CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei P40 Lite - Scegli il tuo intrattenimento -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Huawei P40 Lite - Scegli il tuo intrattenimento -

    HUAWEI P40 Lite è uno smartphone dotato di una fotocamera principale da 48 MP, obiettivo ultra grandangolare da 120°, obiettivo macro da 2 MP, percezione della profondità tramite Intelligenza Artificiale (AI), batteria capiente da 4200 mAh e display HUAWEI Punch FullView da 6,4 pollici.








    Design moderno e funzionale

    Il design di HUAWEI P40 lite enfatizza l'essenziale, senza inutili fronzoli. L'involucro è realizzato in vetro curvato su quattro lati. La fotocamera frontale si trova all'interno del display HUAWEI Punch FullView da 6,4 pollici, garantendo un'ottimizzazione dello spazio sullo schermo. E con il sensore d'impronta digitale laterale, puoi sbloccarlo con un semplice tocco.







    Esprimi la tua creatività con la quadrupla fotocamera

    Il mondo è pieno di bellezza e meraviglie che aspettano solo di essere scoperte. Con 4 telecamere posteriori, HUAWEI P40 lite consente scatti più ampi, nitidi e ravvicinati di quanto tu possa immaginare. Realizza ritratti cinematografici con la lente bokeh, oppure passa all'obiettivo macro e scatta foto naturalistiche perfette nei minimi dettagli. Tutto con lo stesso dispositivo. Sarà come avere in tasca uno studio professionale.







    Dai risalto alle tue foto con bokeh

    La lente bokeh dedicata sfrutta la potenza della percezione di profondità dell'AI per creare una bassa profondità di campo, ammorbidendo lo sfondo e giustapponendolo ai dettagli nitidi del soggetto. Perfetto per quando vuoi dare un tocco "pop" ai tuoi soggetti.







    Batteria a ricarica rapida e di lunga durata

    Con una capiente batteria da 4200 mAh, potrai affrontare la giornata con una singola ricarica[1]. Ma anche se ti dimentichi di metterlo in carica durante la notte, niente paura. Collegalo mentre prendi il caffè al mattino e sarà pronto a partire in un batter d'occhio, grazie al SuperCharge HUAWEI 40W certificato TÜV Rheinland, che ricarica fino al 70% della batteria in 30 minuti[1].







    Intelligenza profonda, prestazioni eccezionali

    HUAWEI P40 lite integra il chipset Kirin 810, con dietro tutto il suo formidabile arsenale tecnologico. L'NPU si basa sulla nostra architettura Da Vinci e ottimizza l'efficienza e l'elaborazione tramite Intelligenza Artificiale. L'elaborazione delle immagini ISP+IVP migliora la riduzione del rumore e il bilanciamento del bianco, per prestazioni impeccabili, qualunque cosa tu stia facendo.







    Impassibile nel gioco, ovunque tu vada

    HUAWEI P40 lite ha potenza sufficiente per poter gestire anche i giochi più impegnativi. La nuova generazione di GPU Turbo offre grafica HD e frame rate elevati senza ritardi, per un'esperienza fluida, anche nel pieno dell'azione. Inoltre ha un consumo sorprendentemente basso di energia, permettendoti di continuare a giocare più a lungo.








    FONTE: Huawei Mobile Italia





    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (01-09-20)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy