Problema creato da Android, EMUI 10 o 11 non c'entra nulla
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Problema creato da Android, EMUI 10 o 11 non c'entra nulla
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se a voi sono arrivate le patch di febbraio 2021. Io sono ancora fermo alla versione 11.0.0.138 con patch di gennaio
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
uscita la 11.0.0.156 da 1,48GB
patch sicureza di Marzo 21
Aggiunte le scorciatoie per i download dalle seguenti app: Petal Search, Reader, Petal Maps, GameCentre e Member Centre, aggiunta della cartella Huawei App per la schermata di blocco.
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
DreamReaper (26-05-21),f14t (25-07-21),ironbell (26-05-21)
Arrivato l'aggiornamento alla emui 12
Huawei P30
Very Mobile
DreamReaper (24-04-22),ironbell (25-04-22)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (24-04-22)
Huawei P30
Very Mobile
Concordo in pieno con le tue affermazioni. Ho un P30 e mai avuto problemi.
Per tornare IT, purtroppo o menomale *) non ho ancora ricevuto la notifica per la 12.
+) il "menomale" è per cautela, riguardo mie esperienze, gli aggiornamenti su telefoni di qualche anno, non hanno mai portato nulla di buono. Speriamo ci sia l’eccezione che conferma la regola![]()
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla