CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 250
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patze Visualizza il messaggio
    ma ha preso la versione brandizzata vodafone? ke ho trovato un paio di persone su internet dove l update non funziona

tipo su > https://forum.xda-developers.com/p8l...fails-t3587031
    Gliel'ho preso io su Amazon pensando fosse no brand. Invece quando è arrivato ho visto il logo Vodafone all'accensione.

Il suo è ora aggiornato correttamente alla b140.
    Honor 9 stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patze Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    mi sono preso il p8 lite 2017 su amazon (brandizzao vodafone) qualche giorno fa.
    mi appare un update (pra-lx2c02b140), posso anche scaricalo senza problemi, ma non si mi installa ... dopo ogni reboot ricevo dinuovo la notifica x lo stesso update

qualcuno c ha dei problemi simili? idee di si come si risolve?
    c`e gia un modo per debrandizzarlo?
    Stesso identico tuo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha gia provato a chiedere direttamente alla vodafone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Preso anche alla mia ragazza e si è aggiornato tranquillamente.

È comparso il widget con il lucchetto per bloccare lo schermo. Le ho quindi disinstallato l'app di terze parti!
    Scusami. Sai dirmi se durante l'aggiornamento nel cell era inserita una sim Vodafone? Perchè alcuni sostengono che inserendo la sim Vodafone funzioni. Inoltre ricordi per caso il peso dell'aggiornamento B140? Era da 413Mb o da 440Mb? Grazie.
    Ultima modifica di VitoB; 28-04-17 alle 14:28

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoB Visualizza il messaggio
    Scusami. Sai dirmi se durante l'aggiornamento nel cell era inserita una sim Vodafone? Perchè alcuni sostengono che inserendo la sim Vodafone funzioni. Inoltre ricordi per caso il peso dell'aggiornamento B140? Era da 413Mb o da 440Mb? Grazie.
    Lei ha Vodafone, ma non so le dimensioni. Glielo ha scaricato in automatico.
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Da oggi non vede più l'aggiornamento, ma se non ricordo male era da 440 mb.
    Da quasi un mese ormai era presente, mi ero affezionato
    In ogni caso ho ancora la b139.
    Ho scritto a Huawei circa 20 giorni fa e avevano risposto stizziti che erano a conoscenza del problema e ci stavano lavorando.
    Da troppo tempo aggiungerei.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Come scritto oggi anche in altri Thread, ho ricevuto l'aggiornamento sul mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia con la patch del 5 maggio, non ci sono novità, solo miglioramenti sistema.

Però, non so se è un bug o cosa, ma prima "UIsistema" aveva un consumo batteria pari allo zero si può dire, anche come consumo mAh. Invece ora si trova al quarto posto del consumo tra le app di sistema con ben 11mAh consumati con la batteria al 97%, come da seguenti screenshot..:

Spoiler:

Spoiler:

Non so cosa hanno cambiato, come mai quel consumo anomalo di "UIsistema" che, tra l'altro ho notato subito. Ho aggiornato a mezzogiorno, quindi non so dire se consuma più o meno batteria, per il momento sembra nella norma. Vedremo domani.

Giusto per curiosità, che consumi ha la vostra "UIsistema"???

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

nel mio (no brand, B115) la UIsistema ( ver. 5.0.0.1 se può esser utile) ha adesso un consumo di 14,79mAh con un tempo CPU di 4m 36s

invece da batteria/livello di consumo non compare neanche..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Regolus ciao grazie, lo screenshot postato ieri di UIsistema, è proprio di "Batteria>Livello di consumo". Prima di aggiornare neanche sul mio c'era in "Batteria>Livello di consumo". E udite udite, ora in "Batteria>Livello di consumo" è apparso UIsistema ma è sparita "Schermata a scorrimento" 😀

Comunque, il Device dopo l'aggiornamento sembra consumare meno batteria durante l'utilizzo a schermo acceso ma, a schermo spento forse, ripeto forse, consuma qualcosa in più di batteria. Devo verificare meglio.

Altra cosa, come segnalato in un altro Thread:

- Non ci credo a quanto sto per scrivere 😀 a parte che non ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento di ieri (ma non credo sia questo il problema). Ma non capisco perché hanno tolto la seguente funzione/opzione: "Aggregazione del gestore" dal menu "Rete mobile" come da seguenti screenshot....:

Prima di aggiornare qualche settimana fa "Aggregazione del gestore" era presente (un vecchio screenshot, non fare caso a "Dati mobili sempre attivi" indicato con le frecce, ma fare caso a "Aggregazione del gestore")....:

Spoiler:

Dopo l'aggiornamento di ieri, "Aggregazione del gestore" è sparito 😀 come da seguente screenshot....:

Spoiler:

La funzione "Aggregazione del gestore" è molto importante, perché se non erro è il 4G Plus. Non capisco perché hanno tolto questa funzione/opzione. Anche se, potrebbe averla tolta il brand 3 Italia del mio P8 Lite 2017 e non Huawei. A questo punto è importante vedere altri P8 Lite 2017 con questo nuovo aggiornamento. Anche se per il momento il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia è l'unico aggiornato in questi giorni.

Una cosa è sicura, con l'aggiornamento di ieri, c'è più autonomia batteria, di molto. Questa è una cosa positiva.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio