Visualizzazione stampabile
-
Problemi con App Gmail
ciao a tutti
sono 2 giorni che non mi funziona App gmail.
Se apro un email mi appare il cerchio di caricamento ma non mi apre mai l email e non mi pernette nemmeno di scrivere un email: mi fa mettere destinatario e oggetto non mi fa accedere alla sezione per aggiungere il testo e se clicco su invia non succede nulla.
Se apro gmail da chrome via web funziona tutto sia da pc che da smartphone. Quindi è un problema app. Ho provato disattivando e riattivando app.. cancellando cache.. togliendo e rimettendo sincro.. pulendo e ottimizzando. Niente non funziona.
Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Cosa posso fare?
Niente, se hai già fatto tutte le operazioni di pulizia, rimozione account e reinserimento account, non puoi fare più nulla; il più delle volte questi problemi sono dell'applicazione in sè per sè e si risolvono automaticamente dopo qualche giorno o al primo aggiornamento disponibile che viene rilasciato. Al massimo puoi semplicemente provare a disinstallare l'applicazione e ad installare la versione precedente a quella presente sul dispositivo e vedere se la situazione cambia. Se ritorna ad essere normale, allora ti consiglio di aspettare ad aggiornare all'ultima versione l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
ciao a tutti
sono 2 giorni che non mi funziona App gmail.
Se apro un email mi appare il cerchio di caricamento ma non mi apre mai l email e non mi pernette nemmeno di scrivere un email: mi fa mettere destinatario e oggetto non mi fa accedere alla sezione per aggiungere il testo e se clicco su invia non succede nulla.
Se apro gmail da chrome via web funziona tutto sia da pc che da smartphone. Quindi è un problema app. Ho provato disattivando e riattivando app.. cancellando cache.. togliendo e rimettendo sincro.. pulendo e ottimizzando. Niente non funziona.
Cosa posso fare?
Grazie
Io sto avendo lo stesso problema. Praticamente tutti i servizi Google si bloccano oltre al fatto che, da circa un mese e mezzo, non funziona più l'assistente vocale e quando ricevo od effettuo una telefonata devo necessariamente iniziarla con vivavoce attivo altrimenti l'interlocutore non mi sente per i primi 5 secondi, poi posso passare alla modalitÃ* normale. Pare che quest'ultimo problema sia dovuto al fatto che per Huawei non vengono più rilasciato aggiornamenti Google/android (almeno così mi è stato detto)