Visualizzazione stampabile
-
per chi possiede un p40 senza i servizi google e volesse provare installare alcune app mancanti nell' app gallery e farci sapere se funzionano metto a disposizione due link al mio drive per scaricare intesa sanpaolo e posteid per lo spid , queste app sono le ultime versioni originali , sono state scaricate dal playstore di google e installate sul mio p30lite dopodiche ho estratto i file apk
con estrattore apk e sono scaricabili qui intesa sanpaolo https://drive.google.com/file/d/1YbY...ew?usp=sharing
e posteid https://drive.google.com/file/d/1Vbl...ew?usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcox70
ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?
Non è un problema trovare gli apk ed installarli.
Il problema è che molte applicazioni vogliono i servizi Google installati e questi non si possono installare.
Tieni presente, inoltre, che ciò che funziona oggi tra le Google apps domani potrebbe non funzionare più perché Google sta mettendo restrizioni per l'installazione delle sue applicazioni, solo per telefoni certificati.
Sulle applicazioni bancarie quelle che ci sono sullo store Huawei funzionano in quanto si basano sui servizi Huawei (e non Google).
Per le altre... nisba.
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Non è un problema trovare gli apk ed installarli.
Il problema è che molte applicazioni vogliono i servizi Google installati e questi non si possono installare.
Tieni presente, inoltre, che ciò che funziona oggi tra le Google apps domani potrebbe non funzionare più perché Google sta mettendo restrizioni per l'installazione delle sue applicazioni, solo per telefoni certificati.
Sulle applicazioni bancarie quelle che ci sono sullo store Huawei funzionano in quanto si basano sui servizi Huawei (e non Google).
Per le altre... nisba.
inviato da mi
Vero?quindi acquistando un telefono huawei p40 ad esempio non si è sicuri in futuro che possa funzionare anche coj app gallery?
E con harmony os il discorso cambierebbe?
-
Quote:
marcox70
ciao a tutti io possiedo un p30lite new edition comprato perche senza i servizi google ero dubbioso sopratutto sulle app bancarie tipo intesa sanpaolo o investo .....leggo anche poste..
io avessi un p40lite vorrei provare a installare queste app scaricate da playstore da un altro telefono ed inviate tramite un app chiamata estrattore apk che appunto permette di inviare app insatallate su altri dispositivi m qualcuno potrebbe provare?
Il metodo migliore rimane sempre quello dell'installazione della macchina virtuale VMOS PRO
-
Abbiamo anche una discussione sul forum che tratta di Vmos https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Io non mi fido di questi programmi, soprattutto per l uso di app bancarie non sappiamo se siano sicure.
Se app gallery incrementa app credo che in huawei possano essere acquistati ovviamente calando i prezzi
-
buongiorno a tutti ho un grande problemacon il mio Huawei P40 pro avevo istallato tutti i servizi google non ho mai avuto problemi per tutto quello che mi serviva
purtroppo non so cosa ho fatto ed ieri mi ha chiesto google un autentificazione della mia identita e mi ha fatto cambiare password per sicurezza e da allora non mi funziona piu niente
perfavore ce qualcuno che mi puo salvare sono riuscito ad attivare di nuovo i miei account su tutti i dispositivi in uso tranne che sul mio P40 non ricevo piu email tramite app gmail e il play store non si connette piu e mi chede sempre di aggiornare identita lo faccio tramite codice poi metto la password giusta ho provato parecchie volte ma niente mi manda sempre indietro
che posso fare ho istallato gia da tempo lultimo firmaware ma sono disposto se e possibile ha fare tutta pla procedura da capo ma non riesco a trovare una funzionante o forse qualcuno ha un metodo nuovo per risolvere?
grazie in anticipo sto impazzendo da stamattina ormai sono alla disperazione so che esiste vmos o altro ma non e sicuro e non e la stessa cosa gia testate.
-
Quote:
papallo11
buongiorno a tutti ho un grande problemacon il mio Huawei P40 pro avevo istallato tutti i servizi google non ho mai avuto problemi per tutto quello che mi serviva
purtroppo non so cosa ho fatto ed ieri mi ha chiesto google un autentificazione della mia identita e mi ha fatto cambiare password per sicurezza e da allora non mi funziona piu niente
perfavore ce qualcuno che mi puo salvare sono riuscito ad attivare di nuovo i miei account su tutti i dispositivi in uso tranne che sul mio P40 non ricevo piu email tramite app gmail e il play store non si connette piu e mi chede sempre di aggiornare identita lo faccio tramite codice poi metto la password giusta ho provato parecchie volte ma niente mi manda sempre indietro
che posso fare ho istallato gia da tempo lultimo firmaware ma sono disposto se e possibile ha fare tutta pla procedura da capo ma non riesco a trovare una funzionante o forse qualcuno ha un metodo nuovo per risolvere?
grazie in anticipo sto impazzendo da stamattina ormai sono alla disperazione so che esiste vmos o altro ma non e sicuro e non e la stessa cosa gia testate.
Probabilmente con l'aiuto dell'installazione di microG come suggeriscono su 4PDA - LINK
-
Quote:
9mm
Probabilmente con l'aiuto dell'installazione di microG come suggeriscono su 4PDA -
LINK
mi servirebbe almeno se i link andassero non esiste una che funziona per provare?
-
Quote:
papallo11
mi servirebbe almeno se i link andassero non esiste una che funziona per provare?
Per poter scaricare direttamente dai server 4PDA bisogna essere registrati al Forum russo.
Qusto è il link che contiene i tre file della discussione - LINK
-
Quote:
9mm
Per poter scaricare direttamente dai server 4PDA bisogna essere registrati al Forum russo.
Qusto è il link che contiene i tre file della discussione -
LINK
Grazie mille
Sei sempre prezioso... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
niente sto impazzendo le ho provate tutte ma non mi funziona posso installare ma non mi si collega ha google sono riuscito ha fare il dowgrade a ver 10.0.176 ma non riesco ad andare avanti qualche idea?
-
Non ho esperienza diretta utilizzando ancora il P30 Pro (con soddisfazione) ma sono sempre interessato all argomento visto che dove vivo Huawei ormai offre i suoi top di gamma a 500 euro o poco più. Ho visto in rete un video riguardo Ourplay, diversi commenti recentissimi dicono che funzioni, fai una prova. Riguardo Gmail credo sia il minore dei problemi, puoi usare qualsiasi applicazione per email inclusa quella di Huawei per vedere la tua posta. Opinion personale, Gmail app non offre nulla di speciale.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
BobIT68
Ho visto in rete un video riguardo Ourplay[/URL]
Tentar non nuoce, ma dubito che riesca dato che il programma è progettato per smartphone cinesi, il cui firmware non dispone di questi servizi.
Dalla descrizione presente su 4PDA - LINK sembra una sorta di ambiente virtuale come VMOS
-
Volevo comprareil mate40 con offerta dall store huawei ma non avere uputube e app bancarie m scoccia..
Mon so che faresono abituata a huawei come ricezione e tutto.
-
Purtroppo non c'è molta scelta, o prendi un p30, e ti accontenti del supporto che ha, che sta per finire, oppure te la rischi, e cerchi di trovare la soluzione ai problemi, per le app bancarie dipende dalle app, alcune ci sono altre no, per YouTube ti tocca installare qualcosa di alternativo, tipo vanced o simili, ne esistono tantissime, per il resto purtroppo non saprei, anche a me piaceva moltissimo Huawei ma non posso acquistare nulla per quel che serve a me... Quindi o te la rischi o cambi marca, passando magari ad un top Samsung non dovresti avere troppi problemi oppure passare al lato oscuro, cioè Apple. In ogni caso avresti un terminale ottimo con caratteristiche pari ai top Huawei.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
il p30 come vedi in firma lo uso gia.
Ho visto aurora store lo conosci?
apple non mi piacciono
per youtube vedo vanced ma non va ho fatto alcune prove nel mio p10
poi per quanto riguarda il browser huawei vedo che non va con youtube mi fa aprire sempre l'app di google play
ho visto l'esistenza di un'app
Connecta Open
vi fidereste?
https://consumer.huawei.com/it/commu...postId_129991/
ho trovato questo per usare le app postepay ma non so se sono affidabili...sul sito huqwei dicono si
-
Comunque ho visto che è presente anche sul play storie, quindi ha passato anche le verifiche di Google.
-
Quote:
ryouza
Comunque ho visto che è presente anche sul play storie, quindi ha passato anche le verifiche di Google.
quindi andrebbe bene? potrei inserire momentaneamente i dati delle poste e quelli della banca?
-
Buongiorno a tutti dopo due giorni di smanettamento ce lho fatta e devo dire che sono diventato un esperto in tematica servizi google su P40 Pro ho provato tutti i programmi da simulatori ad altro si qualcosa funziona
ma non e la stessa cosa come avere i servizi google sul telefono stesso visto che apparte google pay che io non uso e un paio di altre app tipo disney e netflix che ha me personalmente non servono sul telefono per il resto va tutto
come nel mio P20 Pro.
quindi il mio consiglio non usate sti emulatori cinesi ma fate direttamente i servizi sul vostro p40 pro come ho fatto io visto che molti usano anche app bancarie come me non rischierei con app cinesi con questo metodo funziona anche la protezione google che per dati bancari e meglio avere, si e vero ce da perdere un po di tempo ma con un aiuto esperto e avendo tutti i dati che servono si puo fare in 30 minuti circa.
buona domenica e grazie a tutti per i consigli dati se qualcuno ha interesse mi puo scrivere qui
comunque senza servizi google il P40 non e all altezza perche il app galleri e una ciofeca uno schifo
-
App gallery una ciofeca non direi anzi tra lei e petal search ci sono tutte le app che uso..io nn sn inreressata a netflix o altro..
Purtroppo mancano le appbancarie mps e bamcoposta che uso sempre...
Ma ripeto m porta a pkmonk d cui non mi fido non so se sia cinese o meno, c'è scritto che huawei nin si assume la responsabilità..quindi nn so che farr
Se tenermi il mio p30 e p10lite come secondaroo per un bel po' d anni..
Oppure comprare ilmate40pro con l'offerta fhe scadrà il 31maggio con auricolari e smartwach incluso e la bilancia..
Tenendo conto che l orologio credo sia maschile ..non so se m troverei,la bilancia non è importante..Ma l offerta è buona.
-
Quote:
Huaweia
App gallery una ciofeca non direi anzi tra lei e petal search ci sono tutte le app che uso..io nn sn inreressata a netflix o altro..
Purtroppo mancano le appbancarie mps e bamcoposta che uso sempre...
Ma ripeto m porta a pkmonk d cui non mi fido non so se sia cinese o meno, c'è scritto che huawei nin si assume la responsabilità..quindi nn so che farr
Se tenermi il mio p30 e p10lite come secondaroo per un bel po' d anni..
Oppure comprare ilmate40pro con l'offerta fhe scadrà il 31maggio con auricolari e smartwach incluso e la bilancia..
Tenendo conto che l orologio credo sia maschile ..non so se m troverei,la bilancia non è importante..Ma l offerta è buona.
comunque e la mia opinione io ero riuscito ha farne funzionare alcune con aptoide e apksure ma niente e paragonabile ad avere i servizi google mentre app gallery tantissime non le trova neanche.
-
Si per chi ne usa di particolari forse..ma adesso c sono tutte.
Per chi come me usa ma non è dipendente da google è diverso..inoltre basterebbe l 'app bancoposta
-
Io avevo fatto la procedura che si trova su xda circa un anno fa tutto bene. Ma oggi mi sono svegliato e non funziona più
-
-
Quote:
thewall
Che procedura hai fatto?
Amico mio... Buon Natale!
