CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wi-Fi + (passaggio automatico Wi-Fi / Dati Mobili)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wi-Fi + (passaggio automatico Wi-Fi / Dati Mobili)

    Salve a tutti. Apprezzo moltissimo la funzione Wi-Fi+ dei Huawei. La utilizzo sin dal p8. Adesso posseggo un p30 da pochissimo tempo e sin dall' inizio non mi ha funzionato questa impostazione. Esco di casa, si disconnette il WiFi e il 4g non si accende. Mi succedeva lo stesso con il p10, dopo un po' di tempo non ha più funzionato questa impostazione. Sapete il perché? Grazie
    .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMona Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Apprezzo moltissimo la funzione Wi-Fi+ dei Huawei. La utilizzo sin dal p8. Adesso posseggo un p30 da pochissimo tempo e sin dall' inizio non mi ha funzionato questa impostazione. Esco di casa, si disconnette il WiFi e il 4g non si accende. Mi succedeva lo stesso con il p10, dopo un po' di tempo non ha più funzionato questa impostazione. Sapete il perché? Grazie
    .
    Il passaggio tra wifi e rete dati è una funzione presente in tutti i dispositivi.

    Basta lasciare accesa sia la connessione dati sia il wifi.

    Una volta fuori dal campo di copertura WiFi subentra la connessione dati.

    Nel tuo caso esattamente cosa succede? Cosa devi fare per connettere il 4g ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Huawei esiste l impostazione Wi-Fi+. Quando esci dal campo della rete wifi automaticamente accende i/i dati mobili. Stessa cosa quando rientri nel campo di una rete wifi salvata: passa automaticamente a rete wifi anche se è spento, si attiva da solo. Il problema è che con il telefono nuovo nonostante k impostazione Wi-Fi+ sia attiva non funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy