Vmos è una app dove la trovo?
Visualizzazione stampabile
Vmos è una app dove la trovo?
Ma è app esterna da hs huawei?
Io l'ho scaricata direttamente dal sito ufficiale. https://www.vmos.com/
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Su Petal Search Bancoposta c'è, ti fa scaricare l' Apk da ApkMonk, se poi funzioni non ne ho idea. Veramente interessante il discorso Vmos.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
ce tante guide su youtue ma non so se dopo funziona davvero nessuno a provato.
Installandola nel mio p10 plus (ovviamente con servizi Google) funziona perfettamente... Ho provato qualche app che sono sicuro non funzionino su p40 pro e su Vmos funzionino egregiamente. L'unico nodo da sciogliere è la sicurezza che ci dà nel caso decidessimo di inserire dati sensibili tramite questa app, spero nell'Intervento di qualche esperto che ci delucidi su questo. In ogni caso penso che prossima settimana acquisterò il p40 pro
Ho provato a scaricare petal search nel mio p10lite con google ho trovato sia colornote che bancoposta...
Credo che funzionino anche con i nuovi huawei quindi risultavano su petal search.
Ho visto pure meet e cisco webex meeting dite che si potranno utilizzare? Qualcuno di voi ha provato?
Scusate ma su colorNote ho back up di cose importanti di lavoro.. Secondo voi potrei utilizzarle su un huawei con hms?
Facendo la sincronizzazione o non va?
Ciao! Purtroppo per provare serve un telefono senza i servizi Google, cosa che io personalmente non ho. Per cui dobbiamo attendere qualcuno che può effettuare la prova. In alternativa però puoi contattare il Dev dell'applicazione (o delle applicazioni) e chiedere se funziona senza i serivizi Google.
ColorNote può essere trasferito su un altro dispositivo tramite Phone Clone o scaricato tramite l'app store di Amazon.
Il suo backup può essere eseguito online oppure su memoria del dispositivo.
Nelle FAQ c'è scritto tutto https://www.colornote.com/faq/
Si. L'app si installa e parte la configurazione... Come su un altro smartphone normale, nonostante sia su una macchina virtuale,vmos pro ,appunto.
Vedo che l'argomento pare interessare a parecchie persone qui. Appena avrò il tempo necessario proverò a fare una guida per questo programma.
Per chi interessa ho fatto una mini recensione sull'app Vmos Pro .
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Non ho trovato un video in cui viene illustrata la gestione della doppia SIM su p40... Si può tranquillamente attivare dati o su una o sull'altra SIM giusto?
E poi non ho capito se con due SIM puoi arrivare a 4g in entrambi o una 5g e una 4g...
Ragazzi, mi pare però che in questo Thread si parli un po' di tutto.....quando invece ha tema preciso.
Usiamo anche gli altri Thread o apriamone degli altri se è il caso, altrimenti poi non ci si capisce più nulla
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
qualcuno a installato i servizi google
Ci dovrebbero essere 2 metodi per fruire dei servizi Google su Huawei dal p40 in poi. Il primo è quello di andare su un determinato sito web(non mi ricordo quale fosse) che installa il pacchetto (ma mi pare avessero bloccato questo sistema), il secondo è il metodo Vmos. Magari esistono altri metodi, ma non ne sono a conoscenza.
Qualche tempo fa avevo visto un video in Cinese che faceva capire che per usufruire dei servizi Google su p40 bastasse scaricare manualmente e applicare in un dato modo gli apk di tali servizi per averli a disposizione.
Vmos è sicuro?non è xhe si rischia?
meet è garantito? e cisco webex ?
Ho installato app vmos funziona in parte. I contatti non vengono sincronizzati mi da errore.
Inviato dal mio ELS-NX9 usando Androidiani App
Si dato tutte le autorizzazioni ma niente. La versione 7 stabile i contatti ovviamente ce lo salvati su google
Cancello (e due....) per Cross Posting
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho provato ad installare Hisuite Proxy per tornare alla 131 ma non c'è niente da fare non la installa provato ad togliere antivirus come amministratore. Ecc scarico lo zip lo estraggo e exe non parte ho provato vari link ecc a un mio amico sul su pc funziona consigli?
ciao a tutti scusate ma con app bancarie come fate? prima di un eventuale acquisto vorrei sapere come comportarmi
Huawei sta facendo un notevole sforzo per far entrare nella sua App Gallery più applicazioni possibili. Purtroppo ce ne sono alcune che (come L'applicazione di Intesa S.Paolo) che sono profondamente integrate con i Play Services. Per cui, essendo momentaneamente possessore del piccolo P40 Lite 5G, devo ricorrere alla versione Web. Integrata da una scorciatoia sulla home.
grazie e quella della posta? bancoposta e poste id?
Molte app presenti sul Play Store in effetti sono delle mere riproduzioni, una sorta di scraping per il nostro smartphone . Magari hanno pure meno funzioni, però risultano più leggere e magari hanno una leggibilità migliore.
Ciao! Non so come funzioni per Bancoposta ma l'applicazione Intesa S.Paolo fa così:
Chiede l'autorizzazione via applicazione Smartphone... ovviamente non succede niente, dopo il tentativo fallito mi chiede se voglio accedere tramite codice SMS, magari anche Bancoposta farà così.
Ciao a te grazie..si ho provato ad usare altro metodo e mi fa mettere sms ma cmw è.poco prwtico rispetto all'avere indiretto così..nell app che apro subito vedo tutti i conti Postepay senza nulla ..qui invece si vede tipp browser..anche per fare movimenti nell app si salvavano ed erano più pratici..qui vanno inseriti tutti i codici iban ecc per fare girofondi..non è il massimo..
Mrglio d nulla...
A questo punto varrebbe la pena provare l'iniezione dei servizi Google via procedura
Abbastanza facile, se no potresti provare Vmos Pro.
Il sistema viene salvato localmente ed è sicuro. Altre soluzioni per ora non ci sono, o le ignoro.
Esatto la penso come te..
Nn ha senso mettee google..io acquisterei un tel senzq google per abituarmi ..
Magari aspetterei al nuovo sistema operativo harmony visto xhe nm ne ho urgenza.
ragazzi come ov trovate?
certo cheq uesto p40 fa gola...sto attendendo il p50 per valutare
Ciao a tutti vi pongo una domanda:a parte che leggo su app gallery l'app bamcoposta .ma prima di acquistare un terminale di questo calibro vorrei sapere se con whatsapp i messaggi arrivano normalmente,visto l'assenza di whatsapp su app gallery.
Mentre ripeto bancoposta esiste
Manca solo poste id ma per adesso a quanto pare no.si potrebbe scaricare sielte id che esiste su app galleryma non saprei il funzionamento chi mi illumina?
ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?