CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuanin85 Visualizza il messaggio
    ciao , come mai non riesco a fare lo screenshot premendo Volume giù e Power come indicato sul manuale ? và attivato da qualche parte ?
    Grazie
    Devi tenerli premuto più a lungo.

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Ma possibile che non esiste un modo per accendere/risvegliare il display per vedere le notifiche nella schermata di blocco senza ogni volta premere il tasto accensione/power?!?

Gli sviluppatori avevano due possibilità molto semplici, specialmente la prima:

1 - Con uno swipe verso l'alto sul sensore di impronte per accendere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.

2 - Un semplice doppio tap, almeno per accedere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.

Invece no, bisogna usare per forza il tasto accensione/power. Assurda questa scelta che penalizza molto questo Device. Speriamo facciano/inventino qualcosa con i futuri aggiornamenti come hanno fatto con l'inserimento del widget blocco schermo nel recente aggiornamento.

Intanto se avete una soluzione, è ben accetta.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ma possibile che non esiste un modo per accendere/risvegliare il display per vedere le notifiche nella schermata di blocco senza ogni volta premere il tasto accensione/power?!?

Gli sviluppatori avevano due possibilità molto semplici, specialmente la prima:

1 - Con uno swipe verso l'alto sul sensore di impronte per accendere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.

2 - Un semplice doppio tap, almeno per accedere/risvegliare il display e controllare le notifiche nella schermata di blocco.

Invece no, bisogna usare per forza il tasto accensione/power. Assurda questa scelta che penalizza molto questo Device. Speriamo facciano/inventino qualcosa con i futuri aggiornamenti come hanno fatto con l'inserimento del widget blocco schermo nel recente aggiornamento.

Intanto se avete una soluzione, è ben accetta.

D'accordissimo. Davvero ridicola questa mancanza!

Io speriamo che me la cavo...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    D'accordissimo. Davvero ridicola questa mancanza!

C'è qualcosa di più ridicolo sempre inerente al "Doppio tap/Doppio tocco", basta leggere il seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7829576

Androidiano L'avatar di miglioman

Smartphone
    XIAOMI MI A2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

Domanda: qual è lo slot della SIM? Micro SIM o nano SIM? Grazie in anticipo. Giusto per anticiparmi prima dell'acquisto.

Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    qualcuno sa se le telecamere endoscopiche funzionano sul questo smartphone?
    ho letto in giro che su certi smartphone, in particolare quelli cinesi, non funzionano.

spostato nella discussione corretta

io non ti saprei dire attendiamo un possessore. Io potrei consigliarti la prova diretta del dispositivo esterno da te ricercato acquistandolo con l''opzione di reso by amazon.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    @miglioman la sim è di tipo nano ed è lo slot piccolino. Anche il tuo messaggio è stato spostato nella discussione corretta
    Ultima modifica di Aníkitos; 12-04-17 alle 10:32

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    L'opzione attiva schermo all'arrivo di una notifica c'è, è in impostazioni -
    notifiche e io la uso.
    In "Impostazioni>Notifiche e barra di stato" non c'è nessuna impostazione "Attiva schermo" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Facendo la ricerca Notifiche dalle impostazioni esce fuori quanto segue sul seguente screenshot....:

Spoiler:

Facendo la ricerca Attiva schermo dalle impostazioni non esce proprio nulla come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Cortesemente puoi postare uno screenshot per vedere dove si trova la modalità "Attiva schermo" alla ricezione di una notifica a schermo bloccato?!?

Grazie.

Per quanto riguarda la modalità "Modalità disattiva-tocco" sarà un bug del mio firmware ma, sul mio P8 Lite 2017 non funziona, ripeto, ho fatto decine di prove coprendo il sensore a varie distanze ecc, ma disattiva niente.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

In "Impostazioni>Notifiche e barra di stato" non c'è nessuna impostazione "Attiva schermo" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Facendo la ricerca Notifiche dalle impostazioni esce fuori quanto segue sul seguente screenshot....:

Spoiler:

Facendo la ricerca Attiva schermo dalle impostazioni non esce proprio nulla come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Cortesemente puoi postare uno screenshot per vedere dove si trova la modalità "Attiva schermo" alla ricezione di una notifica a schermo bloccato?!?

Grazie.

Per quanto riguarda la modalità "Modalità disattiva-tocco" sarà un bug del mio firmware ma, sul mio P8 Lite 2017 non funziona, ripeto, ho fatto decine di prove coprendo il sensore a varie distanze ecc, ma disattiva niente.

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Io ho un no brand aggiornato e ho quella voce tra gestione notifiche e indicatore lampeggiante, fidati perché non so come caricare lo screenshot e mi fa anche un po' fatica. La trova anche facendo la ricerca.
    Il disattiva tocco funziona sicuramente con i tasti fisici. Io tengo il telefono nella tasca della giacca e se provo a tenere premuto da fuori la giacca con il telefono in tasca volume down per far partire una chiamata funziona solo se quell'opzione è disabilitata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Grazie.

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Screenshot dell'opzione attiva schermo a ricezione notifiche

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ok, abbiamo scoperto un altro bug allora. Perché nel mio non funziona sia la "Modalità disattiva-tocco" sia non è presente la modalità "Attiva schermo" alla ricezione di una notifica a schermo spento come dimostrato con tanto di screenshot nel mio precedente post...:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Cortesemente, altri utenti che con uno screenshot del P8 Lite 2017 possono dimostrare che nelle Impostazioni c'è effettivamente la funzione/opzione "Attiva schermo"???

Grazie.

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio