grazie mille.
grazie mille.
grazie mille. un'altra cosa. quando accendo connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
sto impazzendo veramente, non trovo alcuna impostazione od altro. stranissimo
non ho parlato con un consulente della mia rete, oramai č tardi. ma su altri smartphone mai fatto, con questo magicamente mi da questo problema mai avuto
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App[/QUOTE]Cioč? Hai giŕ parlato con un consulente del tuo operatore e niente? Se si, onestamente non saprei cos'altro possa essere.[/QUOTE]
non ho parlato con un consulente della mia rete, oramai č tardi. ma su altri smartphone mai fatto, con questo magicamente mi da questo problema mai avuto
Ciao, problema display non oleofobico, lo segnalano tutti e tutte le recensioni, ho acquistato il telefono 1 mese fa x mio figlio, rimosso la pellicola protettiva che aveva, posso assicurare che č super oleofobico, probabilmente č stato risolto, mio figlio lo usa parecchio e non lo pulisce mai, nessun impronta.
Resta il problema della fragilitŕ, č bastata una caduta da un tavolino mentre aveva rimosso la cover per asciugarlo dall'aranciata che il vetro posteriore si č frantumato.
Buongiorno, quanto possono essere dannosi gli hard reset per un dispositivo? ne ho fatti 2 in 15 giorni per 2 problemi differenti
Scusate, purtroppo la scheda madre del mio p8 lite 2017 si e' bruciata. Ero su facebook e allcimprovviso piu' nulla. L'ho portato da un tecnico e mi ha detto che la motherboard e' bruciata. Se lo mando in garanzia alla huawei dite che me lo passeranno?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App