Sembra sia una delle soluzioni di copertura migliori. Per il vetro prosteriore hai trovato per caso una soluzione in vetro temperato???
Aníkitos (17-10-17)
Salve a tutti, volevo segnalarvi che c'è una pellicola 4D in vetro temperato di SBS a 25€ che ha i bordi curvi. Io personalmente non l'ho comprata perché per me è un grande investimento per una pellicola, inoltre c'è da aggiungere la spedizione e non l'ho mai trovata in giro in store (sono abituata a robe prese su AliExpress, ci mettono un mese ad arrivare ma per quello che costano.. mica posso lamentarmi).
Avevo un LG G3, cover e pellicole sempre prese su AliExpress, tutto sempre perfetto e se dovevo sostituire la pellicola non avevo problemi. Bene, con questo P8 è un calvario.
Ho ancora un pezzo di pellicola in "vetro temperato" presa su Ali attaccato in basso che proprio non riesco a togliere, il resto del display è tutto scoperto e sappiamo quanto facilmente si graffi. Infatti conoscendomi non so come ancora non si sia rotto.
Comunque, dicevo, magari qualcuno con possibilità finanziarie migliori delle mie può provare suddetta pellicola 4D e farci sapere come si trova?
Scusatemi, ma sto ancora alla ricerca della cover "perfetta"
Ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
ma nulla, 2 pellicole mi sono durate meno di 3 mesi
Volevo provare la pellicola di @BioDroid ma il link non è più funzionante
(https://www.aliexpress.com/item/Full...t_key=bm2aeAra)
quindi la mia domanda è questa... chi ha acquistato ultimamente delle pellicole decenti?
Grazie 1000
Mario
Ho acquistato questo vetro temperato a cui fai riferimento. Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che applico un vetro temperato. Il mio P8 Lite 2017 nuovo ha giù una pellicola incorporata (credo di plastica semplice, si vedono i bordi). Questa pellicola va tolta prima di applicare il vetro temperato o no?
Grazie.
Scusatemi, siccome sto acquistando un p8 lite 2017 a mia moglie, volevo sapere se c'è qualche bella flip cover magnetica che non ho visto ancora nei post addietro.
Grazie 1000
Mario
mieicodici (19-11-17)
mieicodici (22-11-17)
ho appena acquistato oggi il p8 lite 2017 da uno store online in occasione del black friday avevo una domanda: lo smartphone ha la pellicola gia su come fu ai tempi del p9 lite 2017? grazie inoltre la versione dueal sim è uguale alla versione mono sim a livello hardware e prestazioni a parte ovviamente il dual sim? grazie