Visualizzazione stampabile
-
@blanche78
dalla foto, sì direi che ha già la pellicola, però quello fotografato non mi sembra proprio un P8lite 2017!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Regolus
@
blanche78
dalla foto, sì direi che ha già la pellicola, però quello fotografato non mi sembra proprio un P8lite 2017!
Ciao Regolus e grazie per l'interessamento.
Spero sia proprio un P8 LITE 2017
o almeno l'ho comprato per quello....
-
il P8lite 2017 a la fotocamera a destra dell'altoparlante e il sensore di luce a sinistra, in pratica appare con 2 circolini e l'altoparlante al centro, nella tua foto ne vedo solo uno, forse è la vecchia versione del p8 lite
-
Ho notato dalle immagini nel web come sia più evidente il sensore luce...nel mio in controluce si vede appena il sensore...spero sia comunque l'ultima versione
come vedi dalla 2° foto metto anche il nome dispositivo...
Qualcun altro può gentilmente confermare?
-
Quote:
blanche78
Ho notato dalle immagini nel web come sia più evidente il sensore luce...nel mio in controluce si vede appena il sensore...spero sia comunque l'ultima versione
come vedi dalla 2° foto metto anche il nome dispositivo...
Qualcun altro può gentilmente confermare?
Tranquillo è un p8 lite 2017.
Strano che te lo abbiano venduto con già una pellicola. Dove lo hai comprato per curiosità.
Edit: ti conviene mascherare numero imei e seriale dalle foto che pubblichi.
-
Quote:
franceSadvance
Strano che te lo abbiano venduto con già una pellicola. Dove lo hai comprato per curiosità.
Acquistato mediaword on line...cmq pellicola scandalosa e 0 tratt. oleofobico. Per applicare un vetro full body debbo , a tuo avviso , staccare questa ?
grazie per il suggerimento:like:
-
Quote:
blanche78
Quote:
franceSadvance
Acquistato mediaword on line...cmq pellicola scandalosa e 0 tratt. oleofobico. Per applicare un vetro full body debbo , a tuo avviso , staccare questa ?
grazie per il suggerimento:like:
Davvero molto strano che avesse già la pellicola applicata... Hai controllato che la confezione fosse sigillata?
Comunque sì, devi prima staccare quella presente ora.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Buongiorno, anche io ho avuto brutte esperienze con le pellicole per il p8lite 2017 (gia mi sono partiti 20 € per pellicole scandalose).
Leggendo i post precedenti mi pare di capire che la migliore sia questa anche se si è detto che dura pochi mesi.
Avete altri consigli? Io non so piu che provare, mi sono trovato male con tutto (o erano pellicole orrende che coprivano solo parte dello schermo, o pellicole in vetro che coprivano tutto lo schermo e tutta la cornice ma mi faceva funzionare male il touch ai bordi).
Questa come la vedete? Costa poco e non sembra male... unica cosa non vorrei che magari il touch va male perchè è a piu strati
Senno c'è questa sempre in tpu ma di ivoler
-
Quote:
Manuel100
Buongiorno, anche io ho avuto brutte esperienze con le pellicole per il p8lite 2017 (gia mi sono partiti 20 € per pellicole scandalose).
Leggendo i post precedenti mi pare di capire che la migliore sia
questa anche se si è detto che dura pochi mesi.
Avete altri consigli? Io non so piu che provare, mi sono trovato male con tutto (o erano pellicole orrende che coprivano solo parte dello schermo, o pellicole in vetro che coprivano tutto lo schermo e tutta la cornice ma mi faceva funzionare male il touch ai bordi).
Questa come la vedete? Costa poco e non sembra male... unica cosa non vorrei che magari il touch va male perchè è a piu strati
Senno c'è
questa sempre in tpu ma di ivoler
Io con la mia in vetro total body con cornici colorate, non ho avuto nessun problema al touch e ne ho applicate già 3 (per me e parenti a cui ho fatto acquistare questo telefono).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Io con la mia in vetro total body con cornici colorate, non ho avuto nessun problema al touch e ne ho applicate già 3 (per me e parenti a cui ho fatto acquistare questo telefono).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Hai utilizzato una marca in particolare?