CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Huawei P40 Lite] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    [Huawei P40 Lite] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

    Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (31-10-20)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Se avete un dubbio, domande da porre, indecisi sul dove postare......allora utilizzate la presente per chiedere
    penso che la domanda ricorrente sia sempre la stessa, ossia sulla possibilità di installare le google apps.
    Io ho già visto che ci sono delle guide online per poterlo fare, ed ho notato come non funzionino però i servizi di streaming (netflix, prime video) e google pay.
    A questo punto credo non vanno nemmeno le app dei servizi bancari, ora fondamentali per fare dei movimenti sul conto corrente.
    Quindi questo telefono per una grande fetta di mercato credo sia improponibile.

    Che ne pensate?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato illidan2000 per il post:

    Bartali66 (01-09-20)

  6. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    penso che la domanda ricorrente sia sempre la stessa, ossia sulla possibilità di installare le google apps.
    Io ho già visto che ci sono delle guide online per poterlo fare, ed ho notato come non funzionino però i servizi di streaming (netflix, prime video) e google pay.
    A questo punto credo non vanno nemmeno le app dei servizi bancari, ora fondamentali per fare dei movimenti sul conto corrente.
    Quindi questo telefono per una grande fetta di mercato credo sia improponibile.

    Che ne pensate?
    Le tue osservazioni non fanno una piega...

    Leggendo in rete non si riscontrano così tanto problemi, ma è meglio attendere fonti più certe magari di chi ha deciso di acquistarlo.....

    Ultima modifica di Varioflex; 15-04-20 alle 14:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (31-10-20),DreamReaper (10-05-20)

  8. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io sono uno dei "fortunati" possessori del p40 lite. Ammetto che senza google si viene meno a molti servizi che il sistema huawei non ha. Ho anche deciso di provare ad installare google seguendo un migliaio di guide ,ma non c'è stato verso di farlo andare. Confesso che l'ho comprato perchè credevo che installare google sarebbe stato molto più facile. Ammetto che senza i servizi google il sistema è molto fluido e quasi privo di notifiche ma, per quanto mi riguarda, siccome sono un tipo abitudinario, io non riesco a fare a meno dei servizi google, spero tanto che prima o poi uscirà una guida definitiva per installarli, nel frattempo aspetto e spero!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato astraclub per il post:

    Bartali66 (31-10-20)

  10. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astraclub Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono uno dei "fortunati" possessori del p40 lite. Ammetto che senza google si viene meno a molti servizi che il sistema huawei non ha. Ho anche deciso di provare ad installare google seguendo un migliaio di guide ,ma non c'è stato verso di farlo andare. Confesso che l'ho comprato perchè credevo che installare google sarebbe stato molto più facile. Ammetto che senza i servizi google il sistema è molto fluido e quasi privo di notifiche ma, per quanto mi riguarda, siccome sono un tipo abitudinario, io non riesco a fare a meno dei servizi google, spero tanto che prima o poi uscirà una guida definitiva per installarli, nel frattempo aspetto e spero!!!
    Ciao Onestamente di guide ne ho viste molte. Tutti dichiaravano che era quella definitiva, a prova di errore ecc ecc. Magari, tra tante, potresti anche trovare quella che funziona davvero. Così la mettiamo nella sezione modding
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astraclub Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono uno dei "fortunati" possessori del p40 lite. Ammetto che senza google si viene meno a molti servizi che il sistema huawei non ha. Ho anche deciso di provare ad installare google seguendo un migliaio di guide ,ma non c'è stato verso di farlo andare. Confesso che l'ho comprato perchè credevo che installare google sarebbe stato molto più facile. Ammetto che senza i servizi google il sistema è molto fluido e quasi privo di notifiche ma, per quanto mi riguarda, siccome sono un tipo abitudinario, io non riesco a fare a meno dei servizi google, spero tanto che prima o poi uscirà una guida definitiva per installarli, nel frattempo aspetto e spero!!!
    Ne trovi anche sul forum di assistenza Huawei (motivo per il quale lo scrivo e lo Linko.....) Specificano, comunque, il fatto che non sono regolari e che, di fatto, metti in mano i tuoi dati a non si sa bene chi.....


    https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_27461/

    Edit

    Come potrai leggere, tutto ciò ha delle limitazioni.
    Alcune App non si possono installare e App Bancarie NON funzionano...


    Ultima modifica di Varioflex; 10-05-20 alle 12:27
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (01-09-20)

  13. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho acquistato il p40 lite. Che dire, attualmente tutto va alla perfezione, app bancarie comprese. E' palese, ormai, che chi lo acquista, per ora, deve fare a meno delle varie app di Google che ovviamente non sono installabili, ma ciò non esclude che si possano utilizzare lo stesso andando dal browser, almeno, per Drive io faccio così.... Il problema, se così vogliamo chiamarlo, sta nel fatto che molte app sullo store Huawei non sono presenti e bisogna ricercarle altrove. Un'altra cosa che non va sono i comandi vocali della tastiera che ovviamente richiedono il servizio Google. C'è comunque una guida per installare le app su YouTube che a molti sembra funzionare (https://www.youtube.com/watch?v=iOUJz-b_31E&t=239s), secondo voi conviene farlo?
    Ultima modifica di neno3067; 21-06-20 alle 11:41 - Motivo: info più dettagliate

  14. Il seguente Utente ha ringraziato neno3067 per il post:

    Bartali66 (01-09-20)

  15. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Bene, attendiamo allora un sacco di feedback e di Thread!

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  16. #9
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astraclub Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono uno dei "fortunati" possessori del p40 lite. Ammetto che senza google si viene meno a molti servizi che il sistema huawei non ha. Ho anche deciso di provare ad installare google seguendo un migliaio di guide ,ma non c'è stato verso di farlo andare. Confesso che l'ho comprato perchè credevo che installare google sarebbe stato molto più facile. Ammetto che senza i servizi google il sistema è molto fluido e quasi privo di notifiche ma, per quanto mi riguarda, siccome sono un tipo abitudinario, io non riesco a fare a meno dei servizi google, spero tanto che prima o poi uscirà una guida definitiva per installarli, nel frattempo aspetto e spero!!!
    Hai provato con PhoneCLone?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  17. #10
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ne trovi anche sul forum di assistenza Huawei (motivo per il quale lo scrivo e lo Linko.....) Specificano, comunque, il fatto che non sono regolari e che, di fatto, metti in mano i tuoi dati a non si sa bene chi.....


    https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_27461/

    Edit

    Come potrai leggere, tutto ciò ha delle limitazioni.
    Alcune App non si possono installare e App Bancarie NON funzionano...


    Ma perchè non dovrebbero funzionare le app bancarie?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy