deve essere chiuso durante l'aggiornamento" sono andato su Chrome per controllare se era aggiornato ed è a posto, però ho letto che ho ancora la versione di Android 10, non si è arrivati alla 12?nelle info del telefono non esce la versione Android esce numero di build che inizia con il numero 12 emui invece è la 12, un altro problema è il layout è bloccato lo sblocco e si rimette bloccato. Chiedo se gentilmente qualcuno mi può dire come risolvere questi malfunzionamenti, grazie.
    Quote Originariamente inviato da insanity Visualizza il messaggio
    Le diagnosi a distanza lasciano i tempi che trovano
    .. ma su una cosa hai senza ombra di dubbio commesso un errore.

    Ha ripristinato il backup, e magari anche gli errori.

    Comunque potresti avere un problema Hardware.
    Ti è caduto ultimamente?

    Togli dal sistema lo sblocco con l'impronta e vedi se si toglie il problema!!

    Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
    Quoto

    Reset senza ripristinare nessun backup.

    Documenti, foto e file importanti di salvarli e ripristinarli a mano.

    Whatsapp ha la sua utility di backup e puoi usarla.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (09-03-23),ramses62 (09-03-23)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Potrebbe avere il sensore impronta andato,
    Motivo per cui io come prima mossa andrei a disabilitarlo.
    Anche se Huawei normalmente, quando il sensore impronta ha un problema viene disabilitato in automatico dal software.
    Questo nel p20 pro.

    Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato insanity per il post:

    ramses62 (09-03-23)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti voi per l'interessamento, credo di aver risolto il problema, dopo il reset convinto di aver installato sul mio telefono Android 12 sono andato a scaricare l'apk per registrare le chiamate per Android 12 e forse questa cosa mandava in tilt il telefono perché ho disinstallato l'apk ho cancellato la cache in recovery mode e sembra sia scomparsi tutti i malfunzionamenti. Come mai nelle info del telefono non esce la versione di Android? Esce nel info di Chrome. Adesso vado a scaricare l'apk per registrare le chiamate per Android 10 e vediamo che succede. Vi tengo aggiornati. Grazie

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E la versione android non uscirà nemmeno più.
    Huawei ha il bann dei servizi Google, e la ultima versione con i servizi di Google è android 10.
    Forse nella Mainline si può leggere ma non ricordo bene .

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy