CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[Huawei P30] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi ho acquistato il P30 che avevo prenotato sul sito Tim Retail.
    Intanto la scatola era senza pellicola e/o sigilli. Nemmeno io ho la cover originale mentre controllando il seriale sul sito Hawuei mi dice scadenza della garanzia il 29/10/2021, molto strano direi no?

    Il software devo controllarlo perché adesso è in carica.
    __________________________

    Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti via chat, mi hanno detto che per la data di garanzia fa fede la prova d'acquisto. La data di scadenza garanzia che vedo sul sito è probabile sia dovuta ad una prima accensione fatta dal centro TIM.
    Per la cover mi ha detto che va a periodi, "a volte la mettono come regalino e a volte no".
    Ultima modifica di i-green; 25-11-20 alle 18:33

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,732
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi ho acquistato il P30 che avevo prenotato sul sito Tim Retail.
    Intanto la scatola era senza pellicola e/o sigilli. Nemmeno io ho la cover originale mentre controllando il seriale sul sito Hawuei mi dice scadenza della garanzia il 29/10/2021, molto strano direi no?

    Il software devo controllarlo perché adesso è in carica.
    __________________________

    Aggiornamento: ho contattato il servizio clienti via chat, mi hanno detto che per la data di garanzia fa fede la prova d'acquisto. La data di scadenza garanzia che vedo sul sito è probabile sia dovuta ad una prima accensione fatta dal centro TIM.
    Per la cover mi ha detto che va a periodi, "a volte la mettono come regalino e a volte no".
    Si, confermo tutto. Anche a me dalla chat del sito Huawei hanno detto che comunque, per la garanzia, fa fede sempre la data della ricevuta d'acquisto.
    L'unica cosa è che Huawei mi ha detto che la cover avrebbe dovuto esserci (però, dal tono, l'operatore lo sentivo un po' di parte poichè, ovviamente, vogliono che compriamo sul loro sito)...contattando la Ema Revolution (dove ho preso il telefono), mi hanno ribadito 2 volte con certezza che la cover originale è prevista solo per i telefoni a garanzia Italia e che nell'annuncio del mio telefono era anche specificato (ma questo non lo ricordo).
    Anche cercando notizie in rete ho avuto conferma di questo.

    Ma, tu quanto l'hai pagato? C'è l'Italiano da qualche parte nei manuali?
    A me Huawei ha detto che il mio è per il mercato greco (verificando il codice SN) e hanno detto che questo non mi cambia niente in quanto la garanzia è comunque europea e Huawei li accetta anche nei centri assistenza locali, senza spedire il telefono all'estero.

    La versione FW era la 9.1.240. Sto facendo tutti gli aggiornamenti arretrati. Sono arrivato al 10.1 e lo sto facendo raffreddare prima di continuare la ricerca aggiornamenti. (speriamo di non sforare in un eventuale 10.2 altrimenti poi non posso più installare l'apk registrazione chiamate )

    Modifica:
    Finito aggiornamenti ...dal primo 10.1 ne ho fatti 4 o 5 e sono arrivato al 10.1.0.171 che sembra essere l'ultimo. Mo reset (gli ultimi erano patch di sicurezza e non fa reset automatico), poi comando adb shell per disattivare ricerca aggiornamenti, poi installazione apk registrazione chiamate e poi...personalizzazione "pazza" all'uso mio
    Ultima modifica di supermassiveblack; 25-11-20 alle 19:35

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso a 299 € nero dual sim.
    https://www.timretail.it/tim-huawei-p30-black.html

    Manuale d'uso rapido e libricino garanzia sono in multilingua tra cui italiano.

    Certo mi scoccia sapere che probabilmente è stato esposto in negozio anche perché nel sito è ben specificato quando il telefono è da esposizione o meno.

    PS: non vorrei andare OT ma puoi darmi maggiori info sull'applicazione per registrare?

  5. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,772
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio

    PS: non vorrei andare OT ma puoi darmi maggiori info sull'applicazione per registrare?

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558308



    Poi.....


    Scusate....
    Ma se lo avete comprato.... perché scrivete in PRE-ACQUISTO? 🤔


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    i-green (26-11-20)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=558308



    Poi.....


    Scusate....
    Ma se lo avete comprato.... perché scrivete in PRE-ACQUISTO? ��


    Hai ragione scusa, chiudo qui e grazie mille per il link

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Trovato a 299 brandizzato Tim su Tim Retail .. ci sarà da sottoscrivere qualche offerta voce/ dati ? Sul sito non specifica nulla
    Grazie per la segnalazione, l'ho preso anch'io a questo prezzaccio

  9. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,732
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se brandizzato, non solo istruzioni italiano, anche la garanzia è italiana. Purtroppo sui brandizzati questo è tutto quello che so.

    Varioflex scusa, mi ero accorto dell'errore come ho scritto prima. Purtroppo ho fatto riferimento al mio ultimo post sull'argomento, quando non l'avevo ancora comprato.

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, l'ho preso anch'io a questo prezzaccio
    Figurati

    Se puoi, magari in pvt, fammi sapere se hai trovato la cover e cosa ti dice Hauwei sulla garanzia inserendo il seriale qui
    https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/

    Grazie

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in offerta fino a ieri a 399 unieuro, speravo scendesse ancora ma oggi già risalito a 599. dubito purtroppo che riscenderà a quel minimo raggiunto mesi fa, 330.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy