Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
mi sa che è difettoso.
Aaaaa, e giustamente, vuoi dire, i telefoni che ho io hanno tutti lo stesso difetto, pure il p30, nuovo nuovo (che non esiste più :D)
-
Quote:
supermassiveblack
Aaaaa, e giustamente, vuoi dire, i telefoni che ho io hanno tutti lo stesso difetto, pure il p30, nuovo nuovo (che non esiste più :D)
Ma titti i tuoi tel hanno il difetto del touch?
Mah non è che hai le dita scivolose?
Scherzi a parte a me va benissimo il touch e lo sblocco dell'impronta ho messo pure quella del viso..doppio touch nello schermo e m si sblocca
Anche se credo che consumino più batteria vero?
-
Quote:
Huaweia
Ma titti i tuoi tel hanno il difetto del touch?
Mah non è che hai le dita scivolose?��
Scherzi a parte a me va benissimo il touch e lo sblocco dell'impronta ho messo pure quella del viso..doppio touch nello schermo e m si sblocca
Anche se credo che consumino più batteria vero?
ssscivolosisssssime
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! A meno di non essere iscritto ufficialmente al programma beta sconsiglio vivamente la prova. Nel 90x100 dei casi non si riesce più a tornare indietro od a aggiornarlo normalmente. Per le notizie attendiamo qualcuno che l'ha provata.
Ecco, io ho la beta ma non mi arrivano ulteriori aggiornamenti... sono fermo alla versione 11.0.0.118 con le patch di novembre
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
f14t
Ecco, io ho la beta ma non mi arrivano ulteriori aggiornamenti... sono fermo alla versione 11.0.0.118 con le patch di novembre
Per ricevere gli aggiornamenti devi entrare nella applicazione beta (se lo hai fatto ufficialmente) e chiedere il rollback. Quando sarai tornato al sistema normale, torneranno gli aggiornamenti. Provato personalmente con un altro dispositivo Huawei.
-
ho notato un calo di batteria...speriamo sistemino
-
Quote:
Huaweia
ho notato un calo di batteria...speriamo sistemino
Di quanto rispetto a prima? Strano, di solito in Huawei sono molto attenti a queste cose.
-
Quote:
DreamReaper
Di quanto rispetto a prima? Strano, di solito in Huawei sono molto attenti a queste cose.
Non so se sia dovuto alla rete ..stò testando..ho notato un calo rapido dal 100% al 90% in 45min d schermo attivo
Ora Stó testando tutto il xiclo d ricarica
-
Quote:
Huaweia
Quote:
DreamReaper
Non so se sia dovuto alla rete ..stò testando..ho notato un calo rapido dal 100% al 90% in 45min d schermo attivo
Ora Stó testando tutto il xiclo d ricarica
Hai già verificato nel menu batteria eventuali consumi elevati di qualche App? Comunque 10% in 45 min di schermo attivo sono teoricamente 450 minuti totali con una carica completa, oppure 7 ore e mezzo, non prorio poco.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
Hai già verificato nel menu batteria eventuali consumi elevati di qualche App? Comunque 10% in 45 min di schermo attivo sono teoricamente 450 minuti totali con una carica completa, oppure 7 ore e mezzo, non prorio poco.
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
un 10% tra il 100% e il 90% vale il doppio del 10% tra (ad esempio) il 40% e il 30%
-
Quote:
BobIT68
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
Ciao oggi sono al 67% con 2h25 di schermo acceso schermo impostato alla luminosità bassa
Telefono inattivo 16h
In standby 6h 25
Le app e consumano di più sono WhatsApp 15%
,Colornote 13.89%
Tastiera 9,69%
3h50 al 52%
Edit
Ho notato xon
3h50 di schermo la batteria è al 52%
Ho dovuto ricaricare il terminale perché sono uscita e mi serviva la batteria carica
-
Quote:
DreamReaper
Per ricevere gli aggiornamenti devi entrare nella applicazione beta (se lo hai fatto ufficialmente) e chiedere il rollback. Quando sarai tornato al sistema normale, torneranno gli aggiornamenti. Provato personalmente con un altro dispositivo Huawei.
