CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con chiamate in vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con chiamate in vivavoce

    Ciao ragazzi,
    scrivo questo post per chiedere consiglio su cosa possa essere accaduto con il mio P30.
    Attivando l'altoparlante durante una chiamata, il mio interlocutore non mi sente bene dice di sentirmi a tratti come se le parole venissero tagliate.
    Ho fatto la diagnosi intelligente tramite l'app e dice che è tutto apposto. Ho anche letto che alcuni problemi possono essere derivati dagli aggiornamenti, voi che dite?
    Android 10
    Emui 11.0.0

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berny974 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scrivo questo post per chiedere consiglio su cosa possa essere accaduto con il mio P30.
    Attivando l'altoparlante durante una chiamata, il mio interlocutore non mi sente bene dice di sentirmi a tratti come se le parole venissero tagliate.
    Ho fatto la diagnosi intelligente tramite l'app e dice che è tutto apposto. Ho anche letto che alcuni problemi possono essere derivati dagli aggiornamenti, voi che dite?
    Android 10
    Emui 11.0.0

    Grazie
    È il sistema di soppressione del rumore di fondo che a volte può andare in crisi tagliando anche il parlato che invece dovrebbe mantenere.

    Qualche volta può succedere un po' con tutti i dispositivi di tutte le marche.

    In quale occasione te lo fa ?

    Ricordo che avevo un dispositivo che lo faceva in particolare in una stanza al completo silenzio.
    Fuori con rumori di fondo invece no.

    Prova ad abbassare il volume del vivavoce.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy