CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare immagini degli Auricolari (e Jack ) del P30 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare immagini degli Auricolari (e Jack ) del P30 ?

    Qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare immagini degli auricolari (e jack) del p30?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi potrebbe gentilmente inviare immagini degli auricolari (e jack) del p30?
    Come mai? 🤔

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Perchè ho dei pessimi auricolari da usare col notebook (ne ho persi troppi di ottima qualità). Quindi da un po' di tempo ho scoperto che, inserendo la USBC degli auricolari del mio p20, nella thunderbolt del notebook, gli auricolari funzionano...ed hanno una qualità più che accettabile (oltre ad essere molto comodi perchè non escono di continuo dalle orecchie e non mi frantumano i padiglioni esterni come le cuffie da DJ).
    In questo periodo ho provato a vedere dei film (che ho sull'hard disk) in tv, che la tv non decodifica. Quindi, per vedere i film, ho usato il notebook come lettore, collegato alla TV tramite cavo HDMI.
    L'HDMI, però, parte dalla thunderbolt (con opportuno adattatore) del notebook. La USBC del notebook, quindi, non è più disponibile per gli auricolari.
    Per questo motivo ho cercato degli auricolari identici ai Huawei del p20, ma con jack audio 3,5. Ho contattato (via chat) l'assistenza Huawei ma mi hanno confermato che non è possibile acquistare separatamente nessuno degli auricolari inclusi nelle confezioni dei vari telefoni Huawei. Ciò che è disponibile nello store Huwaei, non solo è molto costoso, ma è anche del tipo con i gommini (che, come quelli scarsi che ho, escono di continuo dalle orecchie).

    Poichè so che il p30, al contrario del mio p20, ha il jack audio 3,5, ho pensato che i suoi auricolari in confezione potessero essere proprio quelli che cercavo (cioè identici ai miei ma con jack 3,5). Quindi, dato che il mio p20 ha dei problemucci qua e là che incominciano a infastidirmi, pensavo di comprare il p30. PRima di fare l'acquisto, però, volevo la certezza che i suoi auricolari fossero esattamente ciò che cerco (forma, dimensione, jack audio...) ma, in rete, non trovo nè informazioni nè immagini a riguardo...quindi ho chiesto qui, direttamente a chi il telefono ce l'ha.

    Da l'altro ieri, però, ho forse trovato la soluzione: su YT mi è capitato per caso il video di uno che, con un adattatore USBA femmina e jack 3,5 maschio, cercava di far leggere una chiavetta di mp3 ad uno stereo originale della fiat punto...dopo essermi fatto 2 risate, mi sono accorto che, nel mio caso, in aggiunta a quell'adattatore, trovando un altro USBC femmina-USBA maschio, avrei risolto il mio problema. Allora ho fatto il reso su Amazon della cuffia (che mi frantuma i padiglioni) e, con gli stessi soldi, ho ordinato i 2 adattatori. Uno mi è appena arrivato, l'altro lunedì. Se tutto funziona ho risolto il problema.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Era per capire la richiesta...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Niente, non ho risolto...cioè, diciamo a metà. Il jack da 3,5 non funziona ma, l'adattatore USBC femmina-USBA maschio, si...quindi posso sentire l'audio usando la normale USB (e liberando quindi la USBC che serve per il cavo HDMI), ma non posso usare l'auricolare direttamente sulla tv

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy