Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaoragazzi
Quote:
Frandel78
Sulla flip cover hai ragione: ne avevo scritto nella sezione dedicata all'Honor 6X, non in quelle dedicate allo Huawei P8 Lite 2017.
Ecco
qui il link. Mi sono trovato (e mi trovo ancora) così bene che l'ho acquistata identica anche per il P8 Lite. Su Amazon la trovi qui:
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1.
Nessun problema di ricezione, nessun problema con il flash, nessun problema con il sensore di impronte digitali.
Entrambi i telefoni mi sono già caduti un paio di volte e sono tali e quali a quando li ho comprati. Fra l'altro non uso pellicole di sorta ma protezioni liquide ed all'Honor 6X ho pure tolto la pellicola di serie.
Insomma, come avrai capito con queste flip cover io mi trovo alla grande...
Delle pellicole "stampate al momento" non avevo mai sentito parlare, sarebbe bello avere qualche riscontro da qualcuno che le ha installate già da un po' di tempo...
e come si chiude la tua custodia?
per la pellicola mi hanno risposto su facebook... installazione inclusa... 24,99 euro?! mi sa che di riscontri ce ne saranno pochi in giro :asd:
ma la pellicola pre-applicata fa così schifo? se ce la lascio? qual è il suo problema?
Non ha alcuna chiusura.
Ero anch'io poco convinto proprio a causa di questo dettaglio, però alla fine mi sono convinto. Del resto, escludendo la chiusura magnetica, rimaneva solo quella con il "bottoncino", che però non mi piace.
Comunque ho notato che, cadendo, rimane chiusa, a meno che, proprio in quel momento, la parte superiore non fosse già aperta completamente.
-
Io per la "Flip cover" del mio ormai ex P8 Lite 2017 avevo risolto con una Flip cover dei cinesi. Ho tolto il magnete e poi incollato due pezzi di "Velcro". Qualcosa di perfetto è venuto fuori :)
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Io per la "Flip cover" del mio ormai ex P8 Lite 2017 avevo risolto con una Flip cover dei cinesi. Ho tolto il magnete e poi incollato due pezzi di "Velcro". Qualcosa di perfetto è venuto fuori :)
Inviato dal mioHuawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
come lo hai tolto il magnete senza brutalizzare la cover?
cmq la cover 2 in 1 è carina, non ancora sono stati testati a fondo bussola e gps quindi non so dire se il magnete influenzi davvero.
per quanto riguarda le foto, come si intuiva, con i 2 pezzi uniti c'è l'alone del colore della cover e quindi non è possibile fare foto; staccando i 2 pezzi le foto escono benissimo.
quindi sicuramente è meglio di una flip cover normale
-
Con il taglierino, lavoro chirurgico 😂 tagliando solo una delle parti della chiusura della cover per estrarre entrambi i magneti da entrambi le parti. Poi ho incollato il velcro con dell'Attak su entrambi le parti della cover. Lavoro di pochi minuti ma la cover dura tanto.
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
cmq pare che google maps funzioni alla perfezione. se può servire a qualcuno, la 2 in 1 cover mi sembra la soluzione migliore al momento.
-
Quote:
franceSadvance
Io.... Caduto estraendolo dalla tasca senza cover. Vetro posteriore rotto e telefono che non si accendeva più. Portati in assistenza ho sostituito il vetro per 45 euro e la non accensione è stata riparata in garanzia. Ora ho una cover resistente (della ivso) presa su Amazon...
ciao, scusa ma sono ancora shockata dalla caduta del mio stasera... Il mio si è frantumato davanti, in fondo a destra... Hai usato l'assistenza segnalata su Hicare? Costa solo 45 euro? Su internet avevi letto molto di più... 45 euro in garanzia o fuori? Sono confusissima, domani credo che proverò a chiamare il centro di assistenza più vicino per sapere il prezzo... L'ho comprato martedì scorso ed è già volato... Stavo aspettando la cover -.-" giusto due giorni fuori dalla garanzia di MediaWorld. Ma ho letto sul sito che entro tre mesi c'è garanzia per rottura vetro accidentale. Il punto è che non capisco se il mio P8 lite 2017 rientra tra i cell segnalati. Insomma, sono in palla totale perché per comprarlo ci ho messo tutti i miei risparmi. Grazie in anticipo e scusate per la botta d'ansia
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato qualche vetro temperato buono, da consigliarmi?
Grazie.
-
Quote:
AlexGame
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato qualche vetro temperato buono, da consigliarmi?
Grazie.
Spostato nella discussione corretta.
Ciao, attendendo altre risposte da altri possessori, leggi questa discussione.
-
Buongiorno gente! Ma vetri temperati posteriori non se ne trovano per questo smartphone?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
comprato ieri, bel telefono, ma ho notato la necessità di una cover posteriore perchè il vetro è scivoloso... mi sono fatto dare da un amico una cover in silicone e il vetro temperato, che però non copre tutta la superficie... seguendo il topic ho notato che non c'è una migliore di altre, su amazon parlano bene di questa
https://www.amazon.it/gp/product/B07...4W4HQQ8K&psc=1
voi che dite? con questa e magari una cover migliore abbiamo una buona protezione?