Visualizzazione stampabile
-
Vi dico la mia: ne ho comperata una della cellular line, vetro temperato, con i 2 bordi in tinta.
Sembra bella spessa e protettiva.
Messo in una tasca dello zaino assieme forse a una moneta o alle chiavi.... Qualche righetta (solco) sia sul vetro protettivo che sulla back cover (rigida e trasparente, anch'essa cellular line).
Per il precedente telefono avevo Spigen come posteriore e vetro anteriore della Orzly, 18 mesi, mai un graffio di numero se non i normali segnetti giustificati dai 18 mesi di utilizzo.
Qui dopo nemmeno 3 settimana sto messo così.
Su Amazon ce ne sono un'infinità: qualche marchio garantito e provato?
Grazie.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Vi dico la mia: ne ho comperata una della cellular line, vetro temperato, con i 2 bordi in tinta.
Sembra bella spessa e protettiva.
Messo in una tasca dello zaino assieme forse a una moneta o alle chiavi.... Qualche righetta (solco) sia sul vetro protettivo che sulla back cover (rigida e trasparente, anch'essa cellular line).
Per il precedente telefono avevo Spigen come posteriore e vetro anteriore della Orzly, 18 mesi, mai un graffio di numero se non i normali segnetti giustificati dai 18 mesi di utilizzo.
Qui dopo nemmeno 3 settimana sto messo così.
Su Amazon ce ne sono un'infinità: qualche marchio garantito e provato?
Grazie.
Per quella posteriore la spigen è ottima.
https://www.amazon.it/dp/B06XFVXMLN/..._AMhzzbPB1C7CJ
-
Quote:
burt93
In realtà io uso quella trasparente (non silicone), in modo da alterare il meno possibile l'estetica del telefono.
Grazie lo stesso però.
-
Quote:
BioDroid
Scusami @BioDroid ma ho cercato di aprire i link anche con il cellulare ma nulla, mi puoi dare maggiori info per l'acquisto???
nel frattempo ho acquistato una cover della speiger e anche le pellicole (ho visto che durano poco ), perche lo smart lo userà mio figlio di 14 anni :D
grazie 1000
MarioM
-
Quote:
mieicodici
Quote:
BioDroid
Scusami @BioDroid ma ho cercato di aprire i link anche con il cellulare ma nulla, mi puoi dare maggiori info per l'acquisto???
nel frattempo ho acquistato una cover della speiger e anche le pellicole (ho visto che durano poco ), perche lo smart lo userà mio figlio di 14 anni :D
grazie 1000
MarioM
Ciao, non riesco a capire perché nessuno riesca ad aprire quei link, ho appena provato e mi si aprono correttamente.
Quando clicco, mi chiede se aprirlo con Chrome o con l'app di aliexpress e va con entrambi.
Non so in che altro modo possa condividerli... 😕
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Ciao, non riesco a capire perché nessuno riesca ad aprire quei link, ho appena provato e mi si aprono correttamente.
Quando clicco, mi chiede se aprirlo con Chrome o con l'app di aliexpress e va con entrambi.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
Ho provato con altri due browser del cellulare @BioDroid, maxton e dolphin, ma nulla, solo in alto a sinistra una scritta 404 :(
a questo punto ti chiedo una cortesia, riesci a postare lo screenshot della pagina?? cosi da indirizzarci nelle ricerche...
Grazie ancora MArio
-
Quote:
mieicodici
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Ho provato con altri due browser del cellulare @
BioDroid, maxton e dolphin, ma nulla, solo in alto a sinistra una scritta 404 :(
a questo punto ti chiedo una cortesia, riesci a postare lo screenshot della pagina?? cosi da indirizzarci nelle ricerche...
Grazie ancora MArio
Certo, ecco lo screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c54IS.jpg
Il nome del venditore è Aplus Tech Co. Store
-
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Giusto per informazione riesco ad aprirli sia con browser mobile che con l'app aliexpress.
-
Idem con patate 😂 sia da browser, sia con app Tapatalk.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Giusto per informazione riesco ad aprirli sia con browser mobile che con l'app aliexpress.
Quote:
Malaya
Idem con patate 😂 sia da browser, sia con app Tapatalk.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ohhh! Alleluja! 😁