CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Te pareva 😂 a quanto pare non c'è verso senza root di spostare le applicazioni su Scheda SD. Comunque il mio P8 Lite 2017 dopo 98 applicazione installate è rimasta libera 5,45 GB di memoria interna. Per quanto mi riguarda, impostando la Scheda SD "Classe 10" come archivio predefinito, avendo installato già 98 applicazioni quei 5,45 GB rimasti liberi mi bastano e avanzano per installare altre applicazioni. Forse il problema maggiore è per chi gioca visto che i giochi pesano molto occupando molto spazio.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Te pareva 😂 a quanto pare non c'è verso senza root di spostare le applicazioni su Scheda SD. Comunque il mio P8 Lite 2017 dopo 98 applicazione installate è rimasta libera 5,45 GB di memoria interna. Per quanto mi riguarda, impostando la Scheda SD "Classe 10" come archivio predefinito, avendo installato già 98 applicazioni quei 5,45 GB rimasti liberi mi bastano e avanzano per installare altre applicazioni. Forse il problema maggiore è per chi gioca visto che i giochi pesano molto occupando molto spazio.

No no. Ed invece la maggior parte dei giochi scaricati il grosso dei dati sempre sulla mSd. Io, tra i giochi installati per provare proprio questo discorso ho messo rr3 e praticamente la memoria interna si riempie solo del "file" d'installazione. Il pack aggiuntivo da oltre 1gb va sulla mSd. Provare per credere 🤣
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.
    La mia ragazza si è comprata da una settimana il p8 lite 2017 e ieri abbiamo notato che tutta la parte laterale del bordo sinistro presenta dei piccoli taglietti, come se il cellulare fosse stato strusciato.
    La cosa strana è che non le è mai caduto o appoggiato in malo modo e lo tiene sempre in borsa od in tasca.
    Questo mi fa pensare che lo schermo non è per niente resistente perchè dopo una settimana tenendolo bene è impossibile che uno schermo presenti quei graffi e vi assicuro che tiene cellulari per circa 3 anni in perfette condizioni.

voi avete avuto problemi simili?
    In questo caso secondo voi con la garanzia cambiano lo schermo se gli facciamo presente che in una settimana è impossibile avere già uno schermo in questo modo?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navalship Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    La mia ragazza si è comprata da una settimana il p8 lite 2017 e ieri abbiamo notato che tutta la parte laterale del bordo sinistro presenta dei piccoli taglietti, come se il cellulare fosse stato strusciato...
    messaggio spostato nella discussione corretta

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nartami Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un Huawei P8 lite 2017 con l'ultima versione dell'app Temi, ho notato però che la versione presente nel P9 lite anche se più vecchia, presenta un numero maggiore di temi e molto più recenti (vedendo la data di creazione alcuni sono recentissimi). Come mai da me non ci sono? Essendo la versione più aggiornata non dovrebbe averne di più e di più nuovi?
    spostato nella discussione corretta. Cerca di scrivere dentro la discussione corretta fintanto che il tuo argomento rientra in uno degli argomenti delle discussioni principali. Di modo che tutti i possessori abbiano subito visibilità del tuo messaggio.

Tornando al discorso, lo store è uguale per tutti i dispositivi recenti. E' possibile che tu non abbia ancora creato l'account huawei o non abbia concesso qualche autorizzazione all'app temi. Controlla questi due fattori e facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta. Cerca di scrivere dentro la discussione corretta fintanto che il tuo argomento rientra in uno degli argomenti delle discussioni principali. Di modo che tutti i possessori abbiano subito visibilità del tuo messaggio.

Tornando al discorso, lo store è uguale per tutti i dispositivi recenti. E' possibile che tu non abbia ancora creato l'account huawei o non abbia concesso qualche autorizzazione all'app temi. Controlla questi due fattori e facci sapere
    Grazie della risposta, l'account Huawei già ce l'ho e ho pure concesso tutte le autorizzazioni all'app temi.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nartami Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, l'account Huawei già ce l'ho e ho pure concesso tutte le autorizzazioni all'app temi.
    E allora sarà semplicemente qualche mancanza di aggiornamento dei temi lato server. Continua a fare caso al discorso, vediamo se in settimana si riprende..

È anche possibile che la mancanza sia dovuta all'assenza, giusta, dei temi per emui 4.1

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Malaya
    Guest
    Predefinito

@MichelangeloR28 si, se la memoria di archiviazione predefinita è la Scheda SD i dati dei giochi di salvataggio e cache è logico che vanno su Scheda SD.

Io mi riferisco al fatto che, un singolo .apk di un gioco come "Real Racing 3" pesa ben 62 MB. E siccome l'.apk dopo l'installazione non viene "spostato" su Scheda SD visto che su Nougat è impossibile, quando ci accorgiamo la memoria interna è "piena" dopo l'installazione di qualche gioco tipo "Real Racing 3". Perché anche se l'.apk pesa 62 MB quando viene installato si "scompatta" andando a consumare molto più spazio. Esempio: ľ.apk di "WPS Office" pesa 29 MB ma una volta installato occupa ben 57 MB senza cache e senza dati nella Scheda SD. Questi 57 MB sono "tutti" nella memoria interna.

Ciao.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @MichelangeloR28 si, se la memoria di archiviazione predefinita è la Scheda SD i dati dei giochi di salvataggio e cache è logico che vanno su Scheda SD
    Si esattamente. Ma 70 o 100mb di apk non impensieriscono nessuno. O almeno, nel test da me effettuato c'erano circa 60app installate tra le quali rr3, modern combat, ufc ed altri giochi che adesso non ricordo... Ovviamente una semplice classe 10 ha influito sull'avvio dei giochi aumento di parecchio il tempo d'avvio.
    La presenza di circa 5 giochi pesanti non ha influito sulla saturazione della memoria interna in maniera sensibile.
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-03-17 alle 13:02

Malaya
    Guest
    Predefinito

@MichelangeloR28 allora se l'installazione di giochi non influisce mi meraviglio di chi si lamenta che non bastano i 16 GB di memoria interna. Per quanto mi riguarda non usando giochi, in più impostando la Scheda SD come predefinita, i 16 GB mi bastano, anzi, avanzano anche dopo l'installazione delle mie solite 98 applicazioni. Infatti ci sono ancora disponibili 5,45 GB di memoria interna.

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio