CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Non registra più l'impronta dopo il cambio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dicono che faceva parte del display (secondo voi è possibile?) anche se avevano detto che era inclusa la batteria, non parlavano del sensore all'inizio.

Quello che potrei fare è farmi dare il sensore nuovo e basta. Però non credo lo smonterò mai. Non so che fare.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Dicono che faceva parte del display (secondo voi è possibile?) anche se avevano detto che era inclusa la batteria, non parlavano del sensore all'inizio.

Quello che potrei fare è farmi dare il sensore nuovo e basta. Però non credo lo smonterò mai. Non so che fare.
    Stiamo parlando di 20 euro...
    Io non avrei dubbi: accetterei il lavoro e tutto si risolve.

Tutti i laboratori vogliono i codici di sblocco e solitamente fanno pure il reset, specialmente dopo un cambio hardware, appunto per verificare il funzionamento globale.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio

Se guardi i video puoi notare che il sensore (che poi e' una cam) e' un pezzo a parte. A meno che il display sia diverso dall'originale e che quindi ne serve uno apposito.
    Si, la batteria e' comprensibile, anzi consigliato, perche' sforzando per staccarla si puo' rovinare e diventare pericolosa.

Come detto, sono "solo" 20euro ... e ti garantiscono che poi funziona tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio