CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

Thread Informazioni sui Servizi Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    chi la comprato? come va ? io sono indeciso se comprarlo o passare ad altra marcha perche senza google credo che tra un anno non se vende
    Ciao amico mio! Stare senza i servizi Google non è facile. Anche se Huawei sta facendo grossi passi avanti per sopperire a questa mancanza è difficile abituarsi. Potresti non trovarti bene. Visto il costo molto elevato potresti prendere in considerazione anche altri dispositivi. Resta il fatto che se questo terminale avesse i servizi Google sarebbe sicuramente al primo posto nella classifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Varioflex (05-09-20)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao amico mio! Stare senza i servizi Google non è facile. Anche se Huawei sta facendo grossi passi avanti per sopperire a questa mancanza è difficile abituarsi. Potresti non trovarti bene. Visto il costo molto elevato potresti prendere in considerazione anche altri dispositivi. Resta il fatto che se questo terminale avesse i servizi Google sarebbe sicuramente al primo posto nella classifica.
    Quoto pienamente

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    DreamReaper come stai ci troviamo sempre qui ormai a distanza di tanti anni. ho un dilemma grande ho venduto il p30 pro adesso devo trovare un sostituto e siccome lo devo prendere a rate in bolletta con la tim. la scelta non ce per il momento vorrei il p 40 pro ma senza gooogle tra un anno non lo rivendo, il note 20 ultra non mi convince ad livello fotografico e di processore. la mia scelta ma non present sullo store ancora sono oppo find x2 pro, xiaomi mi 10 ultra, ma questo ultimo non e presente nel mercato europeo. spero che la tim tiri fuori un bel telefono. il p 40 pro li sta vendendo tanti secondo te. il note come lo reputi
    Ultima modifica di thewall; 06-09-20 alle 20:28

  6. #24
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    DreamReaper come stai ci troviamo sempre qui ormai a distanza di tanti anni. ho un dilemma grande ho venduto il p30 pro adesso devo trovare un sostituto e siccome lo devo prendere a rate in bolletta con la tim. la scelta non ce per il momento vorrei il p 40 pro ma senza gooogle tra un anno non lo rivendo, il note 20 ultra non mi convince ad livello fotografico e di processore. la mia scelta ma non present sullo store ancora sono oppo find x2 pro, xiaomi mi 10 ultra, ma questo ultimo non e presente nel mercato europeo. spero che la tim tiri fuori un bel telefono. il p 40 pro li sta vendendo tanti secondo te. il note come lo reputi
    Ciao...

    Per questo tipo di domande abbiamo la Sezione CONSIGLI e CONFRONTI TERMINALI.
    Ti chiedo, cortesemente, di chiedere lì....
    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok la sposti tu?

  8. #26
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    ok la sposti tu?
    No...
    Cortesemente apri un nuovo Thread con titolo come previsto da regolamento di Sezione ...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sto pensando di prendere p40 pro e sopperire alla mancanza di Google con Vmos... Semplice app che virtualizza Android con i servizi Google. Qualcuno l'ha già provata su dispositivi Huawei senza Servizi Google? Che ne pensate di questa opzione per sopperire al problema di quelle app che con hms ancora non funzionano?
    Io credo che sia sicuramente meglio dell'altra opzione a cui bisogna dare tanti permessi mettendo a serio rischio la propria privacy...

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io pure lo voglio prendere ovviamente x le foto non ha rivali al momento pero senza i servi google ce un ma. le app banche girano. per questo sto monitorando note 20 utra e oppo pro

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per rapporto qualità prezzo conviene molto il p40 pro .... Se si riesce a sopperire ai gms è il migliore secondo me....

  12. #30
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sto pensando di prendere p40 pro e sopperire alla mancanza di Google con Vmos... Semplice app che virtualizza Android con i servizi Google. Qualcuno l'ha già provata su dispositivi Huawei senza Servizi Google? Che ne pensate di questa opzione per sopperire al problema di quelle app che con hms ancora non funzionano?
    Io credo che sia sicuramente meglio dell'altra opzione a cui bisogna dare tanti permessi mettendo a serio rischio la propria privacy...
    Quest'app che suggerisci sembra proprio interessante.
    L'ho appena installata sul mio mate 10 pro (ovviamente non ho la mancanza dei servizi Google), voglio vedere come funziona.
    Per funzionare però ha bisogno di vmos unlocker che va scaricato a parte. Nessuna di queste App si trova sul Play store, però sono reperibili su Store 'secondari' abbastanza puliti e sicuri.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy