CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Pro e contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi aggrego ai possessori di p8 lite 2017, ricevuto oggi e pagato 205€, miglior acquisto a quel prezzo

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Benvenuto! Attendiamo le tue prime impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Anche io possessore da un paio di giorni.
    La radio FM c'è.
    Esteticamente mi piace molto, il vetro lascia un po le ditate ma niente di drammatico. Ottima batteria, la prima carica dopo 6,5 ore di schermo aveva ancora il 20% di batteria con solo cinque minuti attaccato al pc per trasferire le foto (uso non molto intenso). Molto bella la emui 5.0, ottime le notifiche, la possibilità di usare il drawer e i toggle nella tendina, belle anche le app di sistema (musica, bussola, radio, calendario, blocco note, galleria, meteo e orologio). Ci sono alcune funzioni utili tipo capovolgere il telefono per silenziare una chiamata o la sveglia, le chiamate veloci tenendo premuto il volume e pronunciando il nome del contatto. L'app mail ha qualche problema di sincronizzazione con gmail e per altri provider ha poche funzioni, quindi ora sto usando l'app gmail. L'app fotocamera è molto personalizzabile e veloce, mi piace.
    Il lettore di impronte è velocissimo e preciso, memorizza fino a 5 impronte.
    Il retro in vetro lo rende molto scivoloso su tutte le superficie, credo che mi cercherò una cover tra un po.
    16 giga sono pochi se si ha intenzione di installare molte app (sopratutto giochi), appena acceso ci sono 7 giga liberi.

    [edit]
    Un'altra funzione molto utile è lo splitscreen ( o multiwindows). Funziona bene, non tutte le app sono compatibili, ma molte si. Si può ad esempio tenere un video su youtube e chrome nel multiwindows ridimensionando le finestre senza rallentamenti.
    Oltre a questo c'è anche il quick switch ovvero premendo due volte il il tasto app recenti mentre si è su un'applicazione aperta si torna a quella prima.
    Ultima modifica di franceSadvance; 05-02-17 alle 18:43

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato franceSadvance per il post:

    Aníkitos (06-02-17),vispride (25-02-17)

  5. #13
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Anche io possessore da un paio di giorni.
    La radio FM c'è. ...16 giga sono pochi se si ha intenzione di installare molte app (sopratutto giochi), appena acceso ci sono 7 giga liberi.
    Grazie per averci lasciato la tua recensione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso su Amazon con spedizione Prime il 30 gennaio e domani mi arriva (bella sorpresa perche' la consegna era prevista per il 23), vi faccio sapere come mi trovo
    Peccato che scarseggiano gli accessori al momento senza pellicola in vetro e cover non mi fido tantissimo a portarlo in giro

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo oltre una settimana di utilizzo penso sia giunta l'ora di dare il mio parere. Premetto che provengo da un'esperienza con un Vernee Thor ottimo con il quale ho avuto un problema con la presa micro USB ed a malincuore l'ho reso così ho deciso di cambiare con il P8 lite 2017 anche se Thor era veramente super, ho cercato l'affidabilità Huawei e l'ho trovata, questo smartphone è veramente eccezionale per il prezzo che l'ho pagato (209€). Veniamo ai Pro: estetica, linee più morbide e stondate rispetto al quasi gemello p9 lite, la cover in vetro è stupenda (anche se delicatina), ottimo processore, non sbaglia un colpo, fluido veloce. Batteria infinita anche con uso intenso, finalmente arrivo a mezzanotte dalla mattina senza l'ansia di cercare prese o Power Bank, anzi spesso rimane troppa % di batteria ed è un peccato caricarlo. A differenza dei processori MTK quando la batteria arriva a 20% non ha il calo drastico ma rimane costante. Funzione impronte digitali ultraveloce e con diverse funzioni extra utili come scatto foto, scendi tendina ecc. Ricezione segnale ottima, dove prima faticavo ad ricevere ora no problem, WiFi velocissimo e potente, utile lo switch automatico quando esco dalla copertura WiFi (WiFi si spegne da solo e si riaccende autonomamente quando ritrova il segnale). Metto nei pro anche la fotocamera anche se non fa scatti superlativi, nella media del prezzo, ma ha diverse funzioni con ottimo software, la frontale invece è ottima. Comparto audio secondo me molto buono, il vivavoce si sente benissimo anche in macchina e anche la musica ha un ottimo audio.
    Contro: poche cose e solo per puntigliosi, innanzitutto Nougat occupa molta memoria (6.44 gb) e rimane poco spazio con 16 gb complessivo, sarebbe stato ottimo averne 32, comunque impostando la SD esterna si recupera qualcosa anche se le app non si possono spostare, come già detto ci pensa il sistema a ripartirle fra memoria interna ed ext.
    Essendo tutto in vetro risulta essere molto scivoloso quindi necessita senza meno una cover anche se ancora è difficile trovarle nell'immediato. Cuffie in dotazione scarsine e scomode. Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcosa altro fra pro e contro vi aggiornerò. (Ho acquistato il modello nero).

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispride per il post:

    Aníkitos (12-02-17),DreamReaper (12-02-17)

  9. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo oltre una settimana di utilizzo penso sia giunta l'ora di dare il mio parere. Premetto che provengo da un'esperienza con un Vernee Thor ottimo con il quale ho avuto un problema con la presa micro USB ed a malincuore l'ho reso così ho deciso di cambiare con il P8 lite 2017 anche se Thor era veramente super, ho cercato l'affidabilità Huawei e l'ho trovata, questo smartphone è veramente eccezionale per il prezzo che l'ho pagato (209€). Veniamo ai Pro: estetica, linee più morbide e stondate rispetto al quasi gemello p9 lite, la cover in vetro è stupenda (anche se delicatina), ottimo processore, non sbaglia un colpo, fluido veloce. Batteria infinita anche con uso intenso, finalmente arrivo a mezzanotte dalla mattina senza l'ansia di cercare prese o Power Bank, anzi spesso rimane troppa % di batteria ed è un peccato caricarlo. A differenza dei processori MTK quando la batteria arriva a 20% non ha il calo drastico ma rimane costante. Funzione impronte digitali ultraveloce e con diverse funzioni extra utili come scatto foto, scendi tendina ecc. Ricezione segnale ottima, dove prima faticavo ad ricevere ora no problem, WiFi velocissimo e potente, utile lo switch automatico quando esco dalla copertura WiFi (WiFi si spegne da solo e si riaccende autonomamente quando ritrova il segnale). Metto nei pro anche la fotocamera anche se non fa scatti superlativi, nella media del prezzo, ma ha diverse funzioni con ottimo software, la frontale invece è ottima. Comparto audio secondo me molto buono, il vivavoce si sente benissimo anche in macchina e anche la musica ha un ottimo audio.
    Contro: poche cose e solo per puntigliosi, innanzitutto Nougat occupa molta memoria (6.44 gb) e rimane poco spazio con 16 gb complessivo, sarebbe stato ottimo averne 32, comunque impostando la SD esterna si recupera qualcosa anche se le app non si possono spostare, come già detto ci pensa il sistema a ripartirle fra memoria interna ed ext.
    Essendo tutto in vetro risulta essere molto scivoloso quindi necessita senza meno una cover anche se ancora è difficile trovarle nell'immediato. Cuffie in dotazione scarsine e scomode. Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcosa altro fra pro e contro vi aggiornerò. (Ho acquistato il modello nero).

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Grazie per averci lasciato la tua opinione/recensione 👍
    Aggiorna il tuo post se dovrai aggiungere altro 👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (12-02-17),vispride (12-02-17)

  11. #17
    Androidiano L'avatar di lila


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve sono anche io entrato in possesso di questo device, vengo da un lg g3 che dopo 3 mesi che la garanzia era scaduta ha iniziato a farmi tribolare.....
    Scusate l ot....
    Devo dire che non mi fa rimpiangere minimamente il g3, buona fluidità, non scalda per niente, la batteria è incredibile, alla seconda ricarica 7 ore di screen on..... buon display ecc.
    L unica cosa che sento la mancanza è il tap per svegliare lo schermo è lo Smart screen, per il resto veramente un ottimisti o prodotto per la fascia di prezzo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lila per il post:

    Aníkitos (14-02-17)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho questo smartphone da circa una settimana e provengo da un Motorola moto g (prima generazione).
    È un telefono eccezionale per il rapporto qualità prezzo, lo schermo è molto bello e molto luminoso (il sensore funziona egregiamente). Non ho avuto alcun tipo di problema per quanto riguarda la ricezione e la velocità in navigazione. Per quanto riguarda la fluidità i 3gb di ram sono più che abbondanti e anche avendo installato molte applicazioni non ho mai avuto meno di 1.2 gb liberi. Il processore si comporta bene anche se a volte sono presenti micro lag. La batteria si comporta bene, mi aspettavo un po di più, in ogni caso riesco ad arrivare tranquillamente a sera con un utilizzo medio-alto. Il sensore di impronte è a dir poco eccezionale e davvero molto comodo. Le due fotocamere si comportano bene. Le uniche pecche sono l'eccessiva scivolosità ma soprattutto lo scarso trattamento oleofobico del display. L'audio é molto buono e il microfono registra con una buona qualità. Attualmente sono super soddisfatto del mio acquisto specialmente in relazione al prezzo (205 euro, brand Tim)

  14. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    ....L'audio é molto buono e il microfono registra con una buona qualità. Attualmente sono super soddisfatto del mio acquisto specialmente in relazione al prezzo (205 euro, brand Tim)
    Grazie per averci lasciato la tua recensione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. #20
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioleo99 Visualizza il messaggio
    ho il p8 lite 2017 da dieci giorni e sono soddisfatto, non sono un smanettone e quindi non ho esigenze particolari, ero indeciso tra questo il p9 lite, alla fine visto che hanno specifiche molto simili ho preferito il p8 che monta già android 7.
    Trovato a prezzo ottimo presso negozio fisico, 195 euro "no brand", allo stesso prezzo c'era anche il p9 lite.
    Grazie della tua opinione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy