Sembra sia una delle soluzioni di copertura migliori. Per il vetro prosteriore hai trovato per caso una soluzione in vetro temperato???
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo segnalarvi che c'è una pellicola 4D in vetro temperato di SBS a 25€ che ha i bordi curvi. Io personalmente non l'ho comprata perché per me è un grande investimento per una pellicola, inoltre c'è da aggiungere la spedizione e non l'ho mai trovata in giro in store (sono abituata a robe prese su AliExpress, ci mettono un mese ad arrivare ma per quello che costano.. mica posso lamentarmi).
Avevo un LG G3, cover e pellicole sempre prese su AliExpress, tutto sempre perfetto e se dovevo sostituire la pellicola non avevo problemi. Bene, con questo P8 è un calvario.
Ho ancora un pezzo di pellicola in "vetro temperato" presa su Ali attaccato in basso che proprio non riesco a togliere, il resto del display è tutto scoperto e sappiamo quanto facilmente si graffi. Infatti conoscendomi non so come ancora non si sia rotto.
Comunque, dicevo, magari qualcuno con possibilità finanziarie migliori delle mie può provare suddetta pellicola 4D e farci sapere come si trova?
Scusatemi, ma sto ancora alla ricerca della cover "perfetta" :(
Ho acquistato questa https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
ma nulla, 2 pellicole mi sono durate meno di 3 mesi :(
Volevo provare la pellicola di @BioDroid ma il link non è più funzionante
(https://www.aliexpress.com/item/Full...t_key=bm2aeAra)
quindi la mia domanda è questa... chi ha acquistato ultimamente delle pellicole decenti?
Grazie 1000
Mario
Ho acquistato questo vetro temperato a cui fai riferimento. Scusate la domanda forse banale, ma è la prima volta che applico un vetro temperato. Il mio P8 Lite 2017 nuovo ha giù una pellicola incorporata (credo di plastica semplice, si vedono i bordi). Questa pellicola va tolta prima di applicare il vetro temperato o no?
Grazie.
Scusatemi, siccome sto acquistando un p8 lite 2017 a mia moglie, volevo sapere se c'è qualche bella flip cover magnetica che non ho visto ancora nei post addietro.
Grazie 1000
Mario
ho appena acquistato oggi il p8 lite 2017 da uno store online in occasione del black friday avevo una domanda: lo smartphone ha la pellicola gia su come fu ai tempi del p9 lite 2017? grazie inoltre la versione dueal sim è uguale alla versione mono sim a livello hardware e prestazioni a parte ovviamente il dual sim? grazie