Alla fine ho tenuto la beta e un paio di giorni fa mi è arrivata finalmente la versione definitiva della Emui 11. Hanno risolto i problemi di battery drain della beta, adesso è migliorata tanto l'autonomia, potenzialmente ci fai tranquillamente un giorno e mezzo con un utilizzo leggero. A me domenica ha fatto più di 6 ore di schermo usandolo per la maggior parte del tempo fuori casa (con il gps attivo per una mezz'oretta e qualche chiamata).
La fluidità anch'essa è migliorata. Per ora promuovo la Emui 11. Non si discosta particolarmente dalla Emui 10.1 ma apporta poche utili novità.
-
Quote:
f14t
Alla fine ho tenuto la beta e un paio di giorni fa mi è arrivata finalmente la versione definitiva della Emui 11. Hanno risolto i problemi di battery drain della beta, adesso è migliorata tanto l'autonomia, potenzialmente ci fai tranquillamente un giorno e mezzo con un utilizzo leggero. A me domenica ha fatto più di 6 ore di schermo usandolo per la maggior parte del tempo fuori casa (con il gps attivo per una mezz'oretta e qualche chiamata).
La fluidità anch'essa è migliorata. Per ora promuovo la Emui 11. Non si discosta particolarmente dalla Emui 10.1 ma apporta poche utili novità.
Benissimo! Grazie per il feedback sulla nuova versione.
-
Installata ieri versione 11 in modo ufficiale. Il problema sullo sblocco tramite impronta sembra risolto, non sbaglia mai.
-
Quote:
emax1980
Installata ieri versione 11 in modo ufficiale. Il problema sullo sblocco tramite impronta sembra risolto, non sbaglia mai.
ma... di quale problema sblocco impronta parli?
-
A me con l'aggiornamento dei sicurezza di gennaio arrivato giorni fa lo sblocco impronta touch non sbaglia proprio
-
e mo aspetta il prossimo, così non sbaglierà proprio proprio roftl
-
Quote:
supermassiveblack
e mo aspetta il prossimo, così non sbaglierà proprio proprio roftl
Nn sbaglia da ora..non aspetto unnbel nulla
-
Quote:
Huaweia
Nn sbaglia da ora..non aspetto unnbel nulla��
naaaa peccato, il prossimo aggiornamento sarà la build 11.0.1.2.proprio.proprio.proprio roftl
-
Ragazzi scusate, ma io questa vibrazione ad ogni notifica non la sopporto più.. Ma non riesco a toglierla.. Si può attivare o disattivare in modalità silenziosa.. E in modalità normale??
-
Quote:
supermassiveblack
naaaa peccato, il prossimo aggiornamento sarà la build 11.0.1.2.proprio.proprio.proprio roftl
non ho capito perchè ridi?
verrà anche aggiornato alla emui 11
@myhonor6 che intendi con vibrazione che non si toglie? a me si toglie non capisco a cosa t riferisci se a chiamate o whatsapp
-
Quote:
Huaweia
non ho capito perchè ridi?
verrà anche aggiornato alla emui 11
11, 12, 13, 17, 25...sono insignificanti senza proprio (non rido più, parlo seriamente) :D
Quote:
Huaweia
@
myhonor6 che intendi con vibrazione che non si toglie? a me si toglie non capisco a cosa t riferisci se a chiamate o whatsapp
parla di tutte le notifiche, che non siano whatsapp e chiamate
-
Quote:
supermassiveblack
11, 12, 13, 17, 25...sono insignificanti senza proprio (non rido più, parlo seriamente) :D
parla di tutte le notifiche, che non siano whatsapp e chiamate
Onestamente da "ex" estimatore di prodotti Huawei mi sono incuriosito. Come mai pensi che le future versioni della Emui siano inutili?
-
Credo che adesso la vibrazione sia ovunque. Ho provato sia Whatsapp che chiamate e in entrambe c'è.
Ok, su whatsapp si può disabilitare nell'app .. ma generalmente dove si può intervenire?
-
Quote:
myhonor6
Credo che adesso la vibrazione sia ovunque. Ho provato sia Whatsapp che chiamate e in entrambe c'è.
Ok, su whatsapp si può disabilitare nell'app .. ma generalmente dove si può intervenire?
ma io ho disabilitato la vibrazione e non ha mai vibrato.Su fb nemmeno mail nemmeno..ho attivato vibrazioen solo su chiamate e messaggi normali
-
Se magari mi dicessi come... grazie!
-
Impostazioni d whatsapp
Notifiche vibrazione spente..
