Arrivata ieri la 10.1.0.133 (C431E22R2P5) dimensione 145 mb. Patch di sicurezza Giugno 2020.
Visualizzazione stampabile
Arrivata ieri la 10.1.0.133 (C431E22R2P5) dimensione 145 mb. Patch di sicurezza Giugno 2020.
Ciao, io ho un problema, ho appena comprato un P30 attualemente ho la 9.1.0.193 (C431E4R2P2). Durante la configurazione iniziale e anche successivamente se cerco nuovi aggiornamenti mi dice che c'è solo l' aggiornamento Ti.IT 9.1.0.6 (CT) che in precedenza avevo scaricato e che mi aveva personalizzato il telefono con animazioni sfondi e app della TIM anche se ho vodafone. Come faccio a fare solo aggiornamenti ufficiali huawei senza porcherie di operatori? Infatti non mi propone la EMUI 10. Grazie
arrivato ieri aggiornamento 10.1.0.171 da 139MB patch ottobre 2020
arrivata la EMU 11
aggiornamento 11.0.0.138 da 1,82 GB
per ora non aggiorno, aspetto qualche feedback
Ottima notizia!
Ah...
😂
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Arrivata anche a me, ma solo io non riesco ad attivare la one handed mode? Da tutorial riesco ma "dal vivo" no. Inoltre per me pare identica alla 10.1, tranne che hanno peggiorato lo slider del volume...
Porta avanti il discorso qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557469
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
aggiornato alla EMU 11
per ora nessun problema
le gesture one hand mode mi funzionano
belle le nuove animazioni
guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=-RZO...ature=emb_logo
ciao a tutti, anche io da sabato scorso sono passato alla emui 11, fino ad ora nessun problema ma stasera alcune app mi crashano all avvio... tipo Unicredit, skysport, mytim ed altre, da cosa puo dipendere? apro l app e non visualizzo piu nulla tornadomi alla home... non esce il messaggio di crash... aiuto! a qualcun altro è capitato? ciaoooo
Ho aggiornato, ma molte applicazioni mi vanno in crash.
Provato a cancellare i dati cache delle applicazioni in essere ( Es. Amazon, Etoro, Ilmeteo, ma anche applicazioni ufficiali Huawei tipo Gestioni File ) , termino l'applicazione e svuoto i dati.
L'app parte ma poi se la chiudo , al successivo riavvio della stessa non funziona.
Ho provato a cancellare un pò di file per liberare spazio e niente, provato optimizer e niente.
Non so piu che fare.
Android 11 cambia parecchie cose nella gestione delle applicazioni.
Provate a disinstallare le applicazioni che si incastrano.
Poi vanno reinstallate scaricandole dal play store (cancellare i dati non è sufficiente).
Sul mio dispositivo (Xiaomi) ho risolto così con una applicazione bancaria.
inviato da mi
gia fatto, la prima volta parte... la seconda crasha... il problema è che fino a stasera funzionava tutto... e la emui l ho aggiornata sabato scorso, quindi non pwnso che il problema sia quello
Esattamente quello che ho fatto pure io, e non solo con 1 applicazione.
Ho provato a cancellare e reinstallare 4 applicazioni, ma con lo stesso risultato. Si apre, finche la tieni aperta in background funziona, poi appena la chiudi non si riapre piu.
Il problema è con le App residenti , dove non puoi forzare la cancellazioni dei dati e quindi non partono ( es. gestione file, musica , etc )
quests mattina ho aggiornato da play store android sytem web view e il problema sembra essersi risolto, quindi come pensavo il problema era stato causato da google (almeno credo)
sarò fortuno ma non ho notato nessun crash rallentamento o consumo anomalo....
comunque è ancora ANDROID 10....
https://www.google.com/url?q=https:/...WAMMj_xf74ntBC
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Problema creato da Android, EMUI 10 o 11 non c'entra nulla
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se a voi sono arrivate le patch di febbraio 2021. Io sono ancora fermo alla versione 11.0.0.138 con patch di gennaio [emoji1744]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
uscita la 11.0.0.156 da 1,48GB
patch sicureza di Marzo 21
Aggiunte le scorciatoie per i download dalle seguenti app: Petal Search, Reader, Petal Maps, GameCentre e Member Centre, aggiunta della cartella Huawei App per la schermata di blocco.
Arrivato l'aggiornamento alla emui 12
Personalmente reputo il P30 (e tutti i disposivi Huawei) un ottimo telefono. Il brand ha sofferto, a mio avviso, di una politica non troppo corretta. Ottime fotocamere (sempre) ricezione sempre un gradino sopra la media, design sempre all'avanguardia e sobrio.
Concordo in pieno con le tue affermazioni. Ho un P30 e mai avuto problemi.
Per tornare IT, purtroppo o menomale *) non ho ancora ricevuto la notifica per la 12.
+) il "menomale" è per cautela, riguardo mie esperienze, gli aggiornamenti su telefoni di qualche anno, non hanno mai portato nulla di buono. Speriamo ci sia l’eccezione che conferma la regola ;)
Ho aggiornato, sono poche le differenze se non la finestrella divisa in due che già ho sperimentato nel mio p40lite...
Mi sono trovata un'app che funge da metro e nel p40lite mi pare di no..
Huawei è una marca che apprezzo.. Anche senza google.
Infatti possiedo il p30 come principale ed il p40lite come numero secondario per il tethering .
Quando il mio p30 di romperà sarò nei guai senza app bancoposta..
Ma da dove si scaricano i firmware no brand ita per questo smartphone?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È il telefono di mia madre fermo ad Android 9. L'ho aggiornato al 10 ma continua a proporre aggiornamenti e pensavo di fare un salto diretto all'Emui 12, senza fare aggiornamento su aggiornamento
Alla fine ho installato aggiornamento dopo aggiornamento e ora sta scaricando la Emui 12. Però è stata una grandissima rottura.
Attualmente come telefono ufficiale, ho un Galaxy Note 8. Però sto cominciando a guardarmi in giro per cambiarlo verso Settembre. Il problema è trovare quello giusto, che per quanto mi riguarda deve avere ottime fotocamere, memoria espandibile e Type C 3.1/3.2. Con il jack cuffie sarebbe perfetto. Alla fine però per non salire troppo di budget (tanto non lo uso per i giochi), mi sa che dovrò rinunciare anche alla Type C 3.1 [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
*scusate l'OT, ma ne approfitto sempre per cercare consigli [emoji12]
Ho un problema. La versione della Emui 12 il sistema me la trova solo da erecovery, però una volta scaricata e verificata non la installa. Mi dà il punto esclamativo arancione e dice che non è stata installata di andare sul sito.
Come posso risolvere? Ho provato già 3 volte.
per il mio ancora nulla
c'è una maniera per "forzarlo" ??