Link per l'acquisto?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Link per l'acquisto?
ecco il link : www. skin-a .it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-huawei-p8-lite-2017-total-body/ ;)
ho dovuto scrivere staccato altrimenti non mi faceva postare :)
Ok, grazie.
Leggo che le cornici colorate sono in carbonio, sono più morbide rispetto al vetro che va a coprire il display? A display spento e con una forte luce puntata sul vetro, noti dei puntini come sulla mia?
Le cornici sono morbide e seguono la curvatura alla perfezione, a display spento il vetro non ha quella brutta griglia, ho capito quale pellicola intendi, quelle rigide, questa è diversa, al centro è rigida quindi in vetro temperato, senza puntini, e ai lati la cornice morbida che segue le curvature, quindi quasi non si nota la pellicola :) mi trovo bene, se riesco in giornata posto una foto
Arrivata e applicata. È perfetta. Invisibile completamente e sufficientemente oleofobica e scorrevole. Ho avuto un p9 lite per un mesetto e la pellicola in plastica con il quale lo vendono è più oleofobica e visibile di questa. Grazie del consiglio era quello che cercavo.
Qui Techgear Guides
Grazie mille!
Visto il video. Ok, adesso ho capito perchè hai scritto che senza guardarlo si rischia di sbagliare. Nulla di complicato, però in effetti è meglio vedere prima come si fa.
Questa pellicola continuano ad ispirarmi e penso che potresti aver trovato la soluzione definitiva, valida per te, per me e per tutti quelli che nel tempo hanno scritto qui :laughing:
Io sto continuando a provare la protezione liquida della quale ho scritto quale post fa, per ora tutto ok.
Facciamo così: se sei d'accordo, teniamo aggiornata questa discussione una volta ogni tanto, così "raccontiamo" come stanno andando le due diverse soluzioni...che magari, alla fine, si dimostreranno entrambe valide. C'è però da dire che le pellicole da te scovate sono "per sempre" (nei limiti del consentito), mentre la protezione liquida è da rinnovare ogni 12 mesi (almeno, così dice il produttore, io prima di confermare devo arrivarci...).
Cavolo, però quella pellicola potrebbero farla anche per l'Honor 6X (che è l'altro telefono che possiedo e la cui pellicola "di serie" non è il massimo...) :'(
Ottime pellicole vero, ma non per sempre. Essendo di plastica, si riempiranno di graffi abbastanza in fretta, credo.
Per quest'aspetto, continuo a preferire la pellicola in vetro full body colorata.