CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Suoni notifiche e microfono esterno Rode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Suoni notifiche e microfono esterno Rode

    Ciao ragazzi, ho comprato da qualche giorno il P30 e volevo chiedervi un'aiuto visto che non riesco a risolvere 2 problemi fastidiosi.
    Ho collegato un microfono esterno rode video micro che utilizzo per delle interviste veloci, ma sembra che non venga riconosciuto. Ho pensato ad un problema del jack audio, e ho comprato una'adattatore TRS ad TRRS ma non è cambiato nulla anche installando diversi registratori vocali. Avete idea come sia possibile risolvere?

    Altra domanda è: come mai lo smartphone non emette i suoni di notifica sia di facebook instagram e whatsapp?
    Nella sezione: Impostazioni/Notifiche no attivato anche le opzioni: Notifiche attiva schermo e Mostara icone di notifica nella barra di stato.
    Poi nelle varie app: facebook Gmail Instagram è anche attivo il tasto Consenti notifiche, ma anche facendo delle prove e facendomi inviare dei messaggi, lo smartphone non emette nessun suono e non arriva la notifica.

    Appena portato a casa l'ho subito aggiornato completamente, e ora è installata la versione Emui 10.0.0.178

    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Gas-android; 07-08-20 alle 00:25
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy