Grazie
Quindi conviene disattivarlo per dire la sera se non si usa il tel e non interessa sapere delle notifiche
se non ti secca farlo tutte le volte...
Con il P30 Pro si arriva tranquillamente a sera anche con uso piuttosto inteso nonostante l'AOD in funzione.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
sto ragionamento non l'ho mai capito. In una giornata le variabili sono 3mila, per non parlare dei weekend, viaggi o tutte le possibili situazioni di relativa emergenza. Una maggiore autonomia è sempre un grande vantaggio.
Inoltre, la carica delle batterie LIPO, bisogna avvicinarla meno possibile ai 2 estremi (0% e 100%)...almeno tenerle tra 20% e 80% ma l'ideale sarebbe tra 45% e 65% ...quindi, una maggiore autonomia significa sempre e comunque una vita più lunga.
Se arrivi a fine giornata a condizione di partire da 100% fino al 10%, io non direi mai di riuscire a fare una giornata intera.
...che, tradotto in italiano?
Se vado su optimizer batteria
Su dettagli del consumo eneegetico mi spunta "durata schermonattivo di oggi 25min"
Poi su hardware su schermo :
Spunta tempo di accensione schermo dal 10ottobre alle 11 all 11ottobee alle 11 non mi risukta a partire dall ultima ricarica quante ore di schermo faccio..
Mentre col p40lite mi spunta in modo chiaro (sono a 6 h di schermo dall'uktima ricarica e la batteria è al 53%)
Huawei P30
Very Mobile