CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thread Problemi Surriscaldamento. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Surriscaldamento. Consigli?

    Salve ragazzi, ho acquistato due giorni fa un p30. Da subito ho notato un surriscaldamento. Premetto che ho eliminato le app in background, tranne WhatsApp e le email e che ho attivato la modalità risparmio, la temperatura della mia batteria risulta essere 33 a riposo, ma dopo alcuni minuti di utilizzo moderato (WhatsApp, navigazione) arriva anche a 37-38 gradi. Vorrei sapere la vostra opinione, anche sulla base delle temperature dei vostri modelli, per vedere se la temperatura rientra nella normalità o se devo valutare un reso.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OapaHet87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato due giorni fa un p30. Da subito ho notato un surriscaldamento. Premetto che ho eliminato le app in background, tranne WhatsApp e le email e che ho attivato la modalità risparmio, la temperatura della mia batteria risulta essere 33 a riposo, ma dopo alcuni minuti di utilizzo moderato (WhatsApp, navigazione) arriva anche a 37-38 gradi. Vorrei sapere la vostra opinione, anche sulla base delle temperature dei vostri modelli, per vedere se la temperatura rientra nella normalità o se devo valutare un reso.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Come hai ottenuto quei dati sulla temperatura ?
    Se il dispositivo lo senti abbastanza caldo al tatto (non dico bollente, ma a un passo da li) converrebbe che te lo facessi sostituire o richiedere il reso; alle volte potrebbe trattarsi di qualche altro componente che crea questo surriscaldamento.
    Aspettiamo @Varioflex che sposti la domanda nell'argomento principale https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html, magari trovi qualche riscontro in più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (02-07-20)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ho rinominato il Thread per renderlo ufficiale per l'argomento...... che spesso è occasione di confronti.



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    OapaHet87 (02-07-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, I dati sulla temperatura li ho ricavati dalla app Huawei "supporto", confermati anche da altre app tipo ampere.

    Per quanto riguarda la sensazione al tatto, tralasciando la prima sera che stava letteralmente bruciando (perché aveva attivata la funzione "solleva", che poi su consiglio dello stesso cellulare ho disattivato), non lo sento bollente, forse appena leggermente tiepido dietro la scocca.

  8. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OapaHet87 Visualizza il messaggio
    non lo sento bollente, forse appena leggermente tiepido dietro la scocca.
    Io direi che è normale.
    Tieni presente che un pò incide anche la temperatura ambientale e la presenza di una eventuale cover di protezione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (02-07-20)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OapaHet87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato due giorni fa un p30. Da subito ho notato un surriscaldamento. Premetto che ho eliminato le app in background, tranne WhatsApp e le email e che ho attivato la modalità risparmio, la temperatura della mia batteria risulta essere 33 a riposo, ma dopo alcuni minuti di utilizzo moderato (WhatsApp, navigazione) arriva anche a 37-38 gradi. Vorrei sapere la vostra opinione, anche sulla base delle temperature dei vostri modelli, per vedere se la temperatura rientra nella normalità o se devo valutare un reso.

    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao, riscontro questo problema anche io da un paio di giorni. Nel momento in cui sto scrivendo la temperatura della batteria è di 37 °C. Tra l'altro è dall'ultimo aggiornamento (effettuato ieri o avantieri se non ricordo male) che Facebook consuma batteria in maniera anomala.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato f14t per il post:

    OapaHet87 (05-07-20)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Senza fare alcuna operazione particolare la batteria ha questa temperatura (il telefono è infatti abbastanza caldo, schermo compreso).
    38 °C raggiunti dopo aver usato un po' Chrome e qualche minuto YouTube.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato f14t per il post:

    OapaHet87 (07-07-20)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy