come tu hai capito l'urgenza della richiesta... io capisco la tua filippica, legittima e condivisibile. me l'aspettavo pure.
come già scritto, negli altri topic avevo sbagliato perchè non avevo visto questo topic ma solo quello che apriva i link degli accessori su amazon che non si poteva commentare, quindi non sapevo dove scrivere.
in questo topic praticamente si parla solo di pellicole, tu stesso linki solo pellicole.
ho provato a cercare con la ricerca del forum "frandel78 flip cover" e a vedere nei tuoi messaggi
e ho trovato solo "Per avere un minimo di protezione aggiuntiva usiamo tutti flip cover a portafoglio in pelle (senza chiusure magnetiche altrimenti addio bussola e ciao ciao precisione di tracciamento GPS)" e un vago riferimento al fatto che usi una flip cover su tutti i tuoi telefoni.
tra l'altro... ho ordinato proprio una cover magnetica, questa (è per una donna)
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
ho preso questa perchè tutte le flip cover pare diano problemi con le foto (tagliano il flash) e col sensore dietro... le flip cover 2 in 1 sembravano essere le uniche che potessero ovviare il problema.
inoltre alcune flip cover generiche pare dessero problemi di ricezione, quindi ho pensato che con queste 2 in 1 si poteva avere la botte piena e la moglie ubriaca: funzionalità non compromesse e protezione totale, anche in borsa.
nelle recensioni nessuno parlava di problemi di bussola e gps, pensi che questa cover dia problemi in questo senso? altri problemi?
per le pellicola avevo aperto un altro topic generale in Android Cafè visto che un negozio della zona ha questa pellicola universale che si stampa al momento, adatta anche ai telefoni con delle curve, quindi ho pensato potesse essere una soluzione per questo telefono, anche perchè così la applicano loro e non io (per ora non mi è noto il costo, aspetto mi rispondano su facebook)
https://www.youtube.com/watch?v=R0N2yNBSKqE
ne avete mai sentito parlare?