Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
BioDroid
Io con la mia in vetro total body con cornici colorate, non ho avuto nessun problema al touch e ne ho applicate già 3 (per me e parenti a cui ho fatto acquistare questo telefono).
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Hai utilizzato una marca in particolare?
No, le ho prese su aliexpress ad 1 euro l'una spedizione inclusa 😁
Trovi le mie foto e il link scorrendo le pagine.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
No, le ho prese su aliexpress ad 1 euro l'una spedizione inclusa 😁
Trovi le mie foto e il link scorrendo le pagine.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
Ahahahahah okok
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Allora ho acquistato la pellicola in tpu di Ivoler e l'ho applicata poche ore fa. La qualita della pellicola non sembra male. A parte il lato sinistro vicino al bordo dove si è sporcato un po' con delle ditate (lubrificate per bene le mani prima dell'utilizzo, ma con tanto tanto spray altrimenti si instaurano ditate irremovibili sulla pellicola :angry:), la parte restante è venuta bene, non si vede molto che c'è una pellicola. Unico neo è che ai bordi tende a togliersi quando lo si prende in mano, e quindi sollevandosi, si sporcano di ditate. L'ho messo subito nella cover cosi i bordi sono fermi. Vi faro sapere quanto tempo reggera.
Voto complessivo per ora, 7.
Nella foto potete notare (dal vivo si vede eccome) che sul bordo sinistro è venuta male a causa di ditate. Stateci attenti. Il resto della pellicola è venuto bene come potete vedere.
-
Quote:
Manuel100
Allora ho acquistato la
pellicola in tpu di Ivoler e l'ho applicata poche ore fa. La qualita della pellicola non sembra male. A parte il lato sinistro vicino al bordo dove si è sporcato un po' con delle ditate (lubrificate per bene le mani prima dell'utilizzo, ma con tanto tanto spray altrimenti si instaurano ditate irremovibili sulla pellicola :angry:), la parte restante è venuta bene, non si vede molto che c'è una pellicola. Unico neo è che ai bordi tende a togliersi quando lo si prende in mano, e quindi sollevandosi, si sporcano di ditate. L'ho messo subito nella cover cosi i bordi sono fermi. Vi faro sapere quanto tempo reggera.
Voto complessivo per ora, 7.
Nella
foto potete notare (dal vivo si vede eccome) che sul bordo sinistro è venuta male a causa di ditate. Stateci attenti. Il resto della pellicola è venuto bene come potete vedere.
Ottimo. Tienici aggiornati manuel ;)
-
Qualcuno lo usa giornalmente senza cover? Soni tentato a lasciarlo nudo
-
Quote:
burt93
Pessima idea. È molto scivoloso ed è anche delicato... Ed a qualcuno è già successo di rompere uno dei due vetri (anteriore o posteriore) per un nonnulla, come puoi leggere nelle altre sezioni...
-
Quote:
burt93
Te lo sconsiglio vivamente. Questo telefono è tra i più fragili in commercio.
Sent from mTalk
-
io inizialmente l'ho lasciato come mamma Huawei l'ha fatto per quasi 2 mesi perché ancora non era facile trovare una cover decente; certo ci vuole un minimo di attenzione ( in quasi 20 anni di telefonini ho avuto solo 4-5 cadute) ma il telefono è rimasto indenne, quindi se sei abituato ad un uso disinvolto e distratto te lo sconsiglio.
-
Quote:
Regolus
io inizialmente l'ho lasciato come mamma Huawei l'ha fatto per quasi 2 mesi perché ancora non era facile trovare una cover decente; certo ci vuole un minimo di attenzione ( in quasi 20 anni di telefonini ho avuto solo 4-5 cadute) ma il telefono è rimasto indenne, quindi se sei abituato ad un uso disinvolto e distratto te lo sconsiglio.
Anche io ho fatto come te, al ventesimo giorno però mi è caduto di tasca tirando fuori. Vetro posteriore rotto e telefono che non si accende più. Me la sono cavata con 40 euro di vetro posteriore e da allora ho una cover bella protettiva...
Il telefono è davvero delicato e basta una caduta banale da meno di un metro di altezza.
-
Quote:
franceSadvance
Anche io ho fatto come te, al ventesimo giorno però mi è caduto di tasca tirando fuori. Vetro posteriore rotto e telefono che non si accende più. Me la sono cavata con 40 euro di vetro posteriore e da allora ho una cover bella protettiva...
Il telefono è davvero delicato e basta una caduta banale da meno di un metro di altezza.
E' vero ragazzi ormai sono opere d'arte piuttosto che telefoni sti dispositivi.