Impostazione suonerie differenziate per notifiche APP
Buon pomeriggio a tutti. E' la mia prima richiesta di aiuto.
Da poco tempo sto usando il mio Huawei e sono abbastanza pratico di smartphone. Propio per questo motivo mi ha meravigliato il fatto che NON riesca a settare le suonerie come vorrei.
Vorrei per esempio attribuire una suoneria ai messaggi sms, un'altra diversa alle notifiche Whatsapp e una ulteriore per gli allerta del calendario.
Malgrado la mia volontà, Io non riesco a compiere questa semplice operazione di settaggio; se cambio la suoneria di una APP, TUTTE le APP conseguentemente saranno abbinate a quell'unica suoneria prescelta.
Addirittura, mi sembrerebbe paradossale in un device evoluto del 2017, ho supposto fosse una funzione non disponibile per Huawei P8lite 2017.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
monegasque
Cerco dialer con i mattoncini
Scusatemi, ho regalato questo bel telefonino a mia moglie che ne è soddisfattissima,
ma ha nostalgia della rubrica dei preferiti a "mattoncini", sapete se è possibile installarla e come sul P8 lite 2017?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ee&oe=5ADC73A0
Girando in giro qualcuno mi ha detto che non è possibile per via della versione di android.... bhooo, che dite??
Grazie
Reset e conservazione aggiornamenti
Salve,
posseggo un HP8Lite2017 non brandizzato e senza root. L'ultimo aggiornamento di sicurrezza installato è il 193. Vorrei sapere se effettuando un reset alle condizioni di fabbrica gli aggiornamenti di sicurezza vengono mantenuti oppure se bisogna aspettare di nuovo per riceverli.
Altra domanda: la funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica non cancella tutta la parte di memoria coi miei contenuti, se ho capito bene. Esiste una procedura per fare un ripristino più pulito?
Grazie in anticipo!