Devi tenerli premuto più a lungo.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
Ma possibile che non esiste un modo per accendere/risvegliare il display per vedere le notifiche nella schermata di blocco senza ogni volta premere il tasto accensione/power?!?
Gli sviluppatori avevano due possibilità molto semplici, specialmente la prima:
1 - Con uno swipe verso l'alto sul sensore di impronte per accendere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.
2 - Un semplice doppio tap, almeno per accedere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.
Invece no, bisogna usare per forza il tasto accensione/power. Assurda questa scelta che penalizza molto questo Device. Speriamo facciano/inventino qualcosa con i futuri aggiornamenti come hanno fatto con l'inserimento del widget blocco schermo nel recente aggiornamento.
Intanto se avete una soluzione, è ben accetta.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
D'accordissimo. Davvero ridicola questa mancanza!
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
C'è qualcosa di più ridicolo sempre inerente al "Doppio tap/Doppio tocco", basta leggere il seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7829576
Domanda: qual è lo slot della SIM? Micro SIM o nano SIM? Grazie in anticipo. Giusto per anticiparmi prima dell'acquisto.
Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App
spostato nella discussione corretta
io non ti saprei dire attendiamo un possessore. Io potrei consigliarti la prova diretta del dispositivo esterno da te ricercato acquistandolo con l''opzione di reso by amazon.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@miglioman la sim è di tipo nano ed è lo slot piccolino. Anche il tuo messaggio è stato spostato nella discussione corretta
Ultima modifica di Aníkitos; 12-04-17 alle 10:32
In "Impostazioni>Notifiche e barra di stato" non c'è nessuna impostazione "Attiva schermo" come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Facendo la ricerca Notifiche dalle impostazioni esce fuori quanto segue sul seguente screenshot....:
Spoiler:
Facendo la ricerca Attiva schermo dalle impostazioni non esce proprio nulla come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Cortesemente puoi postare uno screenshot per vedere dove si trova la modalità "Attiva schermo" alla ricezione di una notifica a schermo bloccato?!?
Grazie.
Per quanto riguarda la modalità "Modalità disattiva-tocco" sarà un bug del mio firmware ma, sul mio P8 Lite 2017 non funziona, ripeto, ho fatto decine di prove coprendo il sensore a varie distanze ecc, ma disattiva niente.
Io ho un no brand aggiornato e ho quella voce tra gestione notifiche e indicatore lampeggiante, fidati perché non so come caricare lo screenshot e mi fa anche un po' fatica. La trova anche facendo la ricerca.
Il disattiva tocco funziona sicuramente con i tasti fisici. Io tengo il telefono nella tasca della giacca e se provo a tenere premuto da fuori la giacca con il telefono in tasca volume down per far partire una chiamata funziona solo se quell'opzione è disabilitata.
Ok, abbiamo scoperto un altro bug allora. Perché nel mio non funziona sia la "Modalità disattiva-tocco" sia non è presente la modalità "Attiva schermo" alla ricezione di una notifica a schermo spento come dimostrato con tanto di screenshot nel mio precedente post...:
In "Impostazioni>Notifiche e barra di stato" non c'è nessuna impostazione "Attiva schermo" come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Facendo la ricerca Notifiche dalle impostazioni esce fuori quanto segue sul seguente screenshot....:
Spoiler:
Facendo la ricerca Attiva schermo dalle impostazioni non esce proprio nulla come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Cortesemente, altri utenti che con uno screenshot del P8 Lite 2017 possono dimostrare che nelle Impostazioni c'è effettivamente la funzione/opzione "Attiva schermo"???
Grazie.