CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    lo fa con qualche app particolare o su tutte? hai app attive anche in background che magari impegnano le risorse (CPU e RAM) ?

    Sul mio mono sim solo su FB se scorro le pagine molto velocemente le immagini diventano meno nitide, ma tanto a una simile velocità di scorrimento già l'occhio fatica a stargli dietro; per il resto non noto alcun blurring
    Graie per la risposta,
    guarta l'effetto sfocatura compare anche durante le schermate di transizione normali,
    ho visto anche una recensione su youtube di un tipo che lamentava la stessa mia cosa...
    https://www.youtube.com/watch?v=G19ZwxIAwA4


  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non lo fa

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltre mi pare che in questi giorni di freddo lo faccia di piu'..

  5. #124
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sida973 Visualizza il messaggio
    Graie per la risposta,
    guarta l'effetto sfocatura compare anche durante le schermate di transizione normali,
    ho visto anche una recensione su youtube di un tipo che lamentava la stessa mia cosa...
    https://www.youtube.com/watch?v=G19ZwxIAwA4

    Ciao, non ho capito in che punto del video fa vedere la problematica. A parte il discorso oleofobicità non vedo altro. Non hai modo di fare una foto direttamente tu?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che il giroscopio scatta sull'asse x nella visione di video a 360°. Perchè?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho constatato che il bluetooth di questo smartphone non è pienamente compatibile con "il mondo". Mi spiego meglio, l'ho provato con uno speaker e non funziona, l'ho provato con diversi auricolari bluetooth e con alcuni funziona mentre con altri no.
    Ovviamente ho verificato che gli oggetti che non si connettevano al P8 lite 2017 funzionassero con Samsung per esempio.

    Avete qualche dritta da darmi? Devo restare in attesa di una qualche risoluzione di eventiali BUG?

    grazie

  8. #127
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disaxxx Visualizza il messaggio
    Ho notato che il giroscopio scatta sull'asse x nella visione di video a 360°. Perchè?
    Dipende dall'app utilizzata. Almeno secondo feedback segnalati da altri possesori. Manca un pò di ottimizazione software.
    - @jazzrock71 puoi provare a fare un reset solo delle reti (stesso menu del reset di impostazioni di fabbrica). Se ancora non va io dieri di contattare l'assistenza perchè potrebbe essere difettoso il componente hw a quel punto.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se ho sbagliato sezione ma visto che si sta parlando di giroscopio allora chiedo qui.
    Io uso Sky Wiever Free per vedere le stelle ma non sono mai bene allineate, potrebbe essere un problema di giroscopio anche il mio? Devo seguire la procedura indicata da anikitos?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  10. #129
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balerion Visualizza il messaggio
    Scusate se ho sbagliato sezione ma visto che si sta parlando di giroscopio allora chiedo qui.
    Io uso Sky Wiever Free per vedere le stelle ma non sono mai bene allineate, potrebbe essere un problema di giroscopio anche il mio? Devo seguire la procedura indicata da anikitos?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao. Parlando di reset delle reti ho citanto un'altro utente, se guardi bene. Tu e @disaxxx potete provare a vedere che risultati ottenete con quest'app LINK o anche qualcosa del genere LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un p8 Lite che da qualche giorno riproduce l'audio delle chiamate a volume molto basso, anche se il volume è impostato al massimo via software.
    Il vivavoce funziona bene, così come la riproduzione dei contenuti multimediali. Si sente pianissimo, quasi in modo impercettibile, soltanto le chiamate e i messaggi vocali whatsapp ascoltandoli portando il telefono all'orecchio. Inoltre si sente a volume molto basso anche con le cuffie a filo.
    Da cosa può dipendere? Può essere un problema software o hardware? Stasera provo a fare un reset di fabbrica (il telefono non è mio) ma ho il forte dubbio che sia un problema all'altoparlante.

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy