CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Huawei P30] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono in procinto di acquistare un P30, il problema che andando a vedere vari telefoni nei negozietti vicino casa hanno tutti nelle info Build C431, in rete ho trovato che può essere software con personalizzazione operatore, è giusto?

    Il no brand UFFICIALE resta il C432?

    Inoltre vorrei chiedere se acquistassi un C431 avrò possonibili problemi di ritardo aggiornamento?

    C'è modo di passare a C432?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Unisco a Thread di Informazioni Pre Acquisto



    Il cust C431 è utilizzato per indicare una versione europea senza nessun operatore (no brand), ed esattamente EEA (European Economic Area), di cui fanno parte Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Republic of Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, and the United Kingdom.


    La versione ufficiale europea no brand dei Huawei ha il Cust C432. La versione C431 è si una versione no brand, ma dall'avvento di Android 9 sui dispositivi con processori Kirin 970 (soprattutto i P20 Pro e gli Honor 10) e Kirin 980, queste versioni, sebbene nate no brand per il mercato europe, vengono personalizzate con la configurazione SIM dell'operatore e dalla quale non si può più tornare indietro, nemmeno con un reset pulito.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (20-09-20)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread di Informazioni Pre Acquisto



    Il cust C431 è utilizzato per indicare una versione europea senza nessun operatore (no brand), ed esattamente EEA (European Economic Area), di cui fanno parte Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Republic of Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, and the United Kingdom.


    La versione ufficiale europea no brand dei Huawei ha il Cust C432. La versione C431 è si una versione no brand, ma dall'avvento di Android 9 sui dispositivi con processori Kirin 970 (soprattutto i P20 Pro e gli Honor 10) e Kirin 980, queste versioni, sebbene nate no brand per il mercato europe, vengono personalizzate con la configurazione SIM dell'operatore e dalla quale non si può più tornare indietro, nemmeno con un reset pulito.

    Ti ringrazio infinitamente, l'unico dubbio con la versione C431,si possono avere problemi con gli aggiornamenti? O sono uguali a come se avessi una versione C432?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

  5. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello10 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente, l'unico dubbio con la versione C431,si possono avere problemi con gli aggiornamenti? O sono uguali a come se avessi una versione C432?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
    Direi nessun problema con il C431


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lello10 (08-05-20)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ordinato da poco (deve ancora arrivare), ma leggendo recensioni varie non ho capito, la cover trasparente c'è anche nella confezione europea??? O devo ordinarla a parte?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ero convinto al 99% ad acquistare il P30 normale come prossimo telefono dopo 3 o 4 anni di Galaxy S7.
    Ma per puro caso mi sono imbattuto in una discussione che parlava della grande facilità a graffiarsi dello schermo !
    Questa cosa mi spaventa molto, anche perchè ho avuto un S3 e poi un S7 sempre usati senza pellicola ( che odio profondamente ) e solo cover, mai fatto attenzione, spesso li mettevo nello zaino insieme ad attrezzi e roba varia e mai un graffio.
    Quindi vi chiedo se realmente lo schermo del P30 è meno resistente da questo lato rispetto al Gorilla Glass ( mi par di capire che questo non ce l'ha ) dei Galaxy ?
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Galaxy S3 Pebble Blue
    Imperium Rom 13.3a
    Boeffla Kernel 3.1

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Non ho il P30 ma la versione Pro quindi non posso confermare direttamente. Venendo da Honor 7, Mate 10 Pro e ora P30 Pro, posso dirti che non ho mai avuto graffi sul vetro del display. In genere ho sempre usato le pellicole ma ho avuto settimane o mesi di uso senza pellicole

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    EmaSk8orDie (20-09-20)

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Buonasera, ero convinto al 99% ad acquistare il P30 normale come prossimo telefono dopo 3 o 4 anni di Galaxy S7.
    Ma per puro caso mi sono imbattuto in una discussione che parlava della grande facilità a graffiarsi dello schermo !
    Questa cosa mi spaventa molto, anche perchè ho avuto un S3 e poi un S7 sempre usati senza pellicola ( che odio profondamente ) e solo cover, mai fatto attenzione, spesso li mettevo nello zaino insieme ad attrezzi e roba varia e mai un graffio.
    Quindi vi chiedo se realmente lo schermo del P30 è meno resistente da questo lato rispetto al Gorilla Glass ( mi par di capire che questo non ce l'ha ) dei Galaxy ?
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Non so cosa hai deciso da settembre ma purtroppo, quello che dici, è una conferma che avevo ragione. Ho un P20 (da maggio 2018), odio le pellicole, mai usate, e mai m'è successo di ritrovarmi col display strapieno di micro graffietti come sul P20.
    Purtroppo Huawei non usa Gorilla Glass...e non lo sapevo

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Direi di si

    Nano Sd di proprietà Huawei. Quindi... non utilizzabile su telefoni diversi

    ma, quindi, avendo P20, devo cambiare tipo di sim? Cioè la nano SIM del P30 non è come tutte le nano SIM?

    Avrei trovato Huawei P30 a 355€. Potrei postare il link? Vorrei sapere se il sito è affidabile...ad esempio, già vedo che ha Android 9, quindi potrebbe essere una rimanenza di magazzino (in ogni caso domani contatto il sito)

  12. #18
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio


    ma, quindi, avendo P20, devo cambiare tipo di sim? Cioè la nano SIM del P30 non è come tutte le nano SIM?
    Io parlo di Nano Sd (memoria espandibile....... che, se non erro, sul P20 che hai tu non c'è)
    Tu parli di Sim
    Due cose diverse.
    La Nano Sim che hai su P20 va bene anche per gli altri telefoni che prevedono la Nano SIM... (quindi va bene su P30)


    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Avrei trovato Huawei P30 a 355€. Potrei postare il link? Vorrei sapere se il sito è affidabile...ad esempio, già vedo che ha Android 9, quindi potrebbe essere una rimanenza di magazzino (in ogni caso domani contatto il sito)
    Si



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io parlo di Nano Sd (memoria espandibile....... che, se non erro, sul P20 che hai tu non c'è)
    Tu parli di Sim
    Due cose diverse.
    La Nano Sim che hai su P20 va bene anche per gli altri telefoni che prevedono la Nano SIM... (quindi va bene su P30)
    maaaadò, che figura da niubbo tilt momentaneo
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio


    Si



    https://www.teknozone.it/shop/huawei...ed-trovaprezzi
    Sarò non aggiornato ma non ho mai sentito questo sito, è affidabile?
    Il fatto che c'è scritto Android 9 è solo una stampa vecchia o il telefono potrebbe essere rimanenza di magazzino?

  14. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

    https://www.teknozone.it/shop/huawei...ed-trovaprezzi
    Sarò non aggiornato ma non ho mai sentito questo sito, è affidabile?
    Il fatto che c'è scritto Android 9 è solo una stampa vecchia o il telefono potrebbe essere rimanenza di magazzino?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489910

    I feedback non sono recenti... ma almeno puoi farti un'idea



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy