Problemi con il Huawei p8 lite: scomparse applicazioni di sistema
oggi ho aggiornato il mio telefono alla nuova versione di android. circa un'ora dopo mi sono messo a sistemare le icone e aggiungere alcuni widget. ho spostato la schermata home ed è scomparsa, con tutte le applicazioni che vi erano sopra: impostazioni, musica, torcia e orologio.
sono scomparse dalla schermata home, ma se trascino lo schermo verso il basso (appena sotto la tendina delle notifiche) mi compare la sezione cerca e li posso trovare le app usate recentemente. tra quelle ci sono le app che ho perso. c'è un modo di recuperarle sulla schermata home? grazie in anticipo
p.s: non sono nella sezione app nascoste, ho controllato
Huawei P8 lite 2017 - problema durata batteria
Ciao a tutti i lettori del blog!
Mi sono appena iscritto per venire a chiedere aiuto a proposito del mio huawei p8 lite 2017.
Premetto che il telefono è relativamente nuovo, l'ho preso a metà aprile ed è brandizzato Vodafone.
Il problema che ho riscontrato è che la batteria dura sempre di meno, tanto da non arrivare a sera, sebbene l'uso che ne faccio sia molto moderato.
Uso mezzora prima di andare al lavoro, un'oretta in pausa pranzo, e quando esco dal lavoro la batteria è già al 60% - aggiungendo che al lavoro non lo tocco per nulla anche perché non prende.
Non credete che sia un consumo esagerato? Potrebbe essere difettano? Grazie mille a tutti!
huawei p8 lite 2017 bloccato su schermata iniziale
un saluto a tutto il Forum.. ho un problema con questo huawei p8 lite 2017 praticamnte quando lo accendo rimane loggato sulla scritta tim e non va avanti no va neanche in recovery mode per tentare di ripristinare esiste qualche procedura grazie confido in voi..