È un po' inquietante che ti chiedi da solo che procedura hai fatto.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Si mi sono accorto adesso. Ahhhhh
Auguri amigo mio
Comunque e strano un anno tutto perfetto e questa mattina i servizi Google non mi funzionano più
-
Quote:
papallo11
Buongiorno a tutti dopo due giorni di smanettamento ce lho fatta e devo dire che sono diventato un esperto in tematica servizi google su P40 Pro ho provato tutti i programmi da simulatori ad altro si qualcosa funziona
ma non e la stessa cosa come avere i servizi google sul telefono stesso visto che apparte google pay che io non uso e un paio di altre app tipo disney e netflix che ha me personalmente non servono sul telefono per il resto va tutto
come nel mio P20 Pro.
quindi il mio consiglio non usate sti emulatori cinesi ma fate direttamente i servizi sul vostro p40 pro come ho fatto io visto che molti usano anche app bancarie come me non rischierei con app cinesi con questo metodo funziona anche la protezione google che per dati bancari e meglio avere, si e vero ce da perdere un po di tempo ma con un aiuto esperto e avendo tutti i dati che servono si puo fare in 30 minuti circa.
buona domenica e grazie a tutti per i consigli dati se qualcuno ha interesse mi puo scrivere qui
comunque senza servizi google il P40 non e all altezza perche il app galleri e una ciofeca uno schifo
Che procedura hai usato. Ha me ha funzionato per un anno questa mattina servizi Google non vanno più
-
Quote:
thewall
oggi dopo vari smattetamenti mi trovo che non mi riconosce piu account google . quindi dovrei rifare tutta la procedura da capo. prima cosa fare il downgrande a emui 10. ma non riesco a ricordare tutto bene come feci un anno fa .
che versione di hisuite devo usare poi il firmware non mi ricordo come lo avevo caricato chi mi aiuta per favore
Quote:
DreamReaper
Ciao! Bisogna necessariamente sentire @
9mm per il downgrade. Non sono sicuro che si possa fare.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Quote:
thewall
io lo avevo fatto anno scorso ma non ricordo se da emui 11 alla 10......131
o dalla 10...... non ricordo alla 10...131 devo per forza fare qualcosa ho il sistema che riguardano le app di google instabili e non funzionanti aiutami amico mio
Quote:
DreamReaper
Ciao! Intanto devi prendere atto che il P40 pro pur essendo un top dei top di gamma non è fatto per funzionare con i servizi Google ma con quelli Huawei. Prima o poi Big G (Google) ci metterà una pezza e non funzionerà più niente. Se hai android 11 credo sia un grosso problema ma puoi sempre provare con HiSuite. Prova a seguire questa guida, se sei fortunato, funzionerà.
https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_53579/
Quote:
thewall
non mi da altre versioni come dice li gia provato
Quote:
9mm
Quote:
thewall
Provo subito a vedere se no vado de oppo.
pare funzionare sta caricando la 10.131 unico problema e stato trovare hisuit giusto adesso hai un video di come si rimette google con googlefier
Quote:
DreamReaper
Insostituibile @
9mm. Onestamente ero un ex sostenitore Huawei ma dal ban ho mollato.
Direi che tutta sta roba non è da Sezione No Modding...
Sposto nel Thread più adeguato in Sezione Modding
Chiudo un attimo... per fare lo spostamento...
Ho la panza piena e sono lento...
EDIT
Fatto..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=563789
Burp
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ottimo (pessimo). Se proprio dovessi sostituire il mio huawei con un altro dispositivo dovrò ricordarmi di non aggiornare ad Android 11. a parte questo, mi chiedo se funzionano ancora gli "escamotage" di vmos e simili.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io ad u certo momento mi sono ritrovato che i servizi google non funzionavano più. Ho seguito la procedura su questo video, ma è in spagnolo, ma comunque si capisce, non è un downgrade. Per adesso , sono passati 15 giorni e continua a funzionare.
https://www.youtube.com/watch?v=xsnD...ist=LL&index=2
-
Purtroppo sono soluzioni a tempo, nel senso che funzionano finché Google ci mette una pezza, poi non vanno più, finché qualcun altro non trova una soluzione, e così via. Contento comunque che ci sia sempre un seguito di developer pronti a mettere una pezza a simili problematiche, anche se ormai per me non è più tanto comodo operare in questo modo, motivo per cui purtroppo non ho preso il p40 ai tempi...
-
Ma se non ha google perché dite che servizi Google l non vanno più?
-
Ho il P40 pro con emui 12, mi si erroneamente aggiornato il play store, adesso non mi funzionano più i servizi google. Se qualcuno conosce un metodo per rimettere i servizi google. Al momento mi compare continuamente il pop up che mi avvisa di non possedere i certificati google e naturalmente non mi funziona più niente di google.