Non mi vibra...
A me vibra solo se è silenzioso perché ho messo nelle impostazioni di audio del telefono "vibra solo se silenzioso"
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente da "ex" estimatore di prodotti Huawei mi sono incuriosito. Come mai pensi che le future versioni della Emui siano inutili?
In genere sono un po' contrario all'ossessione di aggiornare a tutti i costi. La risposta comunque in questo caso non era contro niente e nessuno, ma solo per far risaltare la differenza abissale che può fare la parola "proprio"
-
Un conto è dire che un aggiornamento porta cambiamenti positivi,un conto sono le ossessioni .
-
Quote:
Huaweia
A me vibra solo se è silenzioso perché ho messo nelle impostazioni di audio del telefono "vibra solo se silenzioso"
Vibra solo se silenzioso non esiste!!! Nelle impostazioni c'è: "Vibra in modalità silenziosa" che è diverso..
Questo va bene.. in modalità silenziosa vibra.. ma come si toglie la vibrazione in modalità normale???
-
Quote:
Huaweia
Un conto è dire che un aggiornamento porta cambiamenti positivi,un conto sono le ossessioni .
eeee, ma se un aggiornamento è proprio positivo, bisogna aggiornare. Così un sensore impronte che non sbaglia, diventa un sensore che non sbaglia proprio
-
Quote:
supermassiveblack
eeee, ma se un aggiornamento è proprio positivo, bisogna aggiornare. Così un sensore impronte che non sbaglia, diventa un sensore che non sbaglia proprio
Non sbaglia proprio infatti,
E ti dirò di più che adesso la batteria è migliorata da quando ho aggiornato.
Ad ora sono con batteria al 31% e 6h e mezza d schermo mai fatte.. Pensa un Pó rimanendo sempre nell'uso solito giornaliero frequentando sempre stessi luoghi segnale d rete..
-
Quote:
Huaweia
Non sbaglia proprio infatti,
E ti dirò di più che adesso la batteria è migliorata da quando ho aggiornato.
Ad ora sono con batteria al 31% e 6h e mezza d schermo mai fatte.. Pensa un Pó rimanendo sempre nell'uso solito giornaliero frequentando sempre stessi luoghi segnale d rete..
mannagg, mi fai veramente pentire di averlo venduto il p30. Se solo avessi saputo che esistono gli aggiornamenti che non sbagliano proprio e che fanno 6 ore di schermo ad Alghero...
-
Ma quindi come si toglie sta vibrazione? Tutti l'avete tolta, ma nessuno scrive come.
-
Quote:
myhonor6
Ma quindi come si toglie sta vibrazione? Tutti l'avete tolta, ma nessuno scrive come.
Sul P30 dovrebbe essere uguale al mio. Se vuoi provare vai IMPOSTAZIONI/NOTIFICHE
Là ti permette di scegliere la app della quale gestire le notifiche.
Scelta la app, nel menù TIPO DI NOTIFICA, sceglii la seconda (o terza) voce
-
Ottimo. Lì ho trovato anche gestione chiamate tra le app che permette di togliere la vibrazioen anche da lì. Grazie!!
-
Quote:
myhonor6
Ottimo. Lì ho trovato anche gestione chiamate tra le app che permette di togliere la vibrazioen anche da lì. Grazie!!
Di niente.
In quei menù bisogna cercare non sono uguali per tutte le app
-
nuovo aggiornamento
11.0.0138 qualcuno l0ha installata?
la versione precedente la num 201 mi ha portato a 7 h e passa di schermo per il mio uso mai successo
-
Quote:
Huaweia
nuovo aggiornamento
11.0.0138 qualcuno l0ha installata?
la versione precedente la num 201 mi ha portato a 7 h e passa di schermo per il mio uso mai successo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557469
Se usiamo i Thread corretti diventa di più semplice consultazione e rimane tutto più ordinato...
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao ho un problema da quando ho aggiornato l'app di facebook: prima non m arrivava alcuna notifica da messenger,ora mi arriva il nome del mittente con la scritta
" t ha inviato un messaggio" e non spunta nemmeno il messaggio dall'anteprima..
Lo devo aprire e devo accedere per leggerlo.
Come posso risolvelre per fare in modo che funzioni come il p10lite che vedo l'anteprima dei messaggi messenger?