CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 180
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    comprato ieri, bel telefono, ma ho notato la necessità di una cover posteriore perchè il vetro è scivoloso... mi sono fatto dare da un amico una cover in silicone e il vetro temperato, che però non copre tutta la superficie... seguendo il topic ho notato che non c'è una migliore di altre, su amazon parlano bene di questa

https://www.amazon.it/gp/product/B07...4W4HQQ8K&psc=1

voi che dite? con questa e magari una cover migliore abbiamo una buona protezione?
    Sembra sia una delle soluzioni di copertura migliori. Per il vetro prosteriore hai trovato per caso una soluzione in vetro temperato???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Sembra sia una delle soluzioni di copertura migliori. Per il vetro prosteriore hai trovato per caso una soluzione in vetro temperato???
    no, ho messo direttamente una cover

4. Il seguente Utente ha ringraziato Trainspotting90 per il post:

Aníkitos (17-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo segnalarvi che c'è una pellicola 4D in vetro temperato di SBS a 25€ che ha i bordi curvi. Io personalmente non l'ho comprata perché per me è un grande investimento per una pellicola, inoltre c'è da aggiungere la spedizione e non l'ho mai trovata in giro in store (sono abituata a robe prese su AliExpress, ci mettono un mese ad arrivare ma per quello che costano.. mica posso lamentarmi).

Avevo un LG G3, cover e pellicole sempre prese su AliExpress, tutto sempre perfetto e se dovevo sostituire la pellicola non avevo problemi. Bene, con questo P8 è un calvario.

Ho ancora un pezzo di pellicola in "vetro temperato" presa su Ali attaccato in basso che proprio non riesco a togliere, il resto del display è tutto scoperto e sappiamo quanto facilmente si graffi. Infatti conoscendomi non so come ancora non si sia rotto.

Comunque, dicevo, magari qualcuno con possibilità finanziarie migliori delle mie può provare suddetta pellicola 4D e farci sapere come si trova?

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma sto ancora alla ricerca della cover "perfetta"

Ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    ma nulla, 2 pellicole mi sono durate meno di 3 mesi

Volevo provare la pellicola di @BioDroid ma il link non è più funzionante
    (https://www.aliexpress.com/item/Full...t_key=bm2aeAra)

quindi la mia domanda è questa... chi ha acquistato ultimamente delle pellicole decenti?

Grazie 1000

Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    comprato ieri, bel telefono, ma ho notato la necessità di una cover posteriore perchè il vetro è scivoloso... mi sono fatto dare da un amico una cover in silicone e il vetro temperato, che però non copre tutta la superficie... seguendo il topic ho notato che non c'è una migliore di altre, su amazon parlano bene di questa

https://www.amazon.it/gp/product/B07...4W4HQQ8K&psc=1

voi che dite? con questa e magari una cover migliore abbiamo una buona protezione?
    Ho acquistato questo vetro temperato a cui fai riferimento. Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che applico un vetro temperato. Il mio P8 Lite 2017 nuovo ha giù una pellicola incorporata (credo di plastica semplice, si vedono i bordi). Questa pellicola va tolta prima di applicare il vetro temperato o no?
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gc200000 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo vetro temperato a cui fai riferimento. Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che applico un vetro temperato. Il mio P8 Lite 2017 nuovo ha giù una pellicola incorporata (credo di plastica semplice, si vedono i bordi). Questa pellicola va tolta prima di applicare il vetro temperato o no?
    Grazie.
    Certamente si

ciaoo MarioM

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Scusatemi, siccome sto acquistando un p8 lite 2017 a mia moglie, volevo sapere se c'è qualche bella flip cover magnetica che non ho visto ancora nei post addietro.

Grazie 1000
    Mario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso acquistato questa pellicola in vetro temperato della PURO?

https://www.puro.it/it/vetro-tempera...mpaign=product

La descrizione dice "da bordo a bordo". Questo include anche il bordo smussato, o si ha sempre l'effetto pellicola "ristretta" che purtroppo c'è sempre con tutte le pellicole per i vetri 2.5d?
    Una fregatura! Non aderisce bene lungo i bordi.Non utilizzabile con una custodia al silicone e si crea uno spazio tra lo schermo e la pellicola

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste2 per il post:

mieicodici (19-11-17)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, siccome sto acquistando un p8 lite 2017 a mia moglie, volevo sapere se c'è qualche bella flip cover magnetica che non ho visto ancora nei post addietro.

Grazie 1000
    Mario
    Ciao controlla il link accessori. Lo vedi collegandoti al forum da PC

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

mieicodici (22-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho appena acquistato oggi il p8 lite 2017 da uno store online in occasione del black friday avevo una domanda: lo smartphone ha la pellicola gia su come fu ai tempi del p9 lite 2017? grazie inoltre la versione dueal sim è uguale alla versione mono sim a livello hardware e prestazioni a parte ovviamente il dual sim? grazie

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Tag per questa discussione

Permessi di invio