CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354
Visualizzazione dei risultati da 531 a 536 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io 3 giga liberi li sogno, ora ho 756 MB quindi non credo di poter installare aggiornamenti di sistema se prima non cancello tutto il cancellabile.

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non credo che tu debba cancellare molte cose, infatti sul mio telefono l'aggiornamento si è installato senza problemi dopo aver ottenuto quasi 1 giga libero disinstallando alcune app.
    Per quanto riguarda i 3 giga liberi che avevo in origine tieni presente che l'ho formattato ai primi di dicembre perché ormai mi era rimasto poco più di 1 giga libero. Dopo la formattazione e la reinstallazione delle stesse app che avevo in precedenza avevo 4 giga liberi che si sono quasi immediatamente ridotti a 3. In ogni caso un buon miglioramento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    Lamp1 (09-01-21)

  5. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, incoraggiato dalla tua esperienza mi sono deciso a provare l'aggiornamento. Sono partito con il PRA-LX1 8.0.0.384 con la pacth di gennaio 2019, ho cancellato qualche app che usavo poco e fatto l'ottimizzazione cancellando cache e poi riavviato. Mi sono trovato con 0.96 GB liberi, il FW occupava 5.85 GB, le app 6.29 e altro 2.84.
    Lanciato l'aggiornamento .390 con pacth luglio 2020 alla fine dopo aver aspettato qualche decina di minuti perché la galleria ricaricasse tutto il contenuto della SD e riavviato ho trovato3.83 GB liberi, quasi 3 GB più di prima e immediatamente mi era stato proposto l'aggiornamento alla versione .392 con la pacth di sett 2020. Visto il precedente l'ho lanciata. Stesso problemino con la galleria che ci ha messo del tempo per mostrarmi tutte le 2000 foto e il centinaio di video della SD dopo aver ottimizzato la memoria e riavviato ho controllato, 3.84 GB liberi, un pochino meno di prima ma sempre meglio dell'inizio degli aggiornamenti. Alla fine lo spazio utilizzato delle app è passato da 6.29 a 4.27 GB, quello dell' "altro" da 2.84 a 1.98 GB, il FW ha sempre occupato 5,85 GB.
    Non trovo cambiamenti evidenti, l'assistente huawei non l'ho attivato e se non mi dicevi tu non avrei notato quella voce nelle opzioni della batteria. Leggo che se la attivi, la batteria durerà di più come vita ma la durata giornaliera ovviamente diminuisce. Essendo il cell ormai vecchiotto e la batt mi sembra vada ancora ottimamente la lascio così.
    Ultima modifica di Lamp1; 09-01-21 alle 14:23

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lamp1 per il post:

    DreamReaper (09-01-21)

  7. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per far si che la memoria libera non venga "mangiata" rapidamente. Ho notato che, disattivando l'aggiornamento automatico in Play Store e aggiornando manualmente solo le app più importanti e più utilizzate, lo spazio di memoria occupato sale molto più lentamente.

  8. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho tentato 3 volte di aggiornare il sistema PRA-LX1 8.0.0.392(C02) ma il download arrivato al 65% fallisce anche se ho spazio sufficiente.. come mai?

    Screen:
    https://prnt.sc/xmhxkp
    https://prnt.sc/xmhz74

  9. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vedo dalle immagini che hai postato che l'aggiornamento è da 2,95 Gb e che il tuo telefono dispone di 2,95 Gb di memoria interna liberi. A questo punto penso che sia necessario avere un pochino più memoria libera per permettere al sistema di eseguire l'aggiornamento. Prova a togliere momentaneamente qualche app o altro in modo da arrivare ad almeno 3,3 - 3,5 Gb liberi e riprova ad aggiornare. Dovrebbe funzionare

Pagina 54 di 54 primaprima ... 444525354

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy