Visualizzazione stampabile
-
Mod Huawei P40 Lite
Salve, vi scrivo perche', possedendo un p40 lite, non ho ovviamente accesso ai servizi google, se nn in parte. pensa e ripensa mi sono chiesto, ma se faccio un mod con una rom che so tipo lineage, mi ritrovo anche le gapps?
grazie e scusate se non mi sono spiegato bene....:unamused::unamused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovorbo
Salve, vi scrivo perche', possedendo un p40 lite, non ho ovviamente accesso ai servizi google, se nn in parte. pensa e ripensa mi sono chiesto, ma se faccio un mod con una rom che so tipo lineage, mi ritrovo anche le gapps?
Salve, purtroppo non c'è alcuna possibilità di effettuare alcuna operazione di modding su questo dispositivo, prima perchè non è più possibile sbloccare il bootloader.
-
Quote:
Giovorbo
Quote:
9mm
Salve, purtroppo non c'è alcuna possibilità di effettuare alcuna operazione di modding su questo dispositivo, prima perchè non è più possibile sbloccare il bootloader.
Confermo quanto scritto da @9mm. Modding pari a zero. Come "predico" di solito.... se acquisti un prodotto con HMS (Huawei Mobile Services) devi usare gli HMS.
-
Ad oggi nessuna novita riguardo le rom?
-
Quote:
Giovorbo
Ad oggi nessuna novita riguardo le rom?
Potete scordarvi il modding sui dispositivi Huawei e Honor; per poter moddare un dispositivo c'è bisogno di sbloccare il bootloader e l'azienda stessa ha bandito questa cosa che da Android 10 in poi non è più fattibile nemmeno con tool a pagamento. Pertanto, i grandi team che una volta si prodigavano per creare rom su questi dispositivi, hanno cambiato